E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma se la versione snapdragon è compatibile con le reti cinesi, saranno ben pochi gli europei/americani/asiatici che riceveranno il terminale. Se i rivenditori mantengono le promesse spediranno quei pochi pezzi che sono riusciti a prendere a quelli che l'hanno già pagato mesi e mesi fa... Ai tempi del mi2 ne producevano 100/150 mila di pezzi alla volta.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

a che distanza è uscito il mi2s dal mi2? lo ricordi?
un buon anno!!!!!!!!!!!!!!!

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
a che distanza è uscito il mi2s dal mi2? lo ricordi?
un buon anno!!!!!!!!!!!!!!!
Buon anno a tutti!!!
Il mi2 annunciato in agosto 2012, io l'avevo prenotato in settembre e mi é arrivato solo in gennaio 2013. Il mi2s l'hanno annunciato ad aprile 2013, però non so quando effettivamente hanno iniziato a distribuirlo perché ai tempi non mi interessava. L'ho preso usato in dicembre 2013, perché il mio mi2 era morto.

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
buon anno a tutti brother!!!! :D

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
buon anno a tutti ragazzi, se avete informazioni dettagliate nei prossimi giorni per il numero di vendite del mi3 s800 o magari per sapere quando venderanno i 64gb fate sapere eh!

aggiornamento: sono stati messi in vendita solo 50.000 esemplari di mi3 WCDMA 16gb che sono andati in sold out in 4min e 5sec. Xiaomi non ha rilasciato nessuna notizia per il 64gb :(

Ultima modifica:

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
buon anno a tutti ragazzi, se avete informazioni dettagliate nei prossimi giorni per il numero di vendite del mi3 s800 o magari per sapere quando venderanno i 64gb fate sapere eh!

aggiornamento: sono stati messi in vendita solo 50.000 esemplari di mi3 WCDMA 16gb che sono andati in sold out in 4min e 5sec. Nessuna notizia per il 64gb :(
50000 mila?!? Strafortunato chi lo riceve in Italia...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
La presa per i fondelli per calmare il ritardo

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3

aggiornamento: sono stati messi in vendita solo 50.000 esemplari di mi3 WCDMA 16gb che sono andati in sold out in 4min e 5sec. Xiaomi non ha rilasciato nessuna notizia per il 64gb :(

forse in Cina, non da noi! mannaggia!:mad:

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ma forse in Cina cosa? non capisco cosa vuoi dire

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
se può interessare: al momento smarty a qualche pezzo in colore silver a 370 euro; fastcardtech e xiaomiworld fanno pensare di avere qualcosa..

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
50.000 esemplari venduti in Cina e forse qualche pezzo per il rivenditore fortunato nel mondo

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3

il 64 gb lo vedi a fine gennaio!!!! la produzione effettiva del 16gb deve ancora iniziare non tireranno mai il 64gb fino a quando non viene prodotta una mole consistente del 16gb.

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
50.000 esemplari venduti in Cina e forse qualche pezzo per il rivenditore fortunato nel mondo
ma come fai a dirlo? ma se ibuygou ha gia detto che riuscirà ad evadere TUTTI (e per tutti intendo per le prenotazioni effettuate nei mesi di ottobre,novembre e dicembre) i pre-ordini (anche nel mondo) cominciando dal 3 gennaio! E certo "venduti in cina", li vendono SOLO in Cina ma questo è risaputo e poi chi riesce a prenderli (i rivenditori) possono spedirli dove vogliono.

il 64 gb lo vedi a fine gennaio!!!! la produzione effettiva del 16gb deve ancora iniziare non tireranno mai il 64gb fino a quando non viene prodotta una mole consistente del 16gb.
Si intuisce benissimo che ormai se ne parla quasi a fine Gennaio, ma io chiedevo informazioni per avere delle date sicure e certe. Poi per quanto riguarda il 64gb che sarà disponibile solo dopo un gran bel numero di prodzione del 16gb: ma se non lo sanno nemmeno in Xiaomi come fai a saperlo te?! suvvia...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ma come fai a dirlo? ma se ibuygou ha gia detto che riuscirà ad evadere TUTTI (e per tutti intendo per le prenotazioni effettuate nei mesi di ottobre,novembre e dicembre) i pre-ordini (anche nel mondo) cominciando dal 3 gennaio! E certo "venduti in cina", li vendono SOLO in Cina ma questo è risaputo e poi chi riesce a prenderli (i rivenditori) possono spedirli dove vogliono.

Si intuisce benissimo che ormai se ne parla quasi a fine Gennaio, ma io chiedevo informazioni per avere delle date sicure e certe. Poi per quanto riguarda il 64gb che sarà disponibile solo dopo un gran bel numero di prodzione del 16gb: ma se non lo sanno nemmeno in Xiaomi come fai a saperlo te?! suvvia...

non ti riscaldare troppo:) stavo semplicemente rispondendo alle tue affermazioni....poi a 459 dollari è esagerato secondo me;)

buon anno anche a te calo 88

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
mi riferivo semplicemente al metodo della prenotazione.....quindi nei 50000 spero ci sia il tuo ed il mio....la scimmietta arriva per tutti!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ma come fai a dirlo?( è pieno di cinesi che vogliono s800 in base al metodo di prenotazione) ma se ibuygou ha gia detto che riuscirà ad evadere TUTTI (e per tutti intendo per le prenotazioni effettuate nei mesi di ottobre,novembre e dicembre) i pre-ordini (anche nel mondo) cominciando dal 3 gennaio!<lo dice da fine novembre,molti del forum androidiani hanno persino ritirato il loro denaro,ogni settimana ha proposto flip e regalini vari per aspettare ancora> E certo "venduti in cina",( intendo sempre che ci sono prenotazioni di abitanti cinesi) li vendono SOLO in Cina ma questo è risaputo e poi chi riesce a prenderli (i rivenditori) possono spedirli dove vogliono.

Si intuisce benissimo che ormai se ne parla quasi a fine Gennaio, ma io chiedevo informazioni per avere delle date sicure e certe.( sapevi del 3 Gennaio,hai una data sicura e certa) Poi per quanto riguarda il 64gb che sarà disponibile solo dopo un gran bel numero di prodzione del 16gb: ma se non lo sanno nemmeno in Xiaomi come fai a saperlo te?! (osserva il meccanismo di vendita e ti rendi conto che hanno sempre iniziato dal taglio più piccolo) suvvia...

suvvia!!! affronta questo nuovo anno con serenità,volevo solo rispondere alle tue domande e affermazioni...non certo essere puntiglioso su ogni cosa;)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ho modificato il tuo messaggio hihihihihihihihihihih

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Ibuygou non so se abbia effettivamente promesso di evadere tutti gli ordini del mi3 16 gb, in ogni caso afferma di averne un bello stock ed ha persino riaperti gli ordini. Poi che il prezzo piaccia o meno, comunque spero che tutti quelli che lo hanno ordinato lo ricevano. Ci sarà comunque un motivo se Xiaomi permette ad Ibuygou di dire che sono partner ufficiali.

Per quanto riguarda il 64gb non so quando arriverà, non credo però che ci debba essere un bel po' di stock del 16 per rilasciare il 64. Certamente, finora hanno rilasciato prima i tagli più piccoli ma non credo che ne abbiano rilasciati un x e solo dopo abbiano rilasciato gli altri.

Ovviamente solo loro conoscono la lora strategia, però su google+ hanno pubblicato un post sull'uscita del 16gb con un'immagine su cui è scritto "sorry, I'm late". Tutto ciò non mi fa pensare ad una premeditazione del ritardo ma più a qualche imprevisto. Queste sono solo ipotesi, potrebbero benissimo essere sbagliate.

• Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Non ho visto!! Sono fuori...a quanto!?

Inviato dal mio HD2