E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ma mi dite cosa cavolo è uscito in xiaomi oggi? hanno aperto le vendite per cosa?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
poi senti questa: il 19 dic. invece ti vendono il router wifi di xiaomi e non il nostro telefono, poi il 24 dic. ti rivendono la versione bianca del mi3 td...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
sono d'accordo con ONE, non è carino!!! tra un pò ci saranno nuove uscite e come tanti sono molto interessato al modello ma la xiaomi ha aperto oggi per le vendite ed il prossimo turno sarà il giorno di Natale!!:eek:
quindi sai cosa succede? che non lo vedremo neanche i primi di Gennaio....questo è il nostro periodo natalizio e i trasporti in Italia fanno pena in mezzo alle feste!:cool:
se la prossima uscita è giorno 24 (giorno di festa) quando si potrà acquistare!? fino al 6 Gennaio siamo fuori..

morale: sfornano a metà/fine gennaio il nostro amato e ATTESO xiaomi, alla fine tu acquisti e tocchi con mano a febbraio poi la Cina con furore salta fuori con un novo terminale a marzo/aprile: xiaomi mi3 s o_O

li poi ti girano fino a scoppiare!!!:mad:

la matematica: quasi 3 mesi di attesa e dopo 2 mesi ne sfornano uno migliore!!! no no!!! non si fa cosi!

io resisto ancora un po, ma se a 2 mesi dal nostro ipotetico acquisto ti salta fuori un mi3s? :(
magari con fotocamera migliorata,margini perfezionati.......implementazione batteria.......

Ah bè io vado di lg g2 se trovo un'offerta o di nubia z5s... spero che facciano la miui decente per questi 2 telefoni e se no CM perché android stock non mi dispiace e arrivedercio_O

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ah bè io vado di lg g2 se trovo un'offerta o di nubia z5s... spero che facciano la miui decente per questi 2 telefoni e se no CM perché android stock non mi dispiace e arrivedercio_O

la miui è in continua espansione, sicuramente sarà implementata per molti cellulari (strategia di mercato )

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
leggo anche io i forum miui cinesi! ho letto anche altro, solo che non mi permetto di postare oltre la rabbia personale!!:cool:

ciò che ho detto si sta avverando e se ne parla davvero a fine gennaio febbraio per toccarlo, anche se lo acquisti per fine dicembre.:confused:
la cosa fastidiosa e che da settembre ad ora........a questo punto aspetto davvero ad aprile per il mi3s o per un nuovo lancio di uno xiaomi ben rifinito..
unica pecca: ho il display lesionato:(

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
it.ibtimes.com/articles/60508/20131220/xiaomi-mi3-mi3-youth-benchmark-pronta-a-sbarcare-in-italia-sito-web-italiano.htm

• Like
Reazioni: calo88

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
alibaba.com è attendibile per un acquisto!?
vedo che ci sono in vendita xiaomi mi3 e con alcuni si può utilizzare paypal come metodo di pagamento..
servono tuttavia un quantitativo di pezzi per avere un prezzo ragionevole!!
cosa ne pensate!?
qualche moderatore ha info attendibili a tali venditori!?

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
alla fine mi sono pentito di quello che ho detto ieri... del nubia z5s non si sa niente e siccome quando ho visto lg g2 con la cyanogen mod non mi ha ispirato così tanto e così alla fine aspetterò sto mi3 con voi :)

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
alibaba.com è attendibile per un acquisto!?
vedo che ci sono in vendita xiaomi mi3 e con alcuni si può utilizzare paypal come metodo di pagamento..
servono tuttavia un quantitativo di pezzi per avere un prezzo ragionevole!!
cosa ne pensate!?
qualche moderatore ha info attendibili a tali venditori!?
È come la Baia per il mercato orientale, varia da venditore a venditore ..

Ma probabilmente quelli che vedi in vendita sono con il tegra 4, destinati solo all'oriente

Se sono Qualcomm allora informati perché ho paura che siano dei pacchi o se ti va bene sono solo in prevendita

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ho detto date un occhiata proprio per capire insieme e magari comprare più pezzi insieme

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Salve, la versione tegra 4 supporta o no l'hsdpa europeo?
c'è un mi3, in vendita tegra 4, e il venditore afferma che supporta le nostre reti 3g, provato con scheda tim dice, e afferma che lo snapdragon 800 supporterà la 4lte

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo di telefoni ne capisce, come io di ingegneria nucleare.

Allora il tegra 4 non supporta le nostre reti.

La versione snap800 del mi3 non ha lte.

Non farti in finocchiare.

;)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Salve, la versione tegra 4 supporta o no l'hsdpa europeo?
c'è un mi3, in vendita tegra 4, e il venditore afferma che supporta le nostre reti 3g, provato con scheda tim dice, e afferma che lo snapdragon 800 supporterà la 4lte

no lascia stare, supporta solo 2g e non 3g..fai una cosa invece segnalalo ad ebay;
la vendita in questo caso è scorretta

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
non ci pensavo proprio, lo segnalo, oltretutto si vuole far pagare solo con bonifico

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
avete notizie di quando uscirà?

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
ma non dovevano cominciare a vederlo oggi?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ragazzi ragazzi...ancora non lo vedremo...io ci ho messo una pietra sopra... il 27 tirano fuori ancora il mi3 td...quindi ci si vede a gennaio!!! che tristezza. inizio a pensare al mi3s ( quando salterà fuori)

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
gianni dove hai letto questa del td?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973