E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

iparanza

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao raga, io non mi fiderei molto di maomao, da in stock 6 pezzi di xiaomi da 64gb, non mi risultano essere ancora usciti......o_Oo_O...pero'....o_O oltretutto a solo 410$???? 301euro???... che se so bevuti? Xiaomi li vende a 408$..ed e' la casa....!!
è molto probabile che maomao li abbia comprati all'ingrosso e quindi xiaomi gli avrà fatto un prezzo diverso da quello da pubblico acquirente, in più ce ne sono 6 in stock da 64 gb solo perché sono già stati ordinati ( guardad i modelli da 16 gb ce ne sono anche più di 50)

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Vi ri
è molto probabile che maomao li abbia comprati all'ingrosso e quindi xiaomi gli avrà fatto un prezzo diverso da quello da pubblico acquirente, in più ce ne sono 6 in stock da 64 gb solo perché sono già stati ordinati ( guardad i modelli da 16 gb ce ne sono anche più di 50)

Vi ricordo che in Cina esistono molti fake! Spero per voi che non siano fake Xioami Mi3. Io onestamente ho preferito spendere qualcosa di più, averlo subito e con la sicurezza che fosse originale e perfetto.

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
su maomaomall.com con lo sconto che tra l'altro finisce oggi

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
guardavo proprio ora su maomall....non mi sembra inaffidabile come sito, accettano paypal, live chat per le info, accortezza nel specificare il diverso tipo di sochet.....bo' mi sembrerebbe affidabile.
Sono tentato dall'acquistare il 64 gb, ne danno disponibili 14 dal 27/01....

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
guardavo proprio ora su maomall....non mi sembra inaffidabile come sito, accettano paypal, live chat per le info, accortezza nel specificare il diverso tipo di sochet.....bo' mi sembrerebbe affidabile.

Io ho già acquistato! Giustamente non mi va di guidare nessuno a fare errori,però essendoci paypal non vedo perché pagare 360 con il rischio dogana!!! Preferisco pagarne 250 /280..(con rischio dogana).di listino al pubblico in Cina costa 230..io lo preso a 252 da un sito cinese!!! Sicuramente come dice ipiranza il sito avrà ordinato uno stock molto consistente...nel caso si presentano problemi contatto paypal

Inviato dal mio HD2

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Io ho già acquistato! Giustamente non mi va di guidare nessuno a fare errori,però essendoci paypal non vedo perché pagare 360 con il rischio dogana!!! Preferisco pagarne 250 /280..(con rischio dogana).di listino al pubblico in Cina costa 230..io lo preso a 252 da un sito cinese!!! Sicuramente come dice ipiranza il sito avrà ordinato uno stock molto consistente...nel caso si presentano problemi contatto paypal

Inviato dal mio HD2
ma il rischio dogana è la meno, piu' che altro essere sicuri di non prenderlo nel baugigi..... con ibuygou non ho mai avuto problemi e per me sono una garanzia, pero' mi sono anche rotto di aspettare.....
il pagamento con paypal è andato bene? procedura di pagamento classica di paypal o cose diverse?

• Like
Reazioni: jojo_0n

negrandr

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
...nel caso si presentano problemi contatto paypal

Il problema è che se loro dimostrano di aver spedito anche solo un pacco vuoto paypal al di fuori di ebay se ne lava le mani...
leggete qui:
http://www.marcogiacomello.com/2012/11/01/update-linganno-della-protezione-acquirenti-di-paypal/

e vi basta fare una ricerca su google per trovare conferma, fuori da ebay paypal rimborsa solo nel caso in cui il venditore non sia in grado di dimostrare la spedizione dell'oggetto!

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28

Veramente il discorso del Soc su maomaomall non è per niente accorto, a meno che loro non possano avere da xiaomi un telefono diverso da quello di tutti gli altri!

Troll

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ieri ho ricevuto il mio MI3 e mi ha subito impressionato, speriamo solo di riuscire a metterlo in lingua italiana :).

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ho appena chattato con maomaomall. La cosa mi puzza. Dicono che gli arrivano il 26 sia i 16 gb che i 64 gb. Ma xiaomi non ha neanche detto quando usciranno i 64. Chiedendo dei 64 ad altri siti nessuno mi ha saputo dire nulla. Come gli ho riferito che xiaomi non ha dato ancora una data ufficiale mi hanno subito detto che non ha ancora dato notizie ufficiali ma che contattandoli direttamente gli hanno riferito la fine del mese come data di uscita.
Boh. Io non mi fido!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ragazzi non fatevi mille storie ..tranquilli!!! Vi ho detto che faccio io da cavia! Non comprate, lasciate stare!! lo staff pubblicizza xiaomiworld e poi ibuygou rimane sempre li!!!
Penso sia inutile argomentate un sito che non conoscete!!! Ha dimenticavo xiaomisphop ...

Del resto io faccio questa prova e fino a quando non arriva a me non acquistate da Maomaomall ;)
Poi se mo arriva un pacco o un clone lo mettiamo nella lista nera! Se arriva il telefono originale poi vi informo e magari posto tutto in modo dettagliato..:)

Inviato dal mio HD2

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ragazzi non fatevi mille storie ..tranquilli!!! Vi ho detto che faccio io da cavia! Non comprate, lasciate stare!! lo staff pubblicizza xiaomiworld e poi ibuygou rimane sempre li!!!
Penso sia inutile argomentate un sito che non conoscete!!! Ha dimenticavo xiaomisphop ...

Del resto io faccio questa prova e fino a quando non arriva a me non acquistate da Maomaomall ;)
Poi se mo arriva un pacco o un clone lo mettiamo nella lista nera! Se arriva il telefono originale poi vi informo e magari posto tutto in modo dettagliato..:)

Inviato dal mio HD2
Ognuno è libero di prenderlo da dove vuole :) io facevo solo delle considerazioni. ( io lo ho già il mi3). Spero per te che ti arrivi. Il telefono è straordinario.

Sent from my MI 3W using Tapatalk

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ognuno è libero di prenderlo da dove vuole :) io facevo solo delle considerazioni. ( io lo ho già il mi3). Spero per te che ti arrivi. Il telefono è straordinario.

Infatti! Non hai capito quello che intendevo dire! Ho detto faccio da cavia, apsettate o comprate da altra parte!

Le mie affermazioni sono casuali, niente è rivolto a te....se devo dirti qualcosa ti contatto....

Il discorso lista nera è chiaro!!! Se il sito si dimostra inaffidabile lo eliminiamo se è buono evviva la Cina!!!

Io penso che chi ha scoperto ibuygou non ha fatto un ordine di mille telefoni o a fatto acquistare a tutti i suoi amici senza prima provarci lui direttamente!!!
Quindi : io provo e poi vi dico, le considerazioni di tutti voi sono da prendere con la pinza! Brutte e belle :cool:

Se salta fuori un altro sito che facciamo? Iniziamo : è inaffidabile, no e affidabile!!! cinese,no afgano!

Quel minimo di insicurezza e di azzardo che ho dentro lo state facendo crescere tra un ipotesi e l'altra! Però se si riesce ad avere un esito positivo, abbiamo trovato un altro rivenditore e un altra variante di prezzo!!!
Non pensi sia cosi?

Inviato dal mio HD2

• Like
Reazioni: jojo_0n

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Infatti! Non hai capito quello che intendevo dire! Ho detto faccio da cavia, apsettate o comprate da altra parte!

Le mie affermazioni sono casuali, niente è rivolto a te....se devo dirti qualcosa ti contatto....

Il discorso lista nera è chiaro!!! Se il sito si dimostra inaffidabile lo eliminiamo se è buono evviva la Cina!!!

Io penso che chi ha scoperto ibuygou non ha fatto un ordine di mille telefoni o a fatto acquistare a tutti i suoi amici senza prima provarci lui direttamente!!!
Quindi : io provo e poi vi dico, le considerazioni di tutti voi sono da prendere con la pinza! Brutte e belle :cool:

Se salta fuori un altro sito che facciamo? Iniziamo : è inaffidabile, no e affidabile!!! cinese,no afgano!

Quel minimo di insicurezza e di azzardo che ho dentro lo state facendo crescere tra un ipotesi e l'altra! Però se si riesce ad avere un esito positivo, abbiamo trovato un altro rivenditore e un altra variante di prezzo!!!
Non pensi sia cosi?

Inviato dal mio HD2
Sisi sono d'accordo. Mi chiedo come fai ad aspettare il 26 per la spedizione :p Io impazzirei prima :p
Comunque grazie per il rischio che ti prendi per tutta la comunità.

smoe11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io sono nello stesso vagone di gianni2, vediamo prima come si comporta mao e poi vedremo.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin