E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
il 17 esce la versione snapdragon

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
la versione snapdragon 800 è il componente di identificazione hardware prodotto per l'Europa, andando sul sito xiaomi.com si può constatare che alle 12:00 del 17 dicembre verrà lanciato nuovamente la versione TD del terminale in questione....
ciò comporta un ritardo/attesa del nostro terminale...
questo fa un pò arrabbiare!!! basta aspettare

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Mi postate la notizia ufficiale di Xiaomi.com? io mi sono basato su ibuygou.com, se avete ragione credo che sarà un bel guaio per tutti, ma sopratutto assurdo un tale ritardo.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
io impazzisco cosi..ho un amico in Cina pronto per l'acquisto, la cosa è grave!!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
questo ritardo è la dimostrazione pratica del menefreghismo del mercato Europeo,vogliono più pubblicità e intendono tardare nuovamente l'uscita..
non credo di essere affrettato o inappropriato, anzi, sembra una bufala per il commercio della telefonia mbile.
dal 15 ottobre ad oggi? a gennaio ci saranno nuovi lanci, ma cosa fanno in Cina!? dormono?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
la telefonia ha una funzionalità trimestrale,cosa aspettano!?

moderatore? mi dica che sono in errore la prego...

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io aspetterei prima di dire queste cose...può essere che poi viene lanciata anche la versione snapdragon

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ragazzi lo ripeto. Era successo anche con mi2. Niente terminale in Europa prima di gennaio. Non sono mica una Samsung o una Sony... Xiaomi ha poco più di tre anni di vita, non può fare miracoli con una una domanda così elevata. In Cina ci sono 1,3 MILIARDI di persone!!! Loro poi vendono solo in Cina. Secondo me i rivenditori non hanno accordi solidi con Xiaomi... Secondo me i rivenditori sono allo stesso livello di qualsiasi cittadino cinese. Il primo che arriva...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ragazzi lo ripeto. Era successo anche con mi2. Niente terminale in Europa prima di gennaio. Non sono mica una Samsung o una Sony... Xiaomi ha poco più di tre anni di vita, non può fare miracoli con una una domanda così elevata. In Cina ci sono 1,3 MILIARDI di persone!!! Loro poi vendono solo in Cina. Secondo me i rivenditori non hanno accordi solidi con Xiaomi... Secondo me i rivenditori sono allo stesso livello di qualsiasi cittadino cinese. Il primo che arriva...

:(

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Strano però che sia scritto su ibuygou il 17 il wcdma 16gb, che senso avrebbe scrivere una cosa tanto precisa su di un'uscita e poi smentirla? Almeno Ibuygou, essendo partner ufficiale, dovrebbe avere le informazioni giuste non pensate?

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ma spiegatemi una cosa... Ma quanti modelli ci sono di MI3? Ho appena letto su smartylife un articolo di qualche tempo fa che esiste anche una versione Snapdragon 800 NON compatibile con le reti europee... Io ero rimasto che il Tegra 4 era solo per reti cinesi e Qualcomm compatibile con reti europee...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ma spiegatemi una cosa... Ma quanti modelli ci sono di MI3? Ho appena letto su smartylife un articolo di qualche tempo fa che esiste anche una versione Snapdragon 800 NON compatibile con le reti europee... Io ero rimasto che il Tegra 4 era solo per reti cinesi e Qualcomm compatibile con reti europee...

penso che si siano sbagliati...

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Che io sappia ci sono solo TD e WCDMA il primo con il tegra 4 e il secondo con lo snapdragon 800, e di ciascuono esiste una versione 16gb e una 64gb...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Che io sappia ci sono solo TD e WCDMA il primo con il tegra 4 e il secondo con lo snapdragon 800, e di ciascuono esiste una versione 16gb e una 64gb...

corretto!! nessun errore quello con snapdragon 800 è qualcomm e allo stesso tempo WCDMA...
il vero problema nasce dall'attesa di questo telefono.:(

• Like
Reazioni: giuri97

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3

snapdragon 800 è quello compatibile con reti europee;)

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
OK, era quello che sapevo io... L'articolo di smarty era di settembre...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
buongiorno a tutti!!
volevo dire una cosa: inizialmente si parlava della versione europea con LTE, adesso in molti siti leggo che il terminale non supporta LTE;:(
qualcuno è mai andato su wikipedia nella sezione qualcom snapdragon 800? io si!!
li si può constatare che lo snapdragon 800 8974AB supporta LTE...:eek:

perchè allora si dice che non supporta LTE?:confused:

il nuovo s4 ha lo stesso chip e nelle descrizioni è riportato LTE;o_O
cosa sbaglio?:D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin