E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
ma se sono disponibili 18 pezzi perche cominciano a spedire dal 26??? non è un controsenso???

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ma se sono disponibili 18 pezzi perche cominciano a spedire dal 26??? non è un controsenso???

Si hai ragione!!! Ho chiesto, ma la risposta è stata : sono in preordine non in stock ..diamo la disponibilità di acquisto a basso prezzo per i primi 100....

Forse per far conoscere il sito? Non lo so!!! Tanto ho paypal

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Perché probabilmente hanno avuto promesse da Xiaomi di un certo stock. O magari al momento di quei 3 o 4 minuti di vendita che ci sono stati alla fine di dicembre prima dell'esaurimento, loro son riusciti ad accaparrarsi una cinquantina di terminali. Perciò prevedono che fino a fine gennaio non li ricevono nemmeno loro. É un rischio perché poi a inizio febbraio c'è il capodanno cinese con almeno una settimana di festeggiamenti e conseguentemente slittamento delle spedizioni... Comunque c'è qualcosa che non torna... Guardando il sito maomao, loro avrebbero anche la versione da 64 GB, cosa impossibile perché neanche Xiaomi ha ancora venduto uno solo di questi...
Spero solo per tutti quelli che hanno acquistato da li, almeno quello da 16 gli arrivi entro fine gennaio...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Perché probabilmente hanno avuto promesse da Xiaomi di un certo stock. O magari al momento di quei 3 o 4 minuti di vendita che ci sono stati alla fine di dicembre prima dell'esaurimento, loro son riusciti ad accaparrarsi una cinquantina di terminali. Perciò prevedono che fino a fine gennaio non li ricevono nemmeno loro. É un rischio perché poi a inizio febbraio c'è il capodanno cinese con almeno una settimana di festeggiamenti e conseguentemente slittamento delle spedizioni... Comunque c'è qualcosa che non torna... Guardando il sito maomao, loro avrebbero anche la versione da 64 GB, cosa impossibile perché neanche Xiaomi ha ancora venduto uno solo di questi...
Spero solo per tutti quelli che hanno acquistato da li, almeno quello da 16 gli arrivi entro fine gennaio...

Non farmi venire il panico fino al 30

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Non farmi venire il panico fino al 30

Inviato dal mio HD2
Ma si, vedrai che andrà bene... Tanto sei abituato ad aspettare... Mese più, mese meno... :D:D:D
Maomao... Eheheheh, almeno il nome é simpatico...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
a sto punto ordino da ghdeal quando è disponibile oppure sempre su maomao tanto arriva dopo... anche su etotalk è disponibile ma costa 439$

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ma si, vedrai che andrà bene... Tanto sei abituato ad aspettare... Mese più, mese meno... :D:D:D
Maomao... Eheheheh, almeno il nome é simpatico...

ahahahahahaha !!!ma guarda guarda che simpatico ahahahahahaha:)

se mi fregano ti mando la fattura ahahahahahahha:D:D:D:D:D:D:D

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
a sto punto ordino da ghdeal quando è disponibile oppure sempre su maomao tanto arriva dopo... anche su etotalk è disponibile ma costa 439$

se hai paypal stai tranquillo...alla fine aspetta ghdeal se non lo tira fuori prendilo da maomao (però tieni sotto controllo il numero delle vendite)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Io ho ricevuto la mail paypal e SMS collegato al conto...quindi non credo sia un sito truffaldino! Speriamo bene! Vi terró informati dal giorno della partenza..

Inviato dal mio HD2

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ma x il 64 GB si sa nulla di preciso?
Gianni tieni aggiornato x favore

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ma x il 64 GB si sa nulla di preciso?
Gianni tieni aggiornato x favore

amico mio, se non viene rilasciato un consistente stock del 16gb non ti aspettare l'arrivo del 64...
la lista degli stati è lunga....a mio parere dovrebbero rilasciarlo a febbraio il 64gb

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
un vivissimo consiglio:
-accedi con il proprio conto paypal;
quando si è nella fase di pagamento "tasto arancione paga adesso"- poco più sotto appare una voce di colore blu che dice : altre opzioni di conversione- cliccateci sopra e all'apertura della pagina sottolineate la seconda voce - ossia : non permettere a paypal di convertire il valore monetario, ma permetti alla banca emittente di applicare tale conversione ( io ho ristretto il testo in quanto è molto più lungo).

fatto ciò paypal non converte i dollari in euro e non si appioppa i 10 euro per la suddetta operazione.
-selezionando la seconda voce invece sarà direttamente la banca ad attuare il cambio senza nessuna commissione..
buon acquisto a tutti.

smoe11

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io sto provando con maomaomall.
il prezzo è basso e spero ke non sia un fake.
assicurano ke sia originale e con versione soc 8974.
vediamo quando arriva, spediscono il 27, tanto ho pagato con paypal e aprirò il pacco davanti al corriere per evitare qualsiasi problema.
qualcuno sa di questo sito?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
vediamo quando arriva, spediscono il 27, tanto ho pagato con paypal e aprirò il pacco davanti al corriere per evitare qualsiasi problema.

Non penso 8974 cmq anche io ho acquistato

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Non esiste il soc 8974 x il mi3. É saltato fuori qualche giorno fa che usano il soc 8274. Probabilmente non hanno aggiornato il sito o non sono aggiornati loro... Chiedigli una foto dell'adesivo sul retro della scatola quando le ricevono e vedrai che tra tutti i caratteri cinesi potrai scorgere il numero 8274...

• Like
Reazioni: gianni2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
vediamo come va non è l'unico ke assicura ke le spedizioni a fine gennaio avranno l'8974. tu quanto hai pagato in tutto?
Guarda qua: http://www.xiaomi.com/mi3
E poi clicca il link che trovi in alto a sinistra con la scritta "切换至联通版" (seconda scritta da sinistra appena sotto la barra rossa, per intenderci), che ti cambia la pagina nella versione wcdma, poi scrolli un pò la pagina e vedrai il l'immagine del SoC con scritto chiaramente 8279. Trovi ancora il SoC 8279 appena sopra ilprezzo di 1999 yuan. E se traduci il il link che trovi appena sotto la prima l'immagine del telefono (quella appena sotto i prezzi) spiega che Qualcomm Snapdragon ha 3 versioni principali di modem e ti elenca quella WCDMA, quella CDMA2000 e quella LTE, e dice che sono solo stati nominati e che la versione Xiaomi Mi3 é quella 8279. Almeno, é quello che son riuscito a capire io con un traduttore...

UPDATE: in quest'ultimo link appena descritto ce n'é un'altro con le scuse di Xiaomi per aver fatto confondere i clienti publicizzanndo il SoC sbagliato e spiegando comunque che quando é uscito il 5 settembre non avevano ancora rilasciato le licenze nazioali per il 4G. Salvo errori e omissioni il succo dovrebbe essere questo...

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin