Ragazzi lo ripeto. Era successo anche con mi2. Niente terminale in Europa prima di gennaio. Non sono mica una Samsung o una Sony... Xiaomi ha poco più di tre anni di vita, non può fare miracoli con una una domanda così elevata. In Cina ci sono 1,3 MILIARDI di persone!!! Loro poi vendono solo in Cina. Secondo me i rivenditori non hanno accordi solidi con Xiaomi... Secondo me i rivenditori sono allo stesso livello di qualsiasi cittadino cinese. Il primo che arriva...
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ma spiegatemi una cosa... Ma quanti modelli ci sono di MI3? Ho appena letto su smartylife un articolo di qualche tempo fa che esiste anche una versione Snapdragon 800 NON compatibile con le reti europee... Io ero rimasto che il Tegra 4 era solo per reti cinesi e Qualcomm compatibile con reti europee...
Che io sappia ci sono solo TD e WCDMA il primo con il tegra 4 e il secondo con lo snapdragon 800, e di ciascuono esiste una versione 16gb e una 64gb...
Ma spiegatemi una cosa... Ma quanti modelli ci sono di MI3? Ho appena letto su smartylife un articolo di qualche tempo fa che esiste anche una versione Snapdragon 800 NON compatibile con le reti europee... Io ero rimasto che il Tegra 4 era solo per reti cinesi e Qualcomm compatibile con reti europee...