E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ti dico ibuygou.no perchè quello con i migliori prezzi,ma è stato il mio primo negozio,quando otto mesi fa circa,dopo avere girato per forum,ho deciso di acquistare il mio primo xiaomi,fino ad ora nn ho avuto alcun problema per il prezzo,per me in linea col tipo di terminale,la consegna e la cortesia nei miei confronti...tutto qui...

OK !!! terrò presente il consiglio!! grazie mille!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Se compri da Ghdeal o fastcardtech, fammi sapere...sono curioso ;)

posteresti il link di youtube?

penso di acquistare da ghdeal, una volta fatto ti farò sapere!!
anche se i video che ho visto su youtube mi lasciano un po perplesso!!

mi2 da l'impressione di più reattività in alcuni tangenti - le fote del nostro mi3 non sono il massimo!
http://www.youtube.com/watch?v=gq17qBUlqA8
http://www.youtube.com/watch?v=a3B4_xhLDUU
http://www.youtube.com/watch?v=IeZRW69inno

mi ha lasciato un po perplesso la fotocamera!! sembra il solito pacco riproposto!

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
che brutta sensazione in mano,è di una grandezza assurda...poi cosi rettamgolare...stavolta salto...aspetto l uscita del Mi4 con MiOS ! :D

EDIT: 2° video min. 0.20,che cosè quella bolla balleria,un live desktop...? sono curioso di metterci il dito...dove la posso trovare...grazie

Ultima modifica:

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
che brutta sensazione in mano,è di una grandezza assurda...poi cosi rettamgolare...stavolta salto...aspetto l uscita del Mi4 con MiOS ! :D

si hai ragione! la grandezza è assurda! inizio a tirarmi indietro. più lo vedo e più mi chiedo : ma è la sua mano? oppure e proprio cioccolato novi?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
attendo oppo n1 opppure guardo ancora in giro!! è troppo grande! dopo mi tocca conviverci per almeno 2 anni

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
attendo oppo n1 opppure guardo ancora in giro!! è troppo grande! dopo mi tocca conviverci per almeno 2 anni

OT: eh sii...bel terminale ma mi pare un 5.9", lo presentano il 23/9,sa il caso che il ns amministratore del forum,Mish,è ambascaitore OPPO per l italia e realizzatore della ns lingua per i telefoni OPPO,chi meglio di lui per un buon consiglio... :p

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
io ho avuto perfino un rimborso di meno di 4 euro da paypal, per un tizio (italiano .. altro che pacchi cinesi) che diceva di aver spedito con la posta prioritaria per ben due volte .. e fregava la gente con la storia della non tracciabilità.

paypal ti tutela, per come la vedo io e per le esperienze che posso riportare.

ad ogni modo anche io consiglio ibuygou, perchè ci ho comprato .. non conosco gli altri stores nominati, magari ugualmente affidabili, ma di ibuygou ci si può fidare
dai un occhio al post #413 vanno per le lunghe...
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/come-aggiornare-o-flashare-il-mi2.111/page-21#post-17330

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Grande Michele... Dopo il mi2s anche il mi3 :)

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ma intendi la goccia di acqua?

EDIT: 2° video min. 0.20,che cosè quella bolla balleria,un live desktop...? sono curioso di metterci il dito...dove la posso trovare...grazie

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
è un gocciolone di acqua che hanno versato sopra lo schermo per far vedere che funziona bene il touch anche con le mani bagnate senza che lo schermo sfarfalli come negli altri 2 terminali in video

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
è un gocciolone di acqua che hanno versato sopra lo schermo per far vedere che funziona bene il touch anche con le mani bagnate senza che lo schermo sfarfalli come negli altri 2 terminali in video
pazzesco,nn avevo mica capito...pensavo fosse un desktop live o qlc del genere...mi è venuto il dubbio per quello sfarfallio al display,ma...grazie:p
e il bello che ho domandato anche al tipo del video che affare era quella bolla...pietà!:D

mpiccino89

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Sisi t ho gia commentato sono calos comunque il sito é dawero ben fatto con tutte le icone per itipi di pagamento e come saprai per gli acquirenti e una buona cosa avere paypal anche se la truffa è dietro l angolo cn il pacco e un sasso dentro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ragazzi comunque su wikipedia è segnato che lo snapdragon 800 montato nel mi3 integra anche l' LTE andate a vedere! http://it.wikipedia.org/wiki/Qualcomm_Snapdragon#Snapdragon_800
----------------

Non so perché oggi tapatalk non mi da il tasto per quotare, boh

Comunque: pensa alla scheda madre di un pc ed al processore di esso .. una macchina è predisposta per essere collegata con una moltitudine di periferiche interne ed esterne

Ma il fatto che le supporti non significa che ci siano tutte

Lo Snapdragon 800, come anche il 600 e se non sbaglio pure lo snap s4 pro, supporta il 4G, ma questo non significa che ce lo abbia integrato .. quindi se il produttore ce lo mette, c'è e funziona, ma se non ce lo mette ciccia

Il Cina (e aggiungo pure da noi) è già tanto se è arrivato il 3G dappertutto, quindi non si sono preoccupati del 4G

Facendo una facile previsione, direi che vedremo il 4G nel prossimo modello Xiaomi, quando l'azienda avrà finalmente raggiunto una dimensione e diffusione internazionale (oramai certa, con l'arrivo di Barra in organico)

Saluti

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin