gianni2
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 80
- Punti
- 28
- Terminale
- Xiaomi mi3
gianni dove hai letto questa del td?
basta andare sul sito xiaomi.com quello cinese, io sono iscritto li e seguo qualche discussione - il vero pacco è la mole di uscite....
ti faccio un esempio: aprono le prenotazioni per 48 ore, dopo si inizia a comprare in base ad una classifica di chi a prenotato per prima- successivamente( terminato il tempo di prenotazione) hai circa 2 ore per effettuare l'acquisto reale, se non acquisti nel tempo previsto in automatico la tua posizione salta per il cliente successivo;
-i modelli sono sempre gli stessi e se in questi giorni viene prodotto lo snapdragon(e dico se) lo si acquista solo ed esclusivamente in cina...perchè!? semplice non a tutti i cinesi interessa la versione unicom td , anzi, alcuni vogliono proprio la telecom ossia snapdragon...
ti sei chiesto quanti rivenditori e quanti siti ci sono per l'Europa e gli Stati Uniti!?
qui parte l'altra ipotesi: ho stanno mettendo da parte pezzi ad ogni uscita settimanale oppure se ne parla davvero a metà gennaio per vederlo sui siti internazionali..
-perchè non ci sono più forum che ne parlano!? tutti rimandano e nessuno ha una risposta reale.....
-anche i siti utilizzano la prenotazione delle uscite, chi avrà il telefono in pronta consegna per primo!?(quelli da 500 dollari)
-l'attesa è gennaio, se non fine gennaio, tutti i possessori del mi2s sono consapevoli di questo,anzi, potrebbero istruirci nell'attesa e farci capire cosa e come andranno le cose.
-io spero nel 27 , ma il silenzio in rete e la produzione limitata su prenotazione ti fanno capire o intuire qualcosa... l'attesa!!!
buone feste a te e a tutti quanti voi, spero solo che la befana sia più generosa e nella calza metta questo xiaomi hihihhihihihihihihih