E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Scusate ma sono nuovo e non so se qui si usa fare un thread ufficiale riguardo ogni terminale...quindi le domande per ora le scrivo qui.
In particolare la domanda riguarda il backup. Io prima di flashare le varie rom faccio un backup completo con l'applicazione di sistema. Una volta fatto un eventuale wipe al riavvio recupero il backup. A questo punto mi trovo i contatti triplicati a causa degli account google e whatsapp per i quali, nelle impostazioni precedenti, avevo disattivato la sincronizzazione e che invece ritrovo attiva.
Al contrario trovo disattivata la sincro col cloud xiaomi, che era invece l'unica attiva...
Come risolvere?

P.S.
Entrando nello specifico del mi3, leggevo critiche di Raimondo sulla ricezione con h3g. Io devo dire che con Tim trovo la ricezione molto buona, il paragone con l'android più recente da me provato (note3) è sicuramente a favore di xiaomi.
La nota dolente la rilevo nella fotocamera, in condizioni di scarsa luminosità la giudico quasi pessima

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Allora com'è? È un padellone ingestibile o vi siete già abituati?

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
no, è molto sottile, io che ho mani grandi riesco a fare quasi tutto con una sola. magari la presa non è saldissima proprio a causa del poco spessore, credo che appena arriva la cover andrà meglio. Ho la cover originale flip ma non la sopporto

Troll

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sinceramente della cover a libro non mi fido molto di incollarlo con quella striscia adesiva, sia per la tenuta e sia per la colla dell'adesivo.
Voi la usate???

Ultima modifica:

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
la colla è resistente ma non crea nessun problema. già attaccato e staccato più volte. è che io con ste cover a libro non mi ci trovo proprio

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Quoto @mbenz, ho la flip anch'io ma sto cercando una cover o anche una cover a busta decente...

Sent from my MI 3W using Tapatalk

RickTheDoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
Buonasera a tutti... Mi chiamo Riccardo e da oggi sono dei vostri ;)
Arrivato oggi Xiaomi MI3 ed è ststo subito amore a prima vista e al primo utilizzo.
Complimenti per sito e forum e ci sentiremo spesso mi sa, per domande e chiarimenti vari!

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ciao e benvenuto.

@raimondo
nei giga disponibili considera anche i 10 gb di micloud oppure c'è un errore?

Screenshot_2014-01-16-19-53-50.png

allcontroll

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,vorrei fare un paio di domande su questo terminale.
Poco tempo fa ho venduto il mio gs4 e il mio note 3 perché mi sono stufato della nuova politica samsung ecc...
Parlando di questo terminale, quando sarà disponibile la versione da 64gb?qualcuno ha fatto un passaggio come ho fatto io?e sopratutto il sistema è stabile?
Grazie in anticipo :)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Salve,vorrei fare un paio di domande su questo terminale.
Poco tempo fa ho venduto il mio gs4 e il mio note 3 perché mi sono stufato della nuova politica samsung ecc...
Parlando di questo terminale, quando sarà disponibile la versione da 64gb?qualcuno ha fatto un passaggio come ho fatto io?e sopratutto il sistema è stabile?
Grazie in anticipo :)

ad oggi il sistema non è dei migliori..qualche bug come gps, audio in uscita e altri lamentano un problema per la modifica risoluzione della fotocamera...il tutto è sistemabile....

il 64gb dovrebbe essere in piena produzione a febbraio

• Like
Reazioni: Alexander90

allcontroll

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mmm...sono indeciso se prendere questo xiaomi...oppure un meizu mx3 da 32gb almeno sto tranquillo.

davidetri

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Il meizu da quello che so ha una batteria non potentissima, io penso sia basilare avere una durata decente....

RickTheDoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
mmm...sono indeciso se prendere questo xiaomi...oppure un meizu mx3 da 32gb almeno sto tranquillo.

Un paio di amici hanno preso Meizu e in effetti si trovano bene, ma la batteria di MI3 sembrerebbe più performante e l'interfaccia MIUI sensibilmente migliore della Flyme

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ho avuto anche il Meizu. Onestamente Xiaomi Mi3 è di un altro pianeta! Non fate la sciocchezza! molto molto meglio Xiaomi :) Batteria, Fotocamera, Risoluzione schermo!

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Comunque ragazzi sto facendo un po di foto.. e devo dire che la messa a fuoco per ora fa tipo schifo... spero la sistemino perchè se devo mettere a fuoco un oggetto non vicinissimo (Cane) non me lo mette a fuoco neanche a morire.

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
A me funziona la messa a fuoco, diciamo che la qualità non è accettabile, almeno per ora...IMG_20140117_090925.jpg

• Like
Reazioni: calo88

dogfight

Utente esperto
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
@mbenz fai una foto come questa con lo sviluppo in profondita, mettendo a fuoco un oggetto vicino a sx tipo, e lascia scorrere lo sfondo dietro verso dx...
Verifichiamo la profondità di campo :D (quindi la messa a fuoco)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin