E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

Troll

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ma si un poco di ottimismo ... non guasta.
Personalmente, l'unica cosa che mi scoccerebbe è quella di sapere di aver acquistato qualcosa e riceverla dopo un mese!!!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Sisi sono d'accordo. Mi chiedo come fai ad aspettare il 26 per la spedizione :p Io impazzirei prima :p
Comunque grazie per il rischio che ti prendi per tutta la comunità.

Sent from my MI 3W using Tapatalk
Ammetto che l'attesa è snervante :D.

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ma si un poco di ottimismo ... non guasta.
Personalmente, l'unica cosa che mi scoccerebbe è quella di sapere di aver acquistato qualcosa e riceverla dopo un mese!!!
Si l'attesa non aiuta! Ma in molti hanno aspettati più di me da altri siti

Inviato dal mio HD2

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
ma quindi se maomao invia un pacco vuoto io non posso chiedere il rimborso?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Questa è la tesi del nostro collega del forum...un caso non è mille casi! Non sappiamo se la storia è effettivamente quella!! Prima bisogna ascoltare le parti in questione..
In molti del forum androidiani e forum miui effettuano acquisti con paypal ...e in molti chiedono il rimborso!! Poi bisogna effettivamente vedere cosa ha fatto o non ha fatto il tipo del sito!!! La restituzione del denaro deve essere provata, la risposta da lui data è un ipotesi

Inviato dal mio HD2

Inviato dal mio HD2

Troll

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quando ti consegneranno prova a chiedere se puoi firmare con riserva e lo apri davanti al corriere. Chissà???

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
In sostanza la tesi è questa : se io spedisco e dimostro di aver spedito sono esonerato da responsabilità!!!
Ahahaahahahahhhahahhahhahahahh.
Non fatemi ridere

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Quando ti consegneranno prova a chiedere se puoi firmare con riserva e lo apri davanti al corriere. Chissà???
E mia intenzione far entrare il corriere in casa, visionare il pacco e poi salutarlo!!! :cool:

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Che i vari siti di giudizio lo diano come sito non affidabile é normale... Il dominio é stato registrato solo 3 mesi fa... (vedere qua: http://www.scamvoid.com/check/maomaomall.com)
Non vuol dire comunque che non sia affidabile... Magari all'inizio lavorano con margini rosicati per cercare di farsi un nome... O magari al 27 gennaio chiudono il sito e chi si è visto, si é visto...:eek:
Da parte mia posso solo stimare chi fa da "cavia" per il bene della comunità! Respect!!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Che i vari siti di giudizio lo diano come sito non affidabile é normale... Il dominio é stato registrato solo 3 mesi fa... (vedere qua: http://www.scamvoid.com/check/maomaomall.com)
Non vuol dire comunque che non sia affidabile... Magari all'inizio lavorano con margini rosicati per cercare di farsi un nome... O magari al 27 gennaio chiudono il sito e chi si è visto, si é visto...:eek:
Da parte mia posso solo stimare chi fa da "cavia" per il bene della comunità! Respect!!

Se scappano il 27 aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ahahgahahhahhaha grazie gutan! :cool:

Inviato dal mio HD2

• Like
Reazioni: gatun

negrandr

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
In sostanza la tesi è questa : se io spedisco e dimostro di aver spedito sono esonerato da responsabilità!!!
Ahahaahahahahhhahahhahhahahahh.
Non fatemi ridere

Guarda, sei liberissimo di non credermi ma è dal 2003 che mi occupo di prevenzione truffe online e partecipo attivamente ad un forum di cui sono moderatore e faccio parte dello staff fin dalla nascita, ai tempi d'oro siamo stati anche al tg3...comunque ti assicuro che se il venditore fornisce prova di averti spedito una qualsiasi cosa la contestazione viene automaticamente chiusa da paypal in suo favore.

ti posto un paio di esempi ma potrei postartene migliaia:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?78554-Info-su-Paypal-protezione-acquirenti

http://www.ebaygeneration.com/forum...pagamenti-che-non-riguardino-transazioni-ebay

Le uniche piattaforme su cui si ha la protezione totale di paypal sono quelle del gruppo ebay (ebay, kijiji, ebay annunci) ed alcuni siti affiliati a paypal tipo eprice.

E mia intenzione far entrare il corriere in casa, visionare il pacco e poi salutarlo!!! :cool:

Se il corriere te lo permette buon per te, ma difficilmente un corriere ti permetterà di aprire un pacco prima che tu lo abbia accettato, anche perchè poi quando alla sera torna in magazzino e si ritrova il pacco rifiutato perchè non conforme come può dimostrare che sei stato tu ad aprirlo e non lui per rubarsi il contenuto?

Ultima modifica:

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Guarda, sei liberissimo di non credermi ma è dal 2003 che mi occupo di prevenzione truffe online e partecipo attivamente ad un forum di cui sono moderatore e faccio parte dello staff fin dalla nascita, ai tempi d'oro siamo stati anche al tg3...comunque ti assicuro che se il venditore fornisce prova di averti spedito una qualsiasi cosa la contestazione viene automaticamente chiusa da paypal in suo favore.

ti posto un paio di esempi ma potrei postartene migliaia:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?78554-Info-su-Paypal-protezione-acquirenti

http://www.ebaygeneration.com/forum...pagamenti-che-non-riguardino-transazioni-ebay

Le uniche piattaforme su cui si ha la protezione totale di paypal sono quelle del gruppo ebay (ebay, kijiji, ebay annunci) ed alcuni siti affiliati a paypal tipo eprice.

Se il corriere te lo permette buon per te, ma difficilmente un corriere ti permetterà di aprire un pacco prima che tu lo abbia accettato, anche perchè poi quando alla sera torna in magazzino e si ritrova il pacco rifiutato perchè non conforme come può dimostrare che sei stato tu ad aprirlo e non lui per rubarsi il contenuto?

Discorso A : non ho detto che non ti credo ho detto che un caso su mille non fa la differenza e che bisogna osservare cosa hanno da dire le parti, quindi studiare dettagliatamente la vicenda..

Discorso B: il corriere dhl è di mia conoscenza, gli offro il caffè quando viene e poi non sono uno di quelli che farebbe del male alle persone cosi!!
Osservo lo accendo, gli scrivo si accetta Con riserva e poi lo faccio rispedire indietro!! Vai tra :cool:

Comunque sono interessato alle tue battaglie legali, mi posti per cortesia in privato il link..sono curioso della tua persona! Poi ti spiego il perché, qui usciamo dai discorsi del 3d..aspetto un link ciao
Inviato dal mio HD2

negrandr

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
il link ce l'hai già sopra! il forum è quello da cuo ho preso quei due post

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Be, speriamo che nessuno venga fregato..., poi se il msito in questione si rivela affidabile meglio, buone prezzi e vai col turbo....dai raga un po di positivita, spero bene x voi, avreste fatto un ottimo affare.;)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin