E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ciao ieri ho ricevuto il mio MI3 e mi ha subito impressionato, speriamo solo di riuscire a metterlo in lingua italiana :).

da dove l'hai ordinato e se posso quanto hai pagato?e dopo quanto ti è arrivato?:D

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Si sono stato precipitoso, in effetti il rateo basso in questo caso non vuol dire nulla....speriamo dai, massima stima a Gianni2 per aver provato, se va bene a lui, va bene a tutti!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Potresti fare una comparazione di fotocamere tra s4 -mi2s - o comunque in parole spicce se fa davvero ottime foto...

I video registrati in 1080p creano problemi o sfarfallio (per quanto riguarda gli fps )

Inviato dal mio HD2

Troll

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao l'ho ordinato da sm@rty e l'ho pagato 370,00. Spedizione velocissima in 3 giorni. Però ci sono alcuni siti che lo vendono anche di meno, però mi sembrava il più affidabile.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
fatto una recensione un po piu approfondita! per ogni tipo di info commentate pure il video!

Ciao Daniele ottima recensione. Se puoi riesci a mettere a confronto la ricezione di questo terminale con altri aventi però lo stesso operatore. Devi inquadrare (o scrivere qui ) dba ed asu.

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ciao Daniele ottima recensione. Se puoi riesci a mettere a confronto la ricezione di questo terminale con altri aventi però lo stesso operatore. Devi inquadrare (o scrivere qui ) dba ed asu.

Allora in casa mia alla scrivania
Xiaomi Mi3 prende: -87 dBm 13 asu
Xiaomi Mi2s 32 gb: -79 dBm 17 asu
iPhone 4s: -88 dBm
iPhone 5c: -87 dBm

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: raimondomartire

iparanza

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Vi ri

Vi ricordo che in Cina esistono molti fake! Spero per voi che non siano fake Xioami Mi3. Io onestamente ho preferito spendere qualcosa di più, averlo subito e con la sicurezza che fosse originale e perfetto.
si infatti ho rinunciato.. ho deciso di prendere un mi2s da ibuygou, un ottimo cellulare lo stesso , e poi non resisto al fascino del MIUI :D

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Allora in casa mia alla scrivania
Xiaomi Mi3 prende: -87 dBm 13 asu
Xiaomi Mi2s 32 gb: -79 dBm 17 asu
iPhone 4s: -88 dBm
iPhone 5c: -87 dBm

Quindi si conferma quanto ho testato io velocemente. Ricezione 1 tacca inferiore al mi2s e stesso livello di iphone5c. Mmmm

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Quindi si conferma quanto ho testato io velocemente. Ricezione 1 tacca inferiore al mi2s e stesso livello di iphone5c. Mmmm

magari in futuro con i nuovi aggiornamenti riceverà meglio... è ancora immaturo come device da come la penso io...

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Immaturo sicuro, ufficialmente è fuori da meno di due settimane e sappiamo i problemi iniziali del mi2 con la parte radio...ho notato anche crash con la fotocamera stock se si prova a mettere mano ai settaggi dimensioni foto....
Succede anche ad altri?

Sent from my MI 3W using Tapatalk

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Immaturo sicuro, ufficialmente è fuori da meno di due settimane e sappiamo i problemi iniziali del mi2 con la parte radio...ho notato anche crash con la fotocamera stock se si prova a mettere mano ai settaggi dimensioni foto....
Succede anche ad altri?

si! a danymexi stesso problema settaggio foto...

a te i video in 1080p si registrano bene? ci sono rallentamenti strani, sfarfallio del video in registrazione?

• Like
Reazioni: woffer

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Succede anche ad altri?

Fortunato te e chiunque ha già il mi3 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Fortunato te e chiunque ha già il mi3 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bah...il mio preordine risale al 1 agosto....di solito non compro mai un prodotto appena uscito...in questo caso addirittura quasi al day one :-D
Ci vuole culo e cmq considera che tra un mese avrei risparmiato almeno 50€...È lo spirito smanettone, anche se ho scoperto ieri che la ROM development x il wcdma non è ancora disponibile, quindi niente smanettamenti.... LOL

• Like
Reazioni: giuri97

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
si! a danymexi stesso problema settaggio foto...

a te i video in 1080p si registrano bene? ci sono rallentamenti strani, sfarfallio del video in registrazione?

Problema di risoluzione confermato, ma è una banalità da mettere a posto...aspettate che allo staff arrivino i mi3

• Like
Reazioni: calo88 e giuri97

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Bah...il mio preordine risale al 1 agosto....di solito non compro mai un prodotto appena uscito...in questo caso addirittura quasi al day one :-D
Ci vuole culo e cmq considera che tra un mese avrei risparmiato almeno 50€...È lo spirito smanettone, anche se ho scoperto ieri che la ROM development x il wcdma non è ancora disponibile, quindi niente smanettamenti.... LOL

Dove lo hai preso?

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Ho fatto un paio di prove ma non ho notato comportamenti strani con registrazioni a 1080P..

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28

Woffer, l'hai preordinato il 1 agosto? L'hanno presentato il 5 settembre, tu lo hai ordinato prima di sapere come fosse fatto e le specifiche ufficiali?

• Like
Reazioni: gianni2

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin