E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

sminkiato

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Aspettavo l'uscita di questo dispositivo, ma dato la grandezza e anche un po' l'estetica (troppo spigoloso) purtroppo devo bocciarlo (a malincuore)

Approfitterò di qualche occasione per prendere un mi2 o mi2s

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
spero che a metà ottobre mettano i crazy discount con il mi 3 già con prezzi ragionevoli

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ma precisamente da quando sarà in vendita?

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Io voglio aspettare qualche test per capire come va la batteria... Il fatto che non sia intercambiabile mi preoccupa alquanto

Inviato dal mio MI 2S

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
bè ma penso che 3050 mAh bastino... anche a me preoccupa il fatto della batteria non removibile poichè non vi è nessuna assistenza

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
infatti da 32 sarebbe stato il top, comunque bello veramente mi piacerebbe vedere l intera presentazione sottotitolata in italiano (sarà difficile).
Poi per quanto riguarda ho letto di utenti che vogliono fare un gruppo acquisti per spendere meno (mi sembra di aver letto che la xiaomi lo venda a 250euro la versione base).
Facciamo un fottuto gruppo di acquisto per favoreeeeeeee

la tua idea è allettante!! ma serve : un titolare di carta, destinatario che rinvia a tutti il dispositivo? come funziona? una lista mail? la vedo dura!!! e poi quel sito che ci marcia su a me non piace..però ho visto ghdeal e allo stesso tempo ho visto fastcardtech (credo si scriva cosi) che mantengono prezzi abbordabili. accettano pagamenti paypal ( ciò significa che il credito è più sicuro!!)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
bè ma penso che 3050 mAh bastino... anche a me preoccupa il fatto della batteria non removibile poichè non vi è nessuna assistenza

si la batteria preoccupa!!! garantiscono 21ore in 3g 25 in conversazione 50 multimedia e 500 in standby ( calcolo da laboratorio)

io odio le non removibili!!!!

e aggiungo: perchè leggo post di questo sito: ibuygou quando rigonfia a non finire? mha!!

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
le incognite sono diverse

prima di pensare a gruppi di acquisto, io (che non credo lo comprerò per via delle dimensioni), fossi in voi, lascerei trascorrere un po' di tempo

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
e aggiungo: perchè leggo post di questo sito: ibuygou quando rigonfia a non finire? mha!!

vediamo chi fa il primo ad acquistare sulla fiducia nel primo negozio cinese che lo vende a un prezzo migliore...io nn di sicuro...con i pacchi che girano... ;)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
vediamo chi fa il primo ad acquistare sulla fiducia nel primo negozio cinese che lo vende a un prezzo migliore...io nn di sicuro...con i pacchi che girano... ;)

si ma 100 euro in più è un furto ammetilo!! capisco 20,30, esagerando 50 ma 100? da non scherziamo!! cmq si! bisogna vedere quali sono i siti migliori! e se accettano paypal e già tanto!;)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
si ma 100 euro in più è un furto ammetilo!! capisco 20,30, esagerando 50 ma 100? da non scherziamo!! cmq si! bisogna vedere quali sono i siti migliori! e se accettano paypal e già tanto!;)

siii paypa...se nn ti arriva è un discorso...ma se ti arriva tarocco lo spieghi tu a paypal che nn è originale!...ti passa la voglia e il tempo...
beh i prezzi sono per il mercato cinese,xiaomi in cine vende per ora,il costo è rapportato al loro tenore di vita,fai conto che uno stipendio medio di un cinese è di 300euro...ma per noi occidentali il prezzo è questo...ed è giusto...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
siii paypa...se nn ti arriva è un discorso...ma se ti arriva tarocco lo spieghi tu a paypal che nn è originale!...ti passa la voglia e il tempo...
beh i prezzi sono per il mercato cinese,xiaomi in cine vende per ora,il costo è rapportato al loro tenore di vita,fai conto che uno stipendio medio di un cinese è di 300euro...ma per noi occidentali il prezzo è questo...ed è giusto...

hai pienamente ragione! infatti ho intenzione di accettare con riserva il pacco visionarlo davanti al corriere >(perchè lo conosco) e se non mi piace effettuo il recesso!! in cina è uguale al nostro!!

e cmq se tu acquisti da uno store cinese lo paghi come lo pagano i cinesi! giusto? al massimo varia la spesa di spedizione!!
se ha informazioni utili aggiorna perchè sono interessato!! cmq se vai su youtube,un ragazzo cinese fa molti test sul cellulare..

sembri informato! tu che siti consigli per l'acquisto?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
apperentemente ibuygou è uguale a ghdeal e fastcardtech (paypal/dhl/garanzia/recesso/tracciabilità/posizione e sede legale/ con la sola differenza di prezzo!!

quale consigli e perchè?

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
apperentemente ibuygou è uguale a ghdeal e fastcardtech (paypal/dhl/garanzia/recesso/tracciabilità/posizione e sede legale/ con la sola differenza di prezzo!!

quale consigli e perchè?

ti dico ibuygou.no perchè quello con i migliori prezzi,ma è stato il mio primo negozio,quando otto mesi fa circa,dopo avere girato per forum,ho deciso di acquistare il mio primo xiaomi,fino ad ora nn ho avuto alcun problema per il prezzo,per me in linea col tipo di terminale,la consegna e la cortesia nei miei confronti...tutto qui...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ti dico ibuygou.no perchè quello con i migliori prezzi,ma è stato il mio primo negozio,quando otto mesi fa circa,dopo avere girato per forum,ho deciso di acquistare il mio primo xiaomi,fino ad ora nn ho avuto alcun problema per il prezzo,per me in linea col tipo di terminale,la consegna e la cortesia nei miei confronti...tutto qui...

OK !!! terrò presente il consiglio!! grazie mille!

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
hai pienamente ragione! infatti ho intenzione di accettare con riserva il pacco visionarlo davanti al corriere >(perchè lo conosco) e se non mi piace effettuo il recesso!! in cina è uguale al nostro!!

e cmq se tu acquisti da uno store cinese lo paghi come lo pagano i cinesi! giusto? al massimo varia la spesa di spedizione!!
se ha informazioni utili aggiorna perchè sono interessato!! cmq se vai su youtube,un ragazzo cinese fa molti test sul cellulare..

sembri informato! tu che siti consigli per l'acquisto?

Se compri da Ghdeal o fastcardtech, fammi sapere...sono curioso ;)

posteresti il link di youtube?

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
io ho avuto perfino un rimborso di meno di 4 euro da paypal, per un tizio (italiano .. altro che pacchi cinesi) che diceva di aver spedito con la posta prioritaria per ben due volte .. e fregava la gente con la storia della non tracciabilità.

paypal ti tutela, per come la vedo io e per le esperienze che posso riportare.

ad ogni modo anche io consiglio ibuygou, perchè ci ho comprato .. non conosco gli altri stores nominati, magari ugualmente affidabili, ma di ibuygou ci si può fidare

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
io ho avuto perfino un rimborso di meno di 4 euro da paypal, per un tizio (italiano .. altro che pacchi cinesi) che diceva di aver spedito con la posta prioritaria per ben due volte .. e fregava la gente con la storia della non tracciabilità.

paypal ti tutela, per come la vedo io e per le esperienze che posso riportare.

ad ogni modo anche io consiglio ibuygou, perchè ci ho comprato .. non conosco gli altri stores nominati, magari ugualmente affidabili, ma di ibuygou ci si può fidare
occhi che nn ho detto paypal nn rimborsa...ma solo che ti voglio veder spiegare che il telefono che ti hanno inviato e un pacco...passaano i mesi...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin