Sì, su sm@rty hanno aperto i preordini senza vincoli il primo agosto
Sent from my MI 3W using Tapatalk
Raga video e foto a mio parere sono ottimi, messa a fuoco rapida zoom fino a 8x e audio nei video abbastanza buono ma migliorabile (considerando che si parla di un telefono e non di una macchina fotografica) oggi testato GPS e anche quello va egregiamente. La rete effettivamente dove con un htc one prendo 2 tacche in 2g (edge) con xiaomi mi3 non prende, quindi da migliorare spero tramite aggiornamenti. Display sotto la luce per me nessun problema.
Io sono soddisfatto di questo terminale
Prova il volume bluetooth di un qualsiasi auricolare: ridicolo!. In Xiaomi dovranno lavorare molto sul kernel di questo Mi3. Ho l'impressione che prima di miui v.6 questo terminale non decollerà
Se leggi il changelog della 4.1.10 quasi tutti i problemi dovrebbero essere risolti. Speriamo solo la rilascino in frettaGli unici bug rilevanti rimangono x me i problemi delle impostazioni fotocamera e il fatto che nonostante abbia i permessi giusto, maps mi localizza solo se il GPS è attivo, non gli bastano Wi-Fi e dati. E così anche alle applicazioni che richiedono la localizzazione. Con il mi2 mai avuto questi... problemi
Bravo, bel confronto, però... Minkia che padella!!!Comparazione tra Xiaomi Mi3 e Mi2s 32 gb! Spero possa interessare! Ogni info commentate pure il video!
Ragazzi ma la dev rom originale per xiaomi Mi3 wcdma esiste?