Quando uscirà non sarà gia più un super top di gamma...dalle presentazioni passa troppo tempo per poterlo avere tra le mani
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No questo non è vero, gli attuali top gamma hanno stesse caratteristiche, anzi pare che mi 3 uscirà con la seconda versione dello snap 800, forse il primo tra tutti gli smartphone a montarloQuando uscirà non sarà gia più un super top di gamma...dalle presentazioni passa troppo tempo per poterlo avere tra le mani
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No, perché... esiste in Italia??Ma quindi scusate una cosa, il Mi3 non supporta le reti 4G?
Basta leggere recensioni e scheda tecnica per rendersi conto che non è realizzato a risparmio, gli manca solo il 4g..Vero, però sarà comunque uno smartphone Android tra i più prestanti con il supporto continuo della comunità MIUI che non è poco.
Capisco però chi lo vorrebbe comprare in Italia dove il prezzo sarà nettamente superiore e la convenienza in pratica non c'è più rispetto ad altri smartphone che stanno uscendo.
In Cina ha un prezzo sensazionale 1999 rmb (240€) la versione base... io che ho la fortuna di essere qui per lavoro sicuramente lo prenderò.
Spero che per quel prezzo la qualità non perda, non solo dei componenti elettronici ma parlo delle plastiche vetro display macchia fotografica etc...
Non significa che non sto comunque pensando di prenderlo al posto del mio mi2s 32gbBasta leggere recensioni e scheda tecnica per rendersi conto che non è realizzato a risparmio, gli manca solo il 4g..
Purtroppo in quanto a dimensioni è uguale a Sony xperia z1, grande .. troppo, per essere un 5 pollici (lg g2 è uguale a Galaxy s4 e ha 5.2 pollici di display, per dire)
inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
No, perché... esiste in Italia??
inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
C'è scritto pre order, non è ancora in vendita come si può pensare che sia in stockoh ma ragazzi su android-cream è in stock il mi3
http://www.android-cream.com/xiaomi-mi3-64gb.html
C'è scritto pre order, non è ancora in vendita come si può pensare che sia in stock
Inviato dal mio X7 con Tapatalk
La mia era una risposta ironica .. comunque beato te: se cominciano a coprire col 4G vuol dire che la copertura 3G (presumo) abbia già raggiunto il 100%Beh in alcune città c'è già il 4G..nella mia per ora è abilitato solo in alcune zone, però ci sono già offerte delle compagnie telefoniche che includono il 4G..a meno che non pensino di fare un nuovo xiaomi il prossimo anno non so, mi sembra strano!
Si per fortuna la mia città e paesi vicini sono coperti al 100% dal 3g..però in effetti prima che estendano per bene il 4g e che mettano tariffe accessibili e sensate (ora 2 GB di 4g costano 10 euro al mese e non puoi affiancarla a un'altra promozione) me ne faccio ben poco
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Anche da me il 3g non ha stabilità, quando c'è a volte va come una 2 Mbit a volte meno e spesso invece non c'è proprio. Anche in città dove lavoro un tempo il 3g del mio operatore era più veloce di una adsl 4 Mbit con un upload pazzesco di oltre 1,5 Mbit....ora invece le velocità sono costantemente 1/4 delle precedenti...quando va! Una nuova specie di schifezza insomma. Ah..il mio operatore è wind. In conclusione il 3G non è mai arrivato al massimo se consideriamo le bande hsdpa e superiori che potrebbero fornire velocità molto più alte e penso che stiano passando alla nuova LTE solo per convenienza ovvero perchè ci guadagnano di più che nel rendere i servizzi 3G più veloci. Tutti gli operatori vendono servizzi, che a tratti funzionano, ci guadagnano e poi li aggiornano così mentre lo fanno il vecchio servizio non funziona più come dovrebbe e risparmiano altri soldi oltre a continuare a riscuotere da noi e magari prendendo finanziamenti pubblici o avendo sconti sulle tasse, alla fine poi prenderanno altri nuovi soldi da noi vendendoci i nuovi servizzi che dovremo tutti acquistare perchè i vecchi non funzioneranno più o almeno peggio di quando andavano male e così via. Tutti i nuovi servizi saranno ben funzionanti per un po di mesi per poi pian pianino scemare nel caos della schifezza rispetto a quanto promettono allora verranno create nuove offerte sempre meno costose che di pari passo segneranno il decadimento di tutti i servizi fino alla prossima innovazione. Questa è una descrizione di come io vedo e conosco i servizi telefonici interneta mia zona, spero che per Voi sia differente, ma non credo che nessuno potrà mai dire di avere avuto sempre la possibilità di sfruttare al massimo le bande 3G e i servizi ad esse associate qualunque sia l'operatore telefonico.
Smentitemi se potete!!