E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
xchè prima era in italiano??

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ahahahahah...no, ma almeno questa non è l'ufficiale ed è rootata

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Ibuygou mi ha inviato una mail dicendo che il mi3 64gb non è disponibile e di prendere in considerazioni il cambio di ordine con il 16gb. Alla mia richiesta di maggiori informazioni hanno risposto dicendo che il 64gb non sarà disponibile fino a febbraio e pertanto preferirebbero che l'ordine fosse convertito (immagino per non perdere eventuali clienti stufatisi).

A questo punto sono indeciso...

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ibuygou mi ha inviato una mail dicendo che il mi3 64gb non è disponibile e di prendere in considerazioni il cambio di ordine con il 16gb. Alla mia richiesta di maggiori informazioni hanno risposto dicendo che il 64gb non sarà disponibile fino a febbraio e pertanto preferirebbero che l'ordine fosse convertito (immagino per non perdere eventuali clienti stufatisi).

A questo punto sono indeciso...
É normale, ci stiamo avvicinando al 5° o 6° mese dopo la presentazione. L'hai già pagato? Se si, quanto? Magari cercano di farti cambiare ordine perché al momento del preordine del 64 GB sono stati troppo bassi col prezzo. Fatti un paio di calcoli e vedi se ti conviene cambiare...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Sì, l'ho pagato il 5 settembre, secondo ad ordinare, 400 euro. Probabilmente l'altro mi viene per 350.
E' che ho paura poi di non avere abbastanza spazio per tutto...

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
A questo punto visto che hai avuto tanta pazienza io aspetterei il 64

Sent from my MI 3W using Tapatalk

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo del 64 GB non si hanno news ufficiali e Febbraio potrebbe essere una tappa intermedia. Per me il mi3 ha senso solo se lo siprende in questo periodo dopo il 15 marzo ci saranno altri telefoni di nuova generazione, lg g3, m8, galaxy s5 e l'elenco potrebbe ancora continuare

mbenz

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
ma non avranno la miui...ad esempio mi pare che ancora non esista per g2. io, sinceramente, android nudo e crudo o samsunghizzato lo sopporto poco

• Like
Reazioni: jojo_0n

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
ma non avranno la miui...ad esempio mi pare che ancora non esista per g2. io, sinceramente, android nudo e crudo o samsunghizzato lo sopporto poco

Su g2 sono molto vicino al porting ufficiale ho booting ed il terminale in miui funzionante per + dell'80%. S5 ed il nuovo htc se mantengono le aspettative avranno la miui perchè saranno i terminali del II semestre. Ma voglio dire chiaramente una cosa le miui sono pensate per girare realmente bene solo su terminali Xiaomi i porting anche quelli ufficiali hanno più di un problema

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ragazzi chi ha il mi3. a voi funziona chronus? a me il meteo non funziona e non capisco il perchè

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
perchè a me non va il meteo?!?

Edit :risolto

Ultima modifica:

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
prova wheather bz

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
perchè a me non va il meteo?!?

Edit :risolto

Ciao se puoi spiega come hai risolto. Molti utenti alle prime armi hanno difficoltà su queste cose. Pensa che ieri sera ho aiutato un utente esperto in PM perchè non era capace di trovare l'apk che gestiva il limite del donwload nel market. Purtroppo nella miui non sempre tutto è immediato. Grazie

• Like
Reazioni: gatun

Danymexi

Utente assiduo
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Ciao se puoi spiega come hai risolto. Molti utenti alle prime armi hanno difficoltà su queste cose. Pensa che ieri sera ho aiutato un utente esperto in PM perchè non era capace di trovare l'apk che gestiva il limite del donwload nel market. Purtroppo nella miui non sempre tutto è immediato. Grazie

Andato nelle impostazioni meteo, cambiato la ricerca in Yahoo e impostato una custom location. Ora funziona

Sent from my MI 3W using Tapatalk

• Like
Reazioni: raimondomartire

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin