tanto prima della fine di dicembre niente mi3...
zitto non ripeterlo che mi sta venendo voglia di prendermi un nexus 5 o un htc one usato perché non ce la faccio più ad aspettare!!!
tanto prima della fine di dicembre niente mi3...
3 cellulari completamente diversizitto non ripeterlo che mi sta venendo voglia di prendermi un nexus 5 o un htc one usato perché non ce la faccio più ad aspettare!!!
3 cellulari completamente diversi
Ad ogni modo se vuoi Xiaomi mi3 allora non ti accontentare di un cellulare di penultima generazione (htc one) o di uno smartphone (N5) che, aggiornamenti a parte, fa cilecca da tutte le parti
Sappi aspettare (al Max tra 1 mese, se decidi di non prendere mi3, le stesse alternative ti costerebbero meno)
inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4
ragazzi allora...
...
Devo dire che il telefono è veramente grande (piò o meno come un note 3).... un padellone come direbbe ale8530!
Però al tatto (e anche alla vista) devo ammettere che ha un feeling decisamente mooolto migliore rispetto al pur ottimo mi2s.
L'assemblaggio è perfetto, plastiche eccezionali (sembra quasi alluminio) e il display è veramente molto luminoso e definito...
Unica pecca secondo me la dimensione del frame rispetto allo schermo, forse poteva essere diminuita per contenere le dimensioni globali (ma penso cmq che le eccessive dimensioni siano anche l'effetto della batteria monstre da 3000mah)
...
La fotocamera secondo me fa foto un pochino migliori, ma forse è dovuto a una migliore ottimizzazione??
La batteria invece, assicura il mio amico, non fatica ad arrivare a un giorno/un giorno e mezzo di utilizzo normale e comunque porta sempre a fine giornata.
Devo dire infine che -senza che nessuno ovviamente abbia mai messo in discussione le prestazioni-, nonostante le dimensioni da padellone, il telefono è veramente bello, e con la custodia a libro fa veramente un bell'effetto....
sono convinto a comprarlo... MA QUANDO ESCE??????????????
molto molto molto molto bello, niente da dire ... ma io aspetto un nuovo xiaomi, dalle dimensioni più contenute/ottimizzate e magari con hardware altrettanto potente e/o più di questo mi3
Beh, ma infatti ho detto dimensioni più contenute/ottimizzateNon torneranno mai indietro con ler dimensioni... almeno per un po' di anni
Beh, ma infatti ho detto dimensioni più contenute/ottimizzate
Non c'è bisogno di fare dei padelloni per mettere una batteria da 3000 mah e un display da 5 pollici...
E chi dice il contrario .. si parlava di dimensioni del telefono in rapporto allo schermo, non di UI o softwareCorcordo in pieno!
Solo che mi3 ha un pregio principalissimo.... La MIUI
Ancora purtroppo non ci sono news ufficiali per il 64... I rumore dicono gennaio.... Mi sa tanto che facciamo in tempo per il mi3s a sto punto grrrrr
Stavo valutando anche io la stessa cosa, quando è uscito il mi2s vi ricordate la data?
La versione snapdragon.