Era ora!! Buona fortuna a tutti!!!stringiamo le dita x la doganaIbuygou ha già cominciato a spedire...
ma se sono disponibili 18 pezzi perche cominciano a spedire dal 26??? non è un controsenso???
Perché probabilmente hanno avuto promesse da Xiaomi di un certo stock. O magari al momento di quei 3 o 4 minuti di vendita che ci sono stati alla fine di dicembre prima dell'esaurimento, loro son riusciti ad accaparrarsi una cinquantina di terminali. Perciò prevedono che fino a fine gennaio non li ricevono nemmeno loro. É un rischio perché poi a inizio febbraio c'è il capodanno cinese con almeno una settimana di festeggiamenti e conseguentemente slittamento delle spedizioni... Comunque c'è qualcosa che non torna... Guardando il sito maomao, loro avrebbero anche la versione da 64 GB, cosa impossibile perché neanche Xiaomi ha ancora venduto uno solo di questi...ma se sono disponibili 18 pezzi perche cominciano a spedire dal 26??? non è un controsenso???
Perché probabilmente hanno avuto promesse da Xiaomi di un certo stock. O magari al momento di quei 3 o 4 minuti di vendita che ci sono stati alla fine di dicembre prima dell'esaurimento, loro son riusciti ad accaparrarsi una cinquantina di terminali. Perciò prevedono che fino a fine gennaio non li ricevono nemmeno loro. É un rischio perché poi a inizio febbraio c'è il capodanno cinese con almeno una settimana di festeggiamenti e conseguentemente slittamento delle spedizioni... Comunque c'è qualcosa che non torna... Guardando il sito maomao, loro avrebbero anche la versione da 64 GB, cosa impossibile perché neanche Xiaomi ha ancora venduto uno solo di questi...
Spero solo per tutti quelli che hanno acquistato da li, almeno quello da 16 gli arrivi entro fine gennaio...
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ma si, vedrai che andrà bene... Tanto sei abituato ad aspettare... Mese più, mese meno...Non farmi venire il panico fino al 30
Inviato dal mio HD2
Ma si, vedrai che andrà bene... Tanto sei abituato ad aspettare... Mese più, mese meno...
Maomao... Eheheheh, almeno il nome é simpatico...
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
a sto punto ordino da ghdeal quando è disponibile oppure sempre su maomao tanto arriva dopo... anche su etotalk è disponibile ma costa 439$
Ma x il 64 GB si sa nulla di preciso?
Gianni tieni aggiornato x favore
io sto provando con maomaomall.
il prezzo è basso e spero ke non sia un fake.
assicurano ke sia originale e con versione soc 8974.
vediamo quando arriva, spediscono il 27, tanto ho pagato con paypal e aprirò il pacco davanti al corriere per evitare qualsiasi problema.
qualcuno sa di questo sito?
vediamo come va non è l'unico ke assicura ke le spedizioni a fine gennaio avranno l'8974. tu quanto hai pagato in tutto?Non penso 8974 cmq anche io ho acquistato
Inviato dal mio HD2
Non esiste il soc 8974 x il mi3. É saltato fuori qualche giorno fa che usano il soc 8274. Probabilmente non hanno aggiornato il sito o non sono aggiornati loro... Chiedigli una foto dell'adesivo sul retro della scatola quando le ricevono e vedrai che tra tutti i caratteri cinesi potrai scorgere il numero 8274...io sto provando con maomaomall.
il prezzo è basso e spero ke non sia un fake.
assicurano ke sia originale e con versione soc 8974.
vediamo quando arriva, spediscono il 27, tanto ho pagato con paypal e aprirò il pacco davanti al corriere per evitare qualsiasi problema.
qualcuno sa di questo sito?
252 euro con l'offertavediamo come va non è l'unico ke assicura ke le spedizioni a fine gennaio avranno l'8974. tu quanto hai pagato in tutto?
Guarda qua: http://www.xiaomi.com/mi3vediamo come va non è l'unico ke assicura ke le spedizioni a fine gennaio avranno l'8974. tu quanto hai pagato in tutto?