E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Sì, su sm@rty hanno aperto i preordini senza vincoli il primo agosto

Sent from my MI 3W using Tapatalk

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Raga video e foto a mio parere sono ottimi, messa a fuoco rapida zoom fino a 8x e audio nei video abbastanza buono ma migliorabile (considerando che si parla di un telefono e non di una macchina fotografica) oggi testato GPS e anche quello va egregiamente. La rete effettivamente dove con un htc one prendo 2 tacche in 2g (edge) con xiaomi mi3 non prende, quindi da migliorare spero tramite aggiornamenti. Display sotto la luce per me nessun problema.
Io sono soddisfatto di questo terminale

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raga video e foto a mio parere sono ottimi, messa a fuoco rapida zoom fino a 8x e audio nei video abbastanza buono ma migliorabile (considerando che si parla di un telefono e non di una macchina fotografica) oggi testato GPS e anche quello va egregiamente. La rete effettivamente dove con un htc one prendo 2 tacche in 2g (edge) con xiaomi mi3 non prende, quindi da migliorare spero tramite aggiornamenti. Display sotto la luce per me nessun problema.
Io sono soddisfatto di questo terminale

Prova il volume bluetooth di un qualsiasi auricolare: ridicolo!. In Xiaomi dovranno lavorare molto sul kernel di questo Mi3. Ho l'impressione che prima di miui v.6 questo terminale non decollerà

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Prova il volume bluetooth di un qualsiasi auricolare: ridicolo!. In Xiaomi dovranno lavorare molto sul kernel di questo Mi3. Ho l'impressione che prima di miui v.6 questo terminale non decollerà

Volume bluetooth provato con la macchina va benissimo! si sente bene e alto! su auricolari appena rientro in casa ti faccio sapere! :)

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Gli unici bug rilevanti rimangono x me i problemi delle impostazioni fotocamera e il fatto che nonostante abbia i permessi giusto, maps mi localizza solo se il GPS è attivo, non gli bastano Wi-Fi e dati. E così anche alle applicazioni che richiedono la localizzazione. Con il mi2 mai avuto questi... problemi

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Gli unici bug rilevanti rimangono x me i problemi delle impostazioni fotocamera e il fatto che nonostante abbia i permessi giusto, maps mi localizza solo se il GPS è attivo, non gli bastano Wi-Fi e dati. E così anche alle applicazioni che richiedono la localizzazione. Con il mi2 mai avuto questi... problemi

Se leggi il changelog della 4.1.10 quasi tutti i problemi dovrebbero essere risolti. Speriamo solo la rilascino in fretta

• Like
Reazioni: woffer

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
ma a chi ha ordinato da xiaomiworld, dov'è che si sceglie il tipo di corriere??quando sono al totale non mi da nessuna scelta, le uniche disponibili sono check-out o pagare tramite paypal.....

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
mi pare che si debba scegliere dopo

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
ho provato, ma poi mi sono fermato sulla pagina di autenticazione di paypal, sennò finisce che ordino, con chissà quale spedizione.....

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ragazzi si conferma che ghdeal è affidabile!!! un nostro collega del forum miui ha acquistato un mi2s, lo dico per un futuro acquisto mi3
costo 240 euro!!

ovviamente con dhl e paypal...

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Alexander90

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ragazzi ma la dev rom originale per xiaomi Mi3 wcdma esiste?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
il fatto che ti manda su un sito sconosciuto e che il file che ti fa scaricare si chiama cancro diciamo che non mi ispira molto..

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
azz l'ho visto ora...no no cestinare! sorry :p

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Guardate che il nome è giusto, purtroppo...comunque l'ho già installata, sperando che risolva il problema del mio

iparanza

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
uff chissà quando ritorna disponibile, è già out of stock

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
io ho installato quello che c'è da questo link: http://www.miui.com/getrom-101.html
versione ho cliccato wcdma e poi la versione developer!
In realtà mi sa che dovrebbe essere per tegra(dato che mi hanno detto gli sviluppatori che ancora non è uscita per wcdma). ma funziona tutto! tranne i fix che dichiarano. tipo il gps in maps quando siamo al chiuso...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin