E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
gianni dove hai letto questa del td?

basta andare sul sito xiaomi.com quello cinese, io sono iscritto li e seguo qualche discussione - il vero pacco è la mole di uscite....:cool:
ti faccio un esempio: aprono le prenotazioni per 48 ore, dopo si inizia a comprare in base ad una classifica di chi a prenotato per prima- successivamente( terminato il tempo di prenotazione) hai circa 2 ore per effettuare l'acquisto reale, se non acquisti nel tempo previsto in automatico la tua posizione salta per il cliente successivo;
-i modelli sono sempre gli stessi e se in questi giorni viene prodotto lo snapdragon(e dico se) lo si acquista solo ed esclusivamente in cina...perchè!? semplice non a tutti i cinesi interessa la versione unicom td , anzi, alcuni vogliono proprio la telecom ossia snapdragon...;)
ti sei chiesto quanti rivenditori e quanti siti ci sono per l'Europa e gli Stati Uniti!? o_O
qui parte l'altra ipotesi: ho stanno mettendo da parte pezzi ad ogni uscita settimanale oppure se ne parla davvero a metà gennaio per vederlo sui siti internazionali..
-perchè non ci sono più forum che ne parlano!? tutti rimandano e nessuno ha una risposta reale.....:confused:
-anche i siti utilizzano la prenotazione delle uscite, chi avrà il telefono in pronta consegna per primo!?(quelli da 500 dollari)
-l'attesa è gennaio, se non fine gennaio, tutti i possessori del mi2s sono consapevoli di questo,anzi, potrebbero istruirci nell'attesa e farci capire cosa e come andranno le cose.:rolleyes:

-io spero nel 27 , ma il silenzio in rete e la produzione limitata su prenotazione ti fanno capire o intuire qualcosa... l'attesa!!!:(

buone feste a te e a tutti quanti voi, spero solo che la befana sia più generosa e nella calza metta questo xiaomi hihihhihihihihihihih :D

Grondhar

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ma tutto sto ambaradam di ritardi c è stato anche per il mi 2s?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ma tutto sto ambaradam di ritardi c è stato anche per il mi 2s?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Io non me lo ricordo proprio tutto questo ritardo... Il mi2 lo avevo ordinato lo scorso dicembre e per natale lo avevo.. Non ho dovuto aspettare..

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
non so cosa pensare, grazie Gianni per la grande spiegazione.
Io ho letto in qualche sito che sarebbe uscito con lo snapdragon il 27 ma non ricordo se diceva il 16 o 64! E' vero nessuno sa niente nel web!

RETTIFICA
questa è la frase che ho trovato presa da xiaomiworld:
2013-12-24 Update: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 WCDMA(16GB Version) will launch at Dec.27

Ultima modifica:

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
oggi l'acquisto è aperto per mi3 16 gb 64 gb versione td e mi2s - più le altre stronzate messe in vendita

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
per chi fosse interessato ad una variante dei soliti siti pacco!!!!
ho trovato: ghdeal.com (pagamento paypal) spedizione scelta da voi e supporto sempre presente...forse acquisterò da questo sito.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ne ho trovato anche un altro suggerito da un ragazzo di altro forum : 1949deal.com

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
io ho letto più volte in questi forum miui che vi affidate al sito ibuygou....ma dico fate sul serio!?:eek:
no perchè lo xiaomi mi3 costa 334 euro su questo sito,più la spedizione e un ipotetico rischio dogana...
a parità di prezzo siamo sulla soglia di cellulari venduti in talia..o_O
il tocco della convenienza e del principio morale ( cellulare cinese di qualità a basso costo) decade da subito..:cool:

dobbiamo cercare siti affidabili con pagamenti sicuri, questo è ovvio, ma dobbiamo anche fare una cernita delle vendite assurde , cioè questo sito e simile a xiaomishop.it (una ciofeca allucinante) o_O

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
nessuno riesce a trovare grossisti!? tanto di tempo ne abbiamo ahahahahahahaah non esceee!!! ahahahahahahah:D

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
vorrei inoltre informare tutti voi che il prezzo di 327 dollari (equivale ad oggi 231.01 euro) questo amici miei è il prezzo di "vendita"....;)
vendita on line e vendita in Cina...
colui che è grossista se acquista mille pezzi da vendere ad esempio in Italia, li può benissimamente acquistare a 200 dollari o "meno"...:cool:
con questo voglio dire che non ha alcun senso pagarlo ad un prezzo superiore ai 290 euro calcolo totale comprensivo di tutto. e badate bene io cosi facendo,ossia fingendo l'acquisto da Cina, sto aggiungendo 69 euro al totale.:)

- il grossista ha un ottimo guadagno per pezzo......supponiamo (premetto che sto esagerando perchè il grossista lo paga molto meno) che un grossista acquisti a 250 dollari = 181.20 al cambio locale , lo rivende a 270 euro senza spedizione, abbiamo un guadagno di 109.80 per il grossista che sommato a mille pezzi di vendita............:eek:
in più l'onere della spedizione è nostro e il rischio della dogana oggi giorno aumenta sempre più..:(

conviene poi cosi tanto acquistare da siti che propongono il doppio del prezzo in dollari!? nooooooo:cool:
conviene acquistare ad un prezzo che sfiori i 400 dollari!? noooooo e perchè no!? ma è semplice: qualcuno di voi ha in mano il telefono!? no!!!!:cool: ecco perchè non si deve acquistare a prezzi usurai..capivo se un rivenditore aveva il telefono già da novembre e ad essere l'unico poteva alzare il prezzo, ma oggi non è cosi!!!
la maggior parte alza il prezzo senza tenere in considerazione che i 3 mesi di uscita sono in scadenza!:cool:

consiglio: prendere una calibro 38 e sparate la scimmia che avete sul collo !! :Ddiffidate ed evitiamo insieme l'innalzamento dei prezzi assurdi e il commercio di cellulari privi di convenienza!
l'errore è nostro che accettiamo prezzi inutili!:mad:

• Like
Reazioni: alebildo

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Noooo anche oggi i td per i cinesi...speriamo entro l anno!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ragazzi,siccome nei forum e sui siti internet sono dei bacucchi che viaggiano a 56k vi dico che giorno 31 dicembre ci sarà una vendita del nostro snapdragon!!! ovviamente tengo a precisare il giochino delle prenotazioni!!

e ora che vi ho dato una bella dritta mi merito un augurio di un felice anno oppure no!?:)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
giuri97 smettiamola per cortesia!!! hihihihihihihhi:cool:...non facciamo i precisini:rolleyes: ..

su su ! fai il bravo

• Like
Reazioni: giuri97

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
ragazzi non acquistate da smarty il negozio on line italiano e neanche da xiaomishop.it

domani ve lo spiego ora esco...

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
gianni ma conviene sempre aquistare da ibuygou? o conosci di meglio?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
gianni ma conviene sempre aquistare da ibuygou? o conosci di meglio?

ho solo 10 minuti di orologio, leggi i post più su .......ho consigliato 2 siti in particolare ghdeal e 1949deal.com si somigliano dal nome ma sono molto diversi...entrambi offrono paypal e il prezzo è da signori..

fatti 2 risate con i post di prima, pagina 12 e 13 ...ciao e a presto.... io comunque penso di acquistare su ghdeal

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
gli altri sono pessimi : rapporto qualità prezzo e ritardi di vario genere ( xiaomi)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin