Non so quanta fiducia dare a questo! Anche perché la Cina non dice molto su un lancio di un altro mi3 con s800 8974..può essere un indescrizione del sito, oppure un errore....magari non sappiamo che più in la ci sarà un mi3 s..io non ci capisco più niente fidati!!Su ghdeal dicono che è disponibile ma la versione con il 8274AB pronto ad essere spedito e dicono che la versione 8974AB sarà disponibile dopo...
???? non credo che scenda più di cosiquasi quasi chiedo a ghdeal di vendermi la versione con 8274AB ad un rezzo minore e lo porto a casa con un prezzaccio
e allora tanto vale aspettare la versione "seria"... su you tube nessun video sul mi3 wcdma?
e allora prendiamo quello su ghdeal e bella finita... ci stiamo complicando la vita per niente... siccome sono pronti a spedirlo gli chiediamo come fare per ordinarlo e portarcelo a casa!!!
Leggi sotto Snapdragon 800:Mi dite x favore che differenza c'è tra 8274 e 8974? In cosa consiste la differenza.... In tutti i modelli se lo sapete.... Grazie in anticipo
Nessuno parla di lte, quella è solo una delle differenze...qualche post più su ho scritto quali sono le altre differenze..ma la cosa sciocca e fastidiosa riguarda il cambio di chip inaspettato..Io non capisco perché vi facciate tutte queste seghe mentali riguardo il processore. Che il mi3 non avrebbe supportato l'lte lo sapevamo tutti fin da subito, quindi cosa vi cambia se hanno cambiato il processore, tanto l'lte non ci sarebbe stato in ogni caso, non basta mica il processore, devono essere differenti anche ricevente, antenna, modem ecc...
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Mi dite x favore che differenza c'è tra 8274 e 8974? In cosa consiste la differenza.... In tutti i modelli se lo sapete.... Grazie in anticipo
ma da quello che ho capito non esiste il qualcomm snpadragon 8274AB esiste solo l'8974AB quindi abbiamo aspettato un processore per poi ritrovarci quello meno recente...
Fatto il grande passo? Adesso ti servono solo un paio di jeans con con grandi tasche per ospitare il tuo terminale a riposo!Ho acquistato da maomaomall.com 252 euro con dhl e paypal..sono rimasti 18 pezzi in prevendita quindi fate voi..alla fine parte giorno 26 e dovrebbe essere qui giorno 29..mi sono rotto di aspettare e guardare ogni giorno!! Adesso posso stare tranquillo fino a fine mese! A presto ragazzi
Inviato dal mio HD2
Fatto il grande passo? Adesso ti servono solo un paio di jeans con con grandi tasche per ospitare il tuo terminale a riposo!
Tienici aggiornato!!!
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
ma ci mettono cosi tanto a spedire??? che rottura di palle... non ho mica voglia di aspettare che arrivi a te!!! non so cosa fare anche io avrei il conto paypal...