E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
zitto non ripeterlo :)che mi sta venendo voglia di prendermi un nexus 5 o un htc one usato perché non ce la faccio più ad aspettare!!! :mad::mad::mad:
3 cellulari completamente diversi

Ad ogni modo se vuoi Xiaomi mi3 allora non ti accontentare di un cellulare di penultima generazione (htc one) o di uno smartphone (N5) che, aggiornamenti a parte, fa cilecca da tutte le parti

Sappi aspettare (al Max tra 1 mese, se decidi di non prendere mi3, le stesse alternative ti costerebbero meno)

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
3 cellulari completamente diversi

Ad ogni modo se vuoi Xiaomi mi3 allora non ti accontentare di un cellulare di penultima generazione (htc one) o di uno smartphone (N5) che, aggiornamenti a parte, fa cilecca da tutte le parti

Sappi aspettare (al Max tra 1 mese, se decidi di non prendere mi3, le stesse alternative ti costerebbero meno)

OK saprò aspettare

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
ragazzi allora...
sono stato a Pechino in questi giorni e ho avuto modo di toccare con mano e smanettare un po con questo fantomatico mi3 (ovviamente in versione tegra4)

Pensate che anche per i cinesi è difficissimo acquistarlo perchè le scorte sono esaurite all'istante...
Il mio amico ha potuto acquistarlo solamente perchè era invitato alla conferenza di presentazione e quindi aveva un coupon d'acquisto, subito esercitato al momento dell'uscita.

Devo dire che il telefono è veramente grande (piò o meno come un note 3).... un padellone come direbbe ale8530!
Però al tatto (e anche alla vista) devo ammettere che ha un feeling decisamente mooolto migliore rispetto al pur ottimo mi2s.
L'assemblaggio è perfetto, plastiche eccezionali (sembra quasi alluminio) e il display è veramente molto luminoso e definito...
Unica pecca secondo me la dimensione del frame rispetto allo schermo, forse poteva essere diminuita per contenere le dimensioni globali (ma penso cmq che le eccessive dimensioni siano anche l'effetto della batteria monstre da 3000mah)

Anche quelli che secondo me erano i difetti principali di mi2s sono nettamente migliorati (potenza speaker e vibrazione), mentre la visibilità dello schermo alla luce è ancora un tantino scarsa...ma comunque paragonabile a samsung secondo me....
Poi è una figata perchè con guanti e mani bagnate il touch funziona veramente!

Come hardware devo dire che non ho notato grandissime differenze rispetto al mio mi2s (che va già benissimo!).
La fotocamera secondo me fa foto un pochino migliori, ma forse è dovuto a una migliore ottimizzazione??
La batteria invece, assicura il mio amico, non fatica ad arrivare a un giorno/un giorno e mezzo di utilizzo normale e comunque porta sempre a fine giornata.

Devo dire infine che -senza che nessuno ovviamente abbia mai messo in discussione le prestazioni-, nonostante le dimensioni da padellone, il telefono è veramente bello, e con la custodia a libro fa veramente un bell'effetto....
sono convinto a comprarlo... MA QUANDO ESCE??????????????

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ragazzi allora...
...
Devo dire che il telefono è veramente grande (piò o meno come un note 3).... un padellone come direbbe ale8530!
Però al tatto (e anche alla vista) devo ammettere che ha un feeling decisamente mooolto migliore rispetto al pur ottimo mi2s.
L'assemblaggio è perfetto, plastiche eccezionali (sembra quasi alluminio) e il display è veramente molto luminoso e definito...
Unica pecca secondo me la dimensione del frame rispetto allo schermo, forse poteva essere diminuita per contenere le dimensioni globali (ma penso cmq che le eccessive dimensioni siano anche l'effetto della batteria monstre da 3000mah)

è questo il problema: se avessero inspessito un po' il cellulare, avrebbero potuto contenerne di più le dimensioni ficcandoci la stessa batteria .. ma è davvero grande per avere una diagonale di "soli" 5 pollici

ci sono video in cui viene messo a confronto con altri smartphones, tra i quali LG G2, che ha una diagonale maggiore (5,2 pollici) ed è mooolto più piccolo .. quasi come, anzi, praticamente come un galaxy s4

qui invece siamo sulle dimensioni di un xperia Z1 (praticamente identici quasi al decimo di millimetro), non certo di un galaxy note 3, che è ancora più grande

...
La fotocamera secondo me fa foto un pochino migliori, ma forse è dovuto a una migliore ottimizzazione??
La batteria invece, assicura il mio amico, non fatica ad arrivare a un giorno/un giorno e mezzo di utilizzo normale e comunque porta sempre a fine giornata.

Devo dire infine che -senza che nessuno ovviamente abbia mai messo in discussione le prestazioni-, nonostante le dimensioni da padellone, il telefono è veramente bello, e con la custodia a libro fa veramente un bell'effetto....
sono convinto a comprarlo... MA QUANDO ESCE??????????????

bene per la fotocamera, dalla batteria mi aspetterei un giorno e mezzo tranquilli con utilizzo medio/intenso, mentre anche 2 giorni con utilizzo scarso .. se non siamo su quei livelli allora cotanto amperaggio è mal-sfruttato per qualche motivo .. speriamo sia solo il tegra 4, che a noi non riguarda

quando esce? dopo la metà di dicembre, quindi direi di non aspettarsi niente prima di inizio gennaio 2014

per quanto mi riguarda, avendo io un mi2s, non me la sento di prenderlo: troppo grosso .. mal ottimizzata la superficie, visto che, ripeto, ha "solo" 5 pollici di schermo.

molto molto molto molto bello, niente da dire ... ma io aspetto un nuovo xiaomi, dalle dimensioni più contenute/ottimizzate e magari con hardware altrettanto potente e/o più di questo mi3

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
molto molto molto molto bello, niente da dire ... ma io aspetto un nuovo xiaomi, dalle dimensioni più contenute/ottimizzate e magari con hardware altrettanto potente e/o più di questo mi3

Non torneranno mai indietro con ler dimensioni... almeno per un po' di anni

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ma si sà se a dicembre sarà commercializzato il 16gb o tutti e 2 i tipi?!

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Per ora si sa di sicuro il 16 gb, per il 64 non ci sono ancora news ufficiali!

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Non torneranno mai indietro con ler dimensioni... almeno per un po' di anni
Beh, ma infatti ho detto dimensioni più contenute/ottimizzate

Non c'è bisogno di fare dei padelloni per mettere una batteria da 3000 mah e un display da 5 pollici: LG G2 è la prova che si può fare anche di meglio (ha addirittura uno schermo più ampio del mi3, stessa capienza di batteria del mi3, ma è grande come un Galaxy s4), contenendo al minimo le cornici

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
Beh, ma infatti ho detto dimensioni più contenute/ottimizzate

Non c'è bisogno di fare dei padelloni per mettere una batteria da 3000 mah e un display da 5 pollici...

Corcordo in pieno!
Solo che mi3 ha un pregio principalissimo.... La MIUI ;)

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Corcordo in pieno!
Solo che mi3 ha un pregio principalissimo.... La MIUI ;)
E chi dice il contrario .. si parlava di dimensioni del telefono in rapporto allo schermo, non di UI o software ;)

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Il top sarebbe stato se questo mi 3 avesse le cornici ridotte o se fosse uscito 4.7" lo stesso con cornici ridotte

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
ragazzi qualcuno ha news su quando sarà disponibile la versione 64gb del mi3?

• Like
Reazioni: calo88

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
Ancora purtroppo non ci sono news ufficiali per il 64... I rumore dicono gennaio.... Mi sa tanto che facciamo in tempo per il mi3s a sto punto grrrrr

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ancora purtroppo non ci sono news ufficiali per il 64... I rumore dicono gennaio.... Mi sa tanto che facciamo in tempo per il mi3s a sto punto grrrrr

Se continua così va a finire che mi stufo e mi compro un nubia z5s!!!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stavo valutando anche io la stessa cosa, quando è uscito il mi2s vi ricordate la data?

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Stavo valutando anche io la stessa cosa, quando è uscito il mi2s vi ricordate la data?

Secondo "gsmarena" é stato annunciato e rilasciato in aprile 2013... In quel periodo avevo il mi2 (non mi2s) e non ero interessato a cambiarlo, ma conoscendo i tempi di distribuzione di Xiaomi credo che in Europa non sia arrivato prima di fine aprile/maggio 2013...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1386749062114.jpg
    uploadfromtaptalk1386749062114.jpg
    62,8 KB · Visite: 32
  • Like
Reazioni: ale8530

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ragazzi!! ma se non ho capito male il 17 dicembre esce nuovamente la versione TD dello xiaomi mi3 e non la versione snapdragon 800!!!
inizio a sclerare

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra