E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
meizu mx3 32gb 340€ su ibuygou

Ma batteria e fotocamera non sembrano proprio il top se non ricordo male, ora sono in giro ....

E mi pare di aver capito che lo xiaomi mi3 64gb rischia un ritardo da paura....leggete su facebook, il canale di smarty... ovviamente da prendere con le pinze!

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Scusami se te lo chiedo, ma tu il mi3 lo hai prenotato? E lo hai già pagato? Se si da dove?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

No! Non ho comprato, detesto lasciare soldi in giro e guardare ogni ora fino a quando non appare la scritta : nel carrello...

E da psicopatici ahahhaahah:D

Aspetto che lo rilasci ghdeal.com ...ma credo di dover attendere fino a metà gennaio o fine..perché il supporto non mi risponde da ieri ormai...evidentemente tutti gli store sono alle prese con persone che hanno dato soldi o comunque sono alle prese con domande assidie di smanettoni!!! Hihihihihihi

Secondo me, l'attesa in generale di anno in anno sminuisce la capacità aziendale..come la distinzione che corre tra posta e dhl ahahahahah :)

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Comunque se non erro un ragazzo iscritto :calo88 diceva che ibuygou iniziava a spedire oggi i mi3 ....

Io ne dubito come sempre. Alcuni hanno pagato a settembre su quel sito...non capisco:eek:

E ad oggi pretendono il rimborso :rolleyes:

Purtroppo paypal copre fino a 45 giorni credo ...quindi ormai si può solo aspettare!!!

Cosa ne pensi dello Zte nubia5s (gutan!!! )

Inviato dal mio HD2
ZTE Nubia 5s non lo conosco... Vedendo su gsmarena, stesso processore di Mi3 con in più LTE ed un pelo più piccolo... Per supporto Rom non so, magari c'è qualcosa su XDA...

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
No! Non ho comprato, detesto lasciare soldi in giro e guardare ogni ora fino a quando non appare la scritta : nel carrello...

E da psicopatici ahahhaahah:D

Aspetto che lo rilasci ghdeal.com ...ma credo di dover attendere fino a metà gennaio o fine..perché il supporto non mi risponde da ieri ormai...evidentemente tutti gli store sono alle prese con persone che hanno dato soldi o comunque sono alle prese con domande assidie di smanettoni!!! Hihihihihihi

Secondo me, l'attesa in generale di anno in anno sminuisce la capacità aziendale..come la distinzione che corre tra posta e dhl ahahahahah :)

Inviato dal mio HD2
Hai fatto bene!!! Io ho fatto l'errore nel 2012 con il mi2. Gli ho lasciato i soldi tre mesi prima di averlo ricevuto e poi quando ho avuto un problema e avevo bisogno di assistenza la garanzia me l'hanno negata perché mi hanno calcolato l'inizio da quando ho versato i soldi... Bastardi!!!:mad::mad::mad:

Ultima modifica:

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Noooo che bastardi!!! Proprio scorretti (poi ovviamente in base alle leggi locali, ora non saprei) però bastardi!!!!

Comunque per lo Zte nubia 5s ci sto facendo un pensierino...stesso prezzo, migliore in caratteristiche e batteria pessima 2300 ma...

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ma in generale, se si evita di smanettare con rom e via dicendo, si possono evitare problemi con questi telefoni o si rischia di mandarlo in garanzia dopo un po!?

Leggo in questi giorni che il cellulare muore, non si accende, e problemi vari...

Non vorrei essere costretto a rispedirlo per problemi vari..
In genere sono buoni questi cellulari?

Montano ottimi chip, non credo che tirino fuori difetti..giusto?

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ma in generale, se si evita di smanettare con rom e via dicendo, si possono evitare problemi con questi telefoni o si rischia di mandarlo in garanzia dopo un po!?

Leggo in questi giorni che il cellulare muore, non si accende, e problemi vari...

Non vorrei essere costretto a rispedirlo per problemi vari..
In genere sono buoni questi cellulari?

Montano ottimi chip, non credo che tirino fuori difetti..giusto?

Inviato dal mio HD2
Io il mio vecchio Mi2 l'ho "bruciato" perchè l'ho messo in carica con l'accendi sigari dell'auto tramite un caricatore da viaggio di pessima qualità. Prima di quello ero abituato a flashare ogni una o due settimane la nuova release e non ho mai avuto problemi... Adesso che ho un Mi2S sono diventato pigro e flasho di tanto in tanto quando ho interesse nelle novità...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Infatti io sono stanco di flash ..vorrei solo un qualcosa di stabile, funzionale e completo....poi magari ogni tanto.......

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Gatun, secondo te una batteria da 2300 sotto un soc 2.2ghz è poco?

Inviato dal mio HD2

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Non lo dicevo io, lo diceva ibuygou nel suo sito e nelle mail che ha mandato!
gianni2 per favore potresti scrivere un unico post, invece di farne 3 o 4 di fila uno dopo l' altro?!
E' fastidioso seguire le notizie!

Cambiando discorso...intanto
Mediatek pronta a lanciare l'MT6595, 8-core con supporto reti 4G LTE
Comunque se non erro un ragazzo iscritto :calo88 diceva che ibuygou iniziava a spedire oggi i mi3 ....

Io ne dubito come sempre. Alcuni hanno pagato a settembre su quel sito...non capisco:eek:

E ad oggi pretendono il rimborso :rolleyes:

Purtroppo paypal copre fino a 45 giorni credo ...quindi ormai si può solo aspettare!!!

Cosa ne pensi dello Zte nubia5s (gutan!!! )

Inviato dal mio HD2

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Barbuti17

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Non lo dicevo io, lo diceva ibuygou nel suo sito e nelle mail che ha mandato!
gianni2 per favore potresti scrivere un unico post, invece di farne 3 o 4 di fila uno dopo l' altro?!
E' fastidioso seguire le notizie!

Fai una cosa, saltale quando vedi il mio Nick ahagahahah:D

Purtroppo scrivo quello che mi viene in mente nel momento in cui ho voglia e posso scrivere...ok!? Dai su! Fai il bravo!

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Calo88 secondo me sei un po maniaco del controllo ahahahahaah;)

Se fai il bravo ti ordino lo xiaomi mi3!!! :cool:

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ma chi ha preso la ciofeca del mi3 TD che vendevano su eBay?

Fatti avanti piccolo hobbit! Illuminaci d'immenso!!

Ho visto 14 offerte e poi Puff! Acquistato :eek:

Porello!!! Sai che sorpresa :D

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Infatti io sono stanco di flash ..vorrei solo un qualcosa di stabile, funzionale e completo....poi magari ogni tanto.......

Inviato dal mio HD2
Beh allora passa al Nexus 5... Aggiornamenti prima di tutti gli altri via OTA quando passa alla versione nuova (solitamente una volta l'anno), buoni prezzi, acquistabile tramite playstore e in pochi giorni ce l'hai in mano, senza calcolare garanzia italiana... Per le ROM magari in futuro arriverà supporto Miui, e in XDA probabilmente ce ne sono di tutti i gusti. Ma comunque é un ottimo terminale anche senza stare li a smanettare...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Aspetto ancora un po, un mio amico ha il nexus 5 e dice che è fragile..che la fotocamera potrebbe dare di più, poi con questi telefoni cinesi si trovano ottime caratteristiche..mi serve una recensione del nubia 5s e molto probabilmente: o nubia o xiaomi ..

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Gatun, secondo te una batteria da 2300 sotto un soc 2.2ghz è poco?

Inviato dal mio HD2
Un SoC del genere associato ad uno schermo Full HD é un bel carico alla batteria... Poi é da vedere come é ottimizzato il sistema... Il mio Xiaomi Mi2S mi dura, con un utilizzo non eccessivo, tra le 36 ore e le 48 ore (3-4 chiamate, qualche ricerca in internet, Tapatalk sovente, Wahtsapp, Gmail, metà del tempo in 3G e metà in WiFi, con consumo batteria impostato in "Normale").
Cmq ho sempre dietro con me una batteria carica di scorta per emergenze.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Un SoC del genere associato ad uno schermo Full HD é un bel carico alla batteria... Poi é da vedere come é ottimizzato il sistema... Il mio Xiaomi Mi2S mi dura, con un utilizzo non eccessivo, tra le 36 ore e le 48 ore (3-4 chiamate, qualche ricerca in internet, Tapatalk sovente, Wahtsapp, Gmail, metà del tempo in 3G e metà in WiFi, con consumo batteria impostato in "Normale").
Cmq ho sempre dietro con me una batteria carica di scorta per emergenze.
Grazie...ora mi faccio un paio di calcoli e un paragone,poi decido!
Tanto ancora per lo xiaomi se ne parla a metà gennaio per qualche info sicura:(

Inviato dal mio HD2

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Grazie...ora mi faccio un paio di calcoli e un paragone,poi decido!
Tanto ancora per lo xiaomi se ne parla a metà gennaio per qualche info sicura:(

Inviato dal mio HD2

Io a furia di aspettare mi sono stufato.. Attendero il prossimo al momento mi sono preso un HTC ONE...

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Io a furia di aspettare mi sono stufato.. Attendero il prossimo al momento mi sono preso un HTC ONE...

Ne hanno altri!?
dove lo hai preso!?

Inviato dal mio HD2

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ne hanno altri!?
dove lo hai preso!?

Inviato dal mio HD2

Da un venditore ebay. Nuovo 400 euro con spedizione aveva solo quello. L'ho preso al volo..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin