Ciao ieri ho ricevuto il mio MI3 e mi ha subito impressionato, speriamo solo di riuscire a metterlo in lingua italiana .
da dove l'hai ordinato e se posso quanto hai pagato?e dopo quanto ti è arrivato?
Ciao ieri ho ricevuto il mio MI3 e mi ha subito impressionato, speriamo solo di riuscire a metterlo in lingua italiana .
Si sono stato precipitoso, in effetti il rateo basso in questo caso non vuol dire nulla....speriamo dai, massima stima a Gianni2 per aver provato, se va bene a lui, va bene a tutti!
fatto una recensione un po piu approfondita! per ogni tipo di info commentate pure il video!
Ciao Daniele ottima recensione. Se puoi riesci a mettere a confronto la ricezione di questo terminale con altri aventi però lo stesso operatore. Devi inquadrare (o scrivere qui ) dba ed asu.
si infatti ho rinunciato.. ho deciso di prendere un mi2s da ibuygou, un ottimo cellulare lo stesso , e poi non resisto al fascino del MIUIVi ri
Vi ricordo che in Cina esistono molti fake! Spero per voi che non siano fake Xioami Mi3. Io onestamente ho preferito spendere qualcosa di più, averlo subito e con la sicurezza che fosse originale e perfetto.
Allora in casa mia alla scrivania
Xiaomi Mi3 prende: -87 dBm 13 asu
Xiaomi Mi2s 32 gb: -79 dBm 17 asu
iPhone 4s: -88 dBm
iPhone 5c: -87 dBm
Quindi si conferma quanto ho testato io velocemente. Ricezione 1 tacca inferiore al mi2s e stesso livello di iphone5c. Mmmm
Immaturo sicuro, ufficialmente è fuori da meno di due settimane e sappiamo i problemi iniziali del mi2 con la parte radio...ho notato anche crash con la fotocamera stock se si prova a mettere mano ai settaggi dimensioni foto....
Succede anche ad altri?
Sent from my MI 3W using Tapatalk
Fortunato te e chiunque ha già il mi3Immaturo sicuro, ufficialmente è fuori da meno di due settimane e sappiamo i problemi iniziali del mi2 con la parte radio...ho notato anche crash con la fotocamera stock se si prova a mettere mano ai settaggi dimensioni foto....
Succede anche ad altri?
Bah...il mio preordine risale al 1 agosto....di solito non compro mai un prodotto appena uscito...in questo caso addirittura quasi al day one :-DFortunato te e chiunque ha già il mi3
si! a danymexi stesso problema settaggio foto...
a te i video in 1080p si registrano bene? ci sono rallentamenti strani, sfarfallio del video in registrazione?
Dove lo hai preso?Bah...il mio preordine risale al 1 agosto....di solito non compro mai un prodotto appena uscito...in questo caso addirittura quasi al day one :-D
Ci vuole culo e cmq considera che tra un mese avrei risparmiato almeno 50€...È lo spirito smanettone, anche se ho scoperto ieri che la ROM development x il wcdma non è ancora disponibile, quindi niente smanettamenti.... LOL
Bah...il mio preordine risale al 1 agosto....di solito non compro mai un prodotto appena uscito...in questo caso addirittura quasi al day one :-D
Ci vuole culo e cmq considera che tra un mese avrei risparmiato almeno 50€...È lo spirito smanettone, anche se ho scoperto ieri che la ROM development x il wcdma non è ancora disponibile, quindi niente smanettamenti.... LOL