E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Io aspetto ancora! Sono troppo alti e aspetto un paio di siti in particolare ...penso che tra 5/6 ci dovrebbe essere il pieno un po in giro

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Malissimo non è! Calcola la spedizione e un ipotetica dogana e poi converti in euro!!! Quella conversione fa male...ma il prezzo si aggira intorno ai 315 se non erro

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3

Forse si!!! Il nuovo stock apre giorno 7 alle 00:00 quindi non sembra tutto rose e fiori ....

Io aspetto, perché se devo toccare i 400 euro preferisco qualcosa di italiano con garanzia 24 mesi..tipo s4 o htc one...in giro qualcosa si trova

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Se poi devo accontentarmi della Cina : allora lo voglio a basso prezzo!

Inviato dal mio HD2

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Forse si!!! Il nuovo stock apre giorno 7 alle 00:00 quindi non sembra tutto rose e fiori ....

Io aspetto, perché se devo toccare i 400 euro preferisco qualcosa di italiano con garanzia 24 mesi..tipo s4 o htc one...in giro qualcosa si trova

Inviato dal mio HD2

ti compri il g2 16gb con 420... comunque i 2 siti che dicevi primi sono uno ghdeal e l'altro?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Poi aggiungi che al mi3 non puoi levare la batteria e alcuni "se non sbaglio " lamentano problemi con il mi2 ( la batteria è morta,non si accendo più )

Come la sostituisci la batteria se dopo un anno ti crolla!?

Se la spesa non è alta, ne compri uno più avanti...salvo imprevisti!!!

Inviato dal mio HD2

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
gianni non è x esse ma l's4 e company gli fanno un baffo al mi3...:cool:

• Like
Reazioni: calo88

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Malissimo non è! Calcola la spedizione e un ipotetica dogana e poi converti in euro!!! Quella conversione fa male...ma il prezzo si aggira intorno ai 315 se non erro

Inviato dal mio HD2

è sempre un 16 gb

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
io direi 3 ;) ma credo in molti di più......:D

• Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Stiamo schizzando hahahahaaahagd

Inviato dal mio HD2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Forse è stato svelato l'arcano del "non si può usare l'LTE anche se il chip lo supporta" XD: http://gsminsider.com/2014/01/xiaomi-mi3-wcdma-snapdragon-800-msm8274ab-issue/

Tutto avrebbe senso, ma alla fine non ci cambia niente, il SoC è lo stesso, solo che stavolta non supporta davvero l'LTE.
Beh, che non era LTE già si sapeva... Nelle specifiche non é mai risultato... Poi che abbiano pubblicizzato il terminale con un SoC il quale prevede il modulo LTE, non so... Ma comunque non dovrebbe danneggiare più di tanto l'immagine di Xiaomi... Magari per farsi perdonare potrebbero trovare il modo di produrre più telefonini in meno tempo (senza togliere punti alla qualità) e di non far aspettare gente e fornire il prodotto 4 mesi dopo la presentazione...

Ultima modifica:

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Beh, che non era LTE già si sapeva... Nelle specifiche non é mai risultato... Poi che abbiano pubblicizzato il terminale con un SoC il quale prevede il modulo LTE, non so... Ma comunque non dovrebbe danneggiare più di tanto l'immagine di Xiaomi... Magari per farsi perdonare potrebbero trovare il modo di produrre più telefonini in meno tempo (senza togliere punti alla qualità) e di non far aspettare gente e fornire il prodotto 4 mesi dopo la presentazione...

scusami gutan, ma oltre ad LTE stiamo parlando dell'utilizzo di un chip differente...e detto con sincerità la cosa mi infastidisce...
e in Italia si è detta questa cosa!? non trovo info su questo... ad essere sincero sono deluso di questo marchio!!
noi siamo troppo buoni, aspettiamo aspettiamo e alla fine salta fuori che il chip è diverso. questa è scorrettezza pura, bastava annunciare fin dall'inizio la diversità del componente e a dirla tutta questo può essere uno dei moventi del ritardo!!!

sapevamo che peccava con LTE ma i componenti diversi fanno un po girare le palle!!!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Xiaomi Mi3 is one of the best Chinese Android phones on 2013,now maomaomall have it on $345 for the 16GB version by DHL freeshipping,accept payment by paypal!
Maomaomall.com is an online wholeseller for the Chinese Android phones and tablets,their price is more good,and they accept payment by paypal and send packages with tracking code,they have all the Chinese android phones and the tablets,like THL,ZOPO,Xiaomi Mi3,Lenovo,ZTE.
Now use the coupon PREMi3 can get 10% off for the Xiaomi Mi3order value,go hurry now!

maomallo!? non credo tu possa fare pubblicità cosi!!!credo tu debba entrare in una discussione adatta alla pubblicità... lo dico per il passato ;)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin