E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ora sto tipo impazzendo per i servizi in accessibilità.. li metto in on ma come chiudo le impostazioni tornano off... e floatification non mi funziona! come diavolo devo fare?!?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ora sto tipo impazzendo per i servizi in accessibilità.. li metto in on ma come chiudo le impostazioni tornano off... e floatification non mi funziona! come diavolo devo fare?!?

si possono segnalare questi bug? se si, fallo :)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Arrivato ora il mio. I bugs ci sono tutti e converrà organizzarci per segnalarli ordinatamente. Spero di creare a breve una rom ita all'inizio con la semplice traduzione

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Mah ho cambiato idea il breve è ora
nnkk.jpg

Ultima modifica:

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
è gia disponibile? posso averla pleaseeee :)

Dopo il permesso del gran capo @Mish yes . Questa è una mia idea non autorizzata solo per dire che si può fare e far cessare la ridda di voci sulla multirom che circolano sul web. Ci ho messo 15 minuti dall'arrivo del mi3. Ora cerco di sistemare alcune cosucce e poi vediamo se si può pubblicare qui

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Sei un grande ;) beh io sono qui! se hai bisogno di tester io ci sono ;) non che mi dia fastidio l'inglese. però averlo in italiano preferisco per la gestione tastiera e altre cosuccie :)

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
pronto pure io, vai raimondo. leggevo che il bug della fotocamera era dovuto alla mancanza di uno script nella versione inglese mentre in lingua cinese funziona

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Già ita?? Raimondo sei umano? Grandissimo!!!!!!!

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Evvai rayglobe il ritorno!!!;)

• Like
Reazioni: calo88 e mblowt

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Dopo il permesso del gran capo @Mish yes . Questa è una mia idea non autorizzata solo per dire che si può fare e far cessare la ridda di voci sulla multirom che circolano sul web. Ci ho messo 15 minuti dall'arrivo del mi3. Ora cerco di sistemare alcune cosucce e poi vediamo se si può pubblicare qui

perchè non fai anche una bella guida!? con i programmi da utilizzare e una guida per cucinare rom, possiamo fare tante cose..magari ci dividiamo in gruppi e sistemiamo le varie cose per poi creare una rom stabile per tutti..

:) bello no!?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
perchè non fai anche una bella guida!? con i programmi da utilizzare e una guida per cucinare rom, possiamo fare tante cose..magari ci dividiamo in gruppi e sistemiamo le varie cose per poi creare una rom stabile per tutti..

:) bello no!?

gianni raimondo è il dio vivente di questi terminali...quando fece la rayglobe x mi2 fece tantissime cose con rispettive guide e spiegazioni...;)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
gianni raimondo è il dio vivente di questi terminali...quando fece la rayglobe x mi2 fece tantissime cose con rispettive guide e spiegazioni...;)

Ottimo!!! Allora lasciamo che si prenda il tempo necessario :)

Inviato dal mio HD2

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Aggiornato, tutto ok. Grazie raimondo

p.s.
manca l'icona video

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@Danymexi Arriverà tra oggi e domani in via ufficiale dal gran capo Mish. La verità e che molti mi seguono e sanno dove l'ho messa :) :) Ma è unofficial ed è giusto rispettare il lavoro di chi vi vuole dare una rom perfetta e non una cosa fatta in 10 minuti prima della partita del Napoli.

@gianni2 Ma come si fa a fare una guida per coloro che non conoscono la programmazione? Sistemare una apk richiede conoscenze di xml e smali (pseudo C) e senza le basi perderei solo tempo a fare una guida che non porterebbe nessun beneficio alla comunità. Purtroppo ci sono terminali minori che hanno bisogno del mio aiuto. Tra questi Lg g2. Prova a cercare su Xda qual è la rom più seguita e clonata e scoprirai che è la Rayglobe. Semplice: le mie rom hanno funzioni che nelle altre arriveranno tra qualche tempo :) :) con il copy&paste. Se si forma però qui un gruppo di modder che hanno voglia di apprendere io ci sono, ma serviranno almeno delle basi su cui costruire intanto si potrebbe partire da una lettura delle mie guide per mi2 che sono ancora valide per mi3

@jojo_on Tu sei della vecchia guardia e sai cosa posso realmente tirare fuori da questo terminale. Le mie priorità nell'ordine come feci con il mi2 sono:
1) recovery cwm
2) rayglobe
Senza una recovery cwm non possiamo fare il backup ed ad ogni bootloop bisognerà ricorrere al tool che ci mette in fastboot. In realtà nel weekend so' già che avrò una recovery funzionante ma prima di renderla pubblica voglio vedere se M1cha ha intenzione di farla lui. Il mio codice mi impone di rispettare il lavoro altrui e di non aggiungere sabbia sulle montagne costruite dagli altri
Infine se ti chiedi se ho già messo mano all'audio con il mio boomsound sì il DAC del terminale non è un gran che ma un po' di bassi posso aggiungerli anche senza toccare il kernel, ma anche qui ritorno a quanto scritto sub 1)

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Sei il numero uno Raimondo!
Mi viene voglia di prendere un mi3 solo per riutilizzare la tua Rayglobe :D

dogfight

Utente esperto
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Qualcuno ricorda dove stà lo smile dell'omino che si inchina!? :p:D
Ray sei sbalorditivo, avessi le tue conoscenze ti aiuterei volentieri, uau!!!

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
Ti rispetto molto... Grazie x tutto quello che fai e x la tua disponibilità;)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin