E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Comunque il problema sembra essere Xiaomi stessa, non ibuygou.

Farò la domanda riguardo alla garanzia!
Grazie...

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Comunque il problema sembra essere Xiaomi stessa, non ibuygou.

Farò la domanda riguardo alla garanzia!
Grazie...
Xiaomi non può fare miracoli... Se solo l'1% dei 1.3 miliardi di cinesi ne volesse uno, con la produzione di 100'000 Mi3 al mese, aspetta e spera che arriva al "day one" nel resto del mondo... L'unico é avere un amico cinese e farlo prendere a lui o aspettare l'anno prossimo... Così é stato l'anno scorso con il mi2, così sarà quasi sicuramente quest'anno e sarà così probabilmente con il prossimo "Mi4" se Xiaomi non aumenta la produzione (almeno all'inizio)... Tutti i rivenditori, da quello che ho visto io, promettono di essere i primi ad averlo (provato sulla mia pelle), ma poi alla fine devono sottostare a quello che decide Xiaomi... Io me la prendo comoda adesso, quando voglio qualcosa che non é ancora uscito, aspetto che sia veramente disponibile, magari nel frattempo lo scontano pure o magari vengono fuori difetti di gioventù (vedi PS4 negli USA).

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Sì appunto, questo intendevo...

Purtroppo quando ho deciso di pre-ordinare, nonostante avessi già usato miui su più telefoni, non sapevo niente di questo problema di Xiaomi. E ora che ormai è fatto dovrò farci pace...

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Ho avuto la stessa esperienza quando ho ordinato il mi2 a settembre 2012. Il sito in questione era Fastcardtech. Alla fine mi é arrivato a metà gennaio 2013. Xiaomi per ora non ha la forza di soddisfare le richieste. Spero che con i numeri che fanno coi futuri terminali, aumentino la produzione iniziale. Consiglio a tutti di chiedere quando parte la garanzia, perché a me quel sito di M&RD@ mi ha detto che partiva dal momento del preordine. Il mio si è fulminato ad ottobre di quest'anno. Così mi hanno fregato... Quindi evitate questi farabutti...

PS.: Sono in cerca di un mi2s, date un occhiata al mercatino ;-)

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
hai detto che ti si è fulminato.. in che senso? che cellulare era?

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Più che fulminato, penso di aver bruciato qualcosa dentro dopo averlo attaccato ad un caricatore di scarsa qualità al 12 volt dell'auto, quello dell'accendi sigari per intenderci... L'ho smontato ma non si nota niente... Ho provato a fare il corto circuito con i due pin della SIM, senza successo... Adesso ho un bel fermacarte mi2 32 GB li sulla mia scrivania...

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
si ma hanno già cominciato a smerciare mi3 per i cinesi quindi penso che la domanda si sia un po' attenuata

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
bha, neanche il tempo di godersi il nuovo snapdragon 800 che già annunciano l' 805 ...xiaomi la ste facendo grossa questa volta! E' troppo lenta nella produzione, avrebbe dovuto farli uscire entrambi i modelli insieme. Sicuramente in molti avranno cambiato idea per prenderlo.

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
bha, neanche il tempo di godersi il nuovo snapdragon 800 che già annunciano l' 805 ...xiaomi la ste facendo grossa questa volta! E' troppo lenta nella produzione, avrebbe dovuto farli uscire entrambi i modelli insieme. Sicuramente in molti avranno cambiato idea per prenderlo.
non è xiaomi lenta, ma la tecnologia troppo veloce... è inutile stare appresso all ultimissimissimo modello...il penultimo è sufficientemente adeguato e potente!

• Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quoto pienamente, il mi2s è una bestia!! :D

wanttobefeee

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ma quindi conviene comperarlo da un sito cinese o aspettare la versione Europea?
ps: ma per installare gli aggiornamenti della rom miu che escono su questo sito devo fare il rot del telefono o non ce ne è bisogno?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
We we basta doppi thread Want...ti ho risposto di la.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non ti preoccupare è solo un avviso verbale ;)

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ragazzi anche a voi non funziona il sito ibuygou giusto? cosa sarà successo questa volta?

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Problemi con il server.
sito di nuovo online :)

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Visto che si sono presi molto tempo per la commercializzazione del modello "internazionale", mi sa che c'è qualcosa sotto .. oltre a mettere l'ultima versione del Qualcomm 800

O stanno per aprire uno store ufficiale, o ci sono importanti fix da fare, o stanno lavorando a una miui su base Android kitkat e lo vogliono far uscire con quella, o stanno adattando la parte radio (che diciamocelo è il punto debole di mi2 e mi2s) o qualcosa così..

Mi auguro, per lo meno, che sia così

Perché va bene che Xiaomi non è Samsung e per realizzare lotti di smartphone ci vogliono soldi, ma stando ai dati del loro fatturato non si capisce che problemi abbiano a realizzare e vendere in numero più ampio delle solite striminzite cifre che vanno puntualmente "sold-out" nel giro di un paio di minuti....

Io personalmente mi auguro che siano lavorando per adattare la parte radio, inserendo 4g e le frequenze mancanti (i problemi sono là .. mancano una o due frequenze rispetto al normale dei cellulari occidentali e questo si riflette negativamente su ricezione in 3g/H+, consumi ecc..)

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ritardo dovuto alla cpu,Snapdragon 800 MSM8974AB seconda versione,prestazione migliori,anche nella grafica...

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ritardo dovuto alla cpu,Snapdragon 800 MSM8974AB seconda versione,prestazione migliori,anche nella grafica...
lo avevo già detto io qualche post fa: il mio commento voleva significare "speriamo che non sia solo quello il motivo, ma che ci sia dell'altro"

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
tanto prima della fine di dicembre niente mi3...:)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin