E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Su ghdeal dicono che è disponibile ma la versione con il 8274AB pronto ad essere spedito e dicono che la versione 8974AB sarà disponibile dopo...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Su ghdeal dicono che è disponibile ma la versione con il 8274AB pronto ad essere spedito e dicono che la versione 8974AB sarà disponibile dopo...
Non so quanta fiducia dare a questo! Anche perché la Cina non dice molto su un lancio di un altro mi3 con s800 8974..può essere un indescrizione del sito, oppure un errore....magari non sappiamo che più in la ci sarà un mi3 s..io non ci capisco più niente fidati!!
So solo che se si tocca febbraio elimino definitivamente l'idea xiaomi...troppo deludente.

Inviato dal mio HD2

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
quasi quasi chiedo a ghdeal di vendermi la versione con 8274AB ad un rezzo minore e lo porto a casa con un prezzaccio

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
e allora tanto vale aspettare la versione "seria"... su you tube nessun video sul mi3 wcdma?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
e allora tanto vale aspettare la versione "seria"... su you tube nessun video sul mi3 wcdma?

forse mi sono spiegato male, purtroppo xiaomi ha cambiato processore,ciò significa che venderà quello con 8274.
ciò non significa che ci sarà sicuramente la 8974ab...per questo non so aiutarti perchè la cosa è stata scoperta 2 giorni fa.

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
e allora prendiamo quello su ghdeal e bella finita... ci stiamo complicando la vita per niente... siccome sono pronti a spedirlo gli chiediamo come fare per ordinarlo e portarcelo a casa!!!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
e allora prendiamo quello su ghdeal e bella finita... ci stiamo complicando la vita per niente... siccome sono pronti a spedirlo gli chiediamo come fare per ordinarlo e portarcelo a casa!!!

Appena lo mettono in vendita lo compro ii che ho il conto paypal con carta di credito..le domande che vedi con su scritto il nik "gianni"
Sono io!!!! :)
Appena salta fuori lo prendono e ti avviso!

Anche se credo si sfiori metà gennaio

Inviato dal mio HD2

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Mi dite x favore che differenza c'è tra 8274 e 8974? In cosa consiste la differenza.... In tutti i modelli se lo sapete.... Grazie in anticipo

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
  • Like
Reazioni: jojo_0n

negrandr

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Io non capisco perché vi facciate tutte queste seghe mentali riguardo il processore. Che il mi3 non avrebbe supportato l'lte lo sapevamo tutti fin da subito, quindi cosa vi cambia se hanno cambiato il processore, tanto l'lte non ci sarebbe stato in ogni caso, non basta mica il processore, devono essere differenti anche ricevente, antenna, modem ecc...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Io non capisco perché vi facciate tutte queste seghe mentali riguardo il processore. Che il mi3 non avrebbe supportato l'lte lo sapevamo tutti fin da subito, quindi cosa vi cambia se hanno cambiato il processore, tanto l'lte non ci sarebbe stato in ogni caso, non basta mica il processore, devono essere differenti anche ricevente, antenna, modem ecc...

Nessuno parla di lte, quella è solo una delle differenze...qualche post più su ho scritto quali sono le altre differenze..ma la cosa sciocca e fastidiosa riguarda il cambio di chip inaspettato..

Niente di più! Quando qualcuno legge che il chip cambia giustamente chiede quale siano le differenze. La prima cosa che viene in mente è la rete!!! Ma ci sono altri 2 particolari che riguardano la frequenza -2 parametri individuabili su Wikipedia ..

Nessuno si fa seghe mentali ;)

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Mi dite x favore che differenza c'è tra 8274 e 8974? In cosa consiste la differenza.... In tutti i modelli se lo sapete.... Grazie in anticipo

Sono piccole ma ci sono!!! LTE lo sapevamo tutti ( se no qui ci mangiano) :rolleyes:
Poi su Wikipedia ci sono 2 valori di frequenza differenti, di poco, ma differenti ...la prima dovrebbe riguardare l'adreno, la seconda "se non erro " riguarda la ram..
La terza cosuccia riguarda la messa in vendita del chip che risale a marzo 2013..

In pillole : da fastidio ordinare da un sito e ritrovarsi un telefono con altre caratteristiche (xiaomi lo ha fatto) e in un secondo momento ha detto al popolo cinese che il governo non ha rilasciato un permesso sulla liberalizzazione delle reti ( ecco perché si parla tanto di lte, l'8974 abbraccia discorso lte e governo)...a mio parere grande bufala!!:mad:

Perché xiaomi ha messo in vendita direttamente l'8274 e i civili svegli hanno reclamato!!:mad:

Adesso,il vero fastidio rimane sempre quello!!! Se dico: ti vendo una Ferrari,:eek: dentro non puoi mettere il motore della Fiat idea!!!:mad: E sapete perché? Perché è un idea di merda!! Ahahahaahaa:)

Inviato dal mio HD2

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
ma da quello che ho capito non esiste il qualcomm snpadragon 8274AB esiste solo l'8974AB quindi abbiamo aspettato un processore per poi ritrovarci quello meno recente...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ma da quello che ho capito non esiste il qualcomm snpadragon 8274AB esiste solo l'8974AB quindi abbiamo aspettato un processore per poi ritrovarci quello meno recente...

esiste senza "ab"......e comunque si! abbiamo aspettato :mad:

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ho acquistato da maomaomall.com 252 euro con dhl e paypal..sono rimasti 18 pezzi in prevendita quindi fate voi..alla fine parte giorno 26 e dovrebbe essere qui giorno 29..mi sono rotto di aspettare e guardare ogni giorno!! Adesso posso stare tranquillo fino a fine mese! A presto ragazzi

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ho acquistato da maomaomall.com 252 euro con dhl e paypal..sono rimasti 18 pezzi in prevendita quindi fate voi..alla fine parte giorno 26 e dovrebbe essere qui giorno 29..mi sono rotto di aspettare e guardare ogni giorno!! Adesso posso stare tranquillo fino a fine mese! A presto ragazzi

Inviato dal mio HD2
Fatto il grande passo? Adesso ti servono solo un paio di jeans con con grandi tasche per ospitare il tuo terminale a riposo! :D:D
Tienici aggiornato!!!

• Like
Reazioni: thedoctor85

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
ma ci mettono cosi tanto a spedire??? che rottura di palle... non ho mica voglia di aspettare che arrivi a te!!! non so cosa fare anche io avrei il conto paypal...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Fatto il grande passo? Adesso ti servono solo un paio di jeans con con grandi tasche per ospitare il tuo terminale a riposo! :D:D
Tienici aggiornato!!!

Ahahaahahaaa con la custodia i jeans fanno pena!! Devo dire alla mia ragazza di tenere anche questo mattone nella borsa ahahahafahah

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ma ci mettono cosi tanto a spedire??? che rottura di palle... non ho mica voglia di aspettare che arrivi a te!!! non so cosa fare anche io avrei il conto paypal...

Guarda sono disponibili 18 pezzi e ti arriva il 29 oppure aspetta ghdeal!! Tanto sono in prevendita ovunque....anche il tanto atteso ibuygou sta ceppa. fermo!!

Inviato dal mio HD2

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin