Guardate che il nome è giusto, purtroppo...comunque l'ho già installata, sperando che risolva il problema del mio
ma ti va?
Guardate che il nome è giusto, purtroppo...comunque l'ho già installata, sperando che risolva il problema del mio
Si si, tutto ok per ora. Solo inglese e russo peròma ti va?
É normale, ci stiamo avvicinando al 5° o 6° mese dopo la presentazione. L'hai già pagato? Se si, quanto? Magari cercano di farti cambiare ordine perché al momento del preordine del 64 GB sono stati troppo bassi col prezzo. Fatti un paio di calcoli e vedi se ti conviene cambiare...Ibuygou mi ha inviato una mail dicendo che il mi3 64gb non è disponibile e di prendere in considerazioni il cambio di ordine con il 16gb. Alla mia richiesta di maggiori informazioni hanno risposto dicendo che il 64gb non sarà disponibile fino a febbraio e pertanto preferirebbero che l'ordine fosse convertito (immagino per non perdere eventuali clienti stufatisi).
A questo punto sono indeciso...
ma non avranno la miui...ad esempio mi pare che ancora non esista per g2. io, sinceramente, android nudo e crudo o samsunghizzato lo sopporto poco
Chronus è insostituibileprova wheather bz
perchè a me non va il meteo?!?
Edit :risolto
Ciao se puoi spiega come hai risolto. Molti utenti alle prime armi hanno difficoltà su queste cose. Pensa che ieri sera ho aiutato un utente esperto in PM perchè non era capace di trovare l'apk che gestiva il limite del donwload nel market. Purtroppo nella miui non sempre tutto è immediato. Grazie