E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

iparanza

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Sul sito hanno scritto questo : per i primi 100 ordini ci sarà spedizione dhl gratuita!!! Nella sezione di spedizione selezionare "la spedizione gratuita e noi invieremo con dhl tracciabile"

Ovviamente il track delle poste non è uguale a quello dhl, neanche la lista di inseguimento che ogni tanto qualcuno pubblica ....se fanno gli stronzi vi faccio sapere amici!!! :)

Inviato dal mio HD2
Sai se i 100 ordini sono ormai tutti stati occupati?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Sai se i 100 ordini sono ormai tutti stati occupati?

Forse qualcosa è rimasta!! Bisogna osservare il numero con il bollino verde impresso sul sito, sopra la dicitura : nel carrello ( scritta in arancione)

Inviato dal mio HD2

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
è comunque un pò altino rispetto al prezzo originale, è sicuramente un sito più sicuro di maomaomall però...

guarda ibuygou è un sito sicuro! Il personale è gentilissimo! con i mi2s ne avevo ordinati 3 e me ne sono arrivati due. me ne hanno spedito subito un 3 a spese loro.
In più non ho mai pagato la dogana, cosa che con altri di solito paghi.

Preferisco spendere un po di piu ma avere un servizio eccellente(anche in caso di guasto del telefono) che spendere meno ma non avere tutti questi benefits!
Questo è quello che penso ::

• Like
Reazioni: jojo_0n

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
["gianni2, post: 25416, member: 2751"]Si è vero!! Alla fine non si sa se effettivamente ci si può affidare ad un sito emerso dal nulla ..ibuygou si conosce da più tempo..io ormai il passo lo fatto, ora aspetto e spero!! Giustamente se hai qualcosa in più da spendere compra da ibuygou...

La cavia la faccio io no es problema :cool:

Per tutto il resto abbiamo paypal ahahahahahh ( per non dire mastercard)

Inviato dal mio HD2[/quote]

Inviato dal mio HD2

• Like
Reazioni: gatun

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Io faccio da cavia con ghdeal, ho appena ordinato un mi2s. Pagato con paypal.
Vi faccio sapere.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: gatun

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
sicuro? mi pareva di aver letto la snapdragon 800
Se vedi l'immagine allegata puoi vedere chiaramente, in mezzo ai caratteri cinesi, le lettere "TD", che se non ho capito male dovrebbe essere la rete cellulare cinese supportato dal SoC di NVidia...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1389181766352.jpg
    uploadfromtaptalk1389181766352.jpg
    53,2 KB · Visite: 15

Grondhar

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Aggiungo anche la mia esperienza con ibuygou, ordinati 2 mi2s arrivati entrambi a Venezia da Hong kong in 6 giorni contando anche i festivi. massima serietà da parte del personale rispondono sempre offrono assistenza e mi hanno addirittura contattato loro per chiedermi di che colore volevo le cuffie perché quello che avevo selezionato non era più disponibile. sito più che affidabile

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

iparanza

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Forse qualcosa è rimasta!! Bisogna osservare il numero con il bollino verde impresso sul sito, sopra la dicitura : nel carrello ( scritta in arancione)

Inviato dal mio HD2
si ma quelli sono i pezzi disponibili non quelli con il "bonus spedizione"

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Gianni, cosa intendi con "lo scherzetto di Ibuygou"?

tipo: paghi il 10 settembre e ti dicono che il 22 lo avranno e cosi via per 4 mesi.....se anche maomaomall.com mi fa la stessa cosa e sfioro il 5 febbraio tiro via subito i soldi attraverso paypal e buonanotte a maomao!!! :D

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Se vi interessa ho fatto una recensione veloce dello Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 ;)

tu lo scrivi pure nei commenti youtube che non hai pagato la dogana con la scritta gift? dai ragazzi, sputtanate ogni sistema logico e impensabile per aumentare i controlli...tanto vale,fate una cosa: andate a milano Linate con i manifesti gridando controllate controllate questi bei regali!! ahahaahahahahahaaaah;)

ci scherzo sopra ma la cosa non va bene

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
tipo: paghi il 10 settembre e ti dicono che il 22 lo avranno e cosi via per 4 mesi.....se anche maomaomall.com mi fa la stessa cosa e sfioro il 5 febbraio tiro via subito i soldi attraverso paypal e buonanotte a maomao!!! :D

Non è così che è andata, era chiaro fin dall'inizio che la data di arrivo era al 17 ottobre, dopodiché xiaomi ha detto che era per il td e da quel momento abbiamo atteso di vedere quando sarebbe uscito. Non c'entra niente ibuygou, il problmea come già detto è stata la data di uscita del cell. Altrimenti non avrebbero i miei soldi e i soldi di tanti altri da settembre. :)

Ultima volta che io affronto questo argomento che me so' rotto, tanto non serve a molto :D

• Like
Reazioni: Pukos e calo88

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Non è così che è andata, era chiaro fin dall'inizio che la data di arrivo era al 17 ottobre, dopodiché xiaomi ha detto che era per il td e da quel momento abbiamo atteso di vedere quando sarebbe uscito. Non c'entra niente ibuygou, il problmea come già detto è stata la data di uscita del cell. Altrimenti non avrebbero i miei soldi e i soldi di tanti altri da settembre. :)

Ultima volta che io affronto questo argomento che me so' rotto, tanto non serve a molto :D

lasciare i soldi su un sito estero o italiano che sia è uguale..il tempo è sempre fastidioso..poi magari a te non ha pesato ma altri hanno ritirato il proprio denaro!(io faccio parte di questi altri)
la mia accezione si riferiva proprio a questo, se passa più del tempo che io concedo al sito (maomaomall.com) ritiro il denaro..non prenderla sul personale. e stato detto si sa! ma l'attesa senza contanti è palese. io ad esempio sono una persona che non ha tutta questa pazienza...:D

Ultima modifica:

Internauta

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
LG Nexus 5
Xiaomi però ci sta mettendo un pò troppo per la versione a 64GB... senza pensare che avevano promesso la versione overcloked dell'S800 e ci ritroviamo invece quella normale (ma con solo 3G), vabbè che l'LTE sapevamo già di non averlo, ma a questo punto un qualsiasi telefono vale l'altro visto che lo Snapdragon 800 è stato messo praticamente in tutti gli ultimi top gamma (e li però hai l'LTE). So che sembra esagerato guardare queste piccolezze, ma visto che ormai hanno tutti sto S800 mi sembra giusto farle.

A questo punto mi sa che non aspetto più e passo al lato oscuro (XD) comprando un Nexus 5, peccato per i 32GB in meno e per la radio FM (oltre ai vantaggi della miui), ma ho bisogno di buttare sto iPhone 3G XD.

• Like
Reazioni: gianni2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Xiaomi però ci sta mettendo un pò troppo per la versione a 64GB... senza pensare che avevano promesso la versione overcloked dell'S800 e ci ritroviamo invece quella normale (ma con solo 3G), vabbè che l'LTE sapevamo già di non averlo, ma a questo punto un qualsiasi telefono vale l'altro visto che lo Snapdragon 800 è stato messo praticamente in tutti gli ultimi top gamma (e li però hai l'LTE). So che sembra esagerato guardare queste piccolezze, ma visto che ormai hanno tutti sto S800 mi sembra giusto farle.

A questo punto mi sa che non aspetto più e passo al lato oscuro (XD) comprando un Nexus 5, peccato per i 32GB in meno e per la radio FM (oltre ai vantaggi della miui), ma ho bisogno di buttare sto iPhone 3G XD.

iniziano a sfornarli da 16gb se ti interessa..guarda in giro sul web...ad esempio ibuygou ha già iniziato a spedire

Internauta

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
LG Nexus 5
16GB credo siano un pò pochini per me, sull'iPhone (3G 8GB) non ho praticamente più nulla (grazie Apple che mi aggiorni tutte le app a iOS 4.3 facendomi restare letteralmente in mutande) eppure ho appena 800MB liberi

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin