@
Danymexi Arriverà tra oggi e domani in via ufficiale dal gran capo Mish. La verità e che molti mi seguono e sanno dove l'ho messa
Ma è unofficial ed è giusto rispettare il lavoro di chi vi vuole dare una rom perfetta e non una cosa fatta in 10 minuti prima della partita del Napoli.
@
gianni2 Ma come si fa a fare una guida per coloro che non conoscono la programmazione? Sistemare una apk richiede conoscenze di xml e smali (pseudo C) e senza le basi perderei solo tempo a fare una guida che non porterebbe nessun beneficio alla comunità. Purtroppo ci sono terminali minori che hanno bisogno del mio aiuto. Tra questi Lg g2. Prova a cercare su Xda qual è la rom più seguita e clonata e scoprirai che è la Rayglobe. Semplice: le mie rom hanno funzioni che nelle altre arriveranno tra qualche tempo
con il copy&paste. Se si forma però qui un gruppo di modder che hanno voglia di apprendere io ci sono, ma serviranno almeno delle basi su cui costruire intanto si potrebbe partire da una lettura delle mie guide per mi2 che sono ancora valide per mi3
@jojo_on Tu sei della vecchia guardia e sai cosa posso realmente tirare fuori da questo terminale. Le mie priorità nell'ordine come feci con il mi2 sono:
1) recovery cwm
2) rayglobe
Senza una recovery cwm non possiamo fare il backup ed ad ogni bootloop bisognerà ricorrere al tool che ci mette in fastboot. In realtà nel weekend so' già che avrò una recovery funzionante ma prima di renderla pubblica voglio vedere se M1cha ha intenzione di farla lui. Il mio codice mi impone di rispettare il lavoro altrui e di non aggiungere sabbia sulle montagne costruite dagli altri
Infine se ti chiedi se ho già messo mano all'audio con il mio boomsound sì il DAC del terminale non è un gran che ma un po' di bassi posso aggiungerli anche senza toccare il kernel, ma anche qui ritorno a quanto scritto sub 1)