MattJoeBlues
Utente esperto
Comunque il problema sembra essere Xiaomi stessa, non ibuygou.
Farò la domanda riguardo alla garanzia!
Grazie...
Grazie...
Xiaomi non può fare miracoli... Se solo l'1% dei 1.3 miliardi di cinesi ne volesse uno, con la produzione di 100'000 Mi3 al mese, aspetta e spera che arriva al "day one" nel resto del mondo... L'unico é avere un amico cinese e farlo prendere a lui o aspettare l'anno prossimo... Così é stato l'anno scorso con il mi2, così sarà quasi sicuramente quest'anno e sarà così probabilmente con il prossimo "Mi4" se Xiaomi non aumenta la produzione (almeno all'inizio)... Tutti i rivenditori, da quello che ho visto io, promettono di essere i primi ad averlo (provato sulla mia pelle), ma poi alla fine devono sottostare a quello che decide Xiaomi... Io me la prendo comoda adesso, quando voglio qualcosa che non é ancora uscito, aspetto che sia veramente disponibile, magari nel frattempo lo scontano pure o magari vengono fuori difetti di gioventù (vedi PS4 negli USA).Comunque il problema sembra essere Xiaomi stessa, non ibuygou.
Grazie...
hai detto che ti si è fulminato.. in che senso? che cellulare era?Ho avuto la stessa esperienza quando ho ordinato il mi2 a settembre 2012. Il sito in questione era Fastcardtech. Alla fine mi é arrivato a metà gennaio 2013. Xiaomi per ora non ha la forza di soddisfare le richieste. Spero che con i numeri che fanno coi futuri terminali, aumentino la produzione iniziale. Consiglio a tutti di chiedere quando parte la garanzia, perché a me quel sito di M&RD@ mi ha detto che partiva dal momento del preordine. Il mio si è fulminato ad ottobre di quest'anno. Così mi hanno fregato... Quindi evitate questi farabutti...
PS.: Sono in cerca di un mi2s, date un occhiata al mercatino ;-)
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
non è xiaomi lenta, ma la tecnologia troppo veloce... è inutile stare appresso all ultimissimissimo modello...il penultimo è sufficientemente adeguato e potente!bha, neanche il tempo di godersi il nuovo snapdragon 800 che già annunciano l' 805 ...xiaomi la ste facendo grossa questa volta! E' troppo lenta nella produzione, avrebbe dovuto farli uscire entrambi i modelli insieme. Sicuramente in molti avranno cambiato idea per prenderlo.
eh ma non trovavo l'altro post. Sono nuovo di qui e non conosco bene le sezioni. SorryWe we basta doppi thread Want...ti ho risposto di la.
lo avevo già detto io qualche post fa: il mio commento voleva significare "speriamo che non sia solo quello il motivo, ma che ci sia dell'altro"Ritardo dovuto alla cpu,Snapdragon 800 MSM8974AB seconda versione,prestazione migliori,anche nella grafica...