E' ARRIVATO!! XIAOMI Mi3 ...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
per i siti prima citati: xiaomi....it e smarty.
prezzo alto- garanzia elusiva- rivendita non autorizzata- prodotti non certificati- codice del consumo e codice civile-
particolare attenzione alle garanzie offerte, esclusione di permuta e assurdità varie. ovviamente mi assumo le responsabilità di ciò che dico!:cool:

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Cavoli, ho visto anche io che è per il 16 gb! Che palle...

Spero non disti molto il 64 gb...

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Ho avuto una esperienza positiva con smarty, per mi2s 32gb certo il prezzo non convnientissimo ma in linea, 310 dogana compresa + pellicole + cover+ carica da auto, arrivato in meno di una settimana, è ovvio che se si riesce a risparmiare meglio

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ho avuto una esperienza positiva con smarty, per mi2s 32gb certo il prezzo non convnientissimo ma in linea, 310 dogana compresa + pellicole + cover+ carica da auto, arrivato in meno di una settimana, è ovvio che se si riesce a risparmiare meglio
al fattore risparmio aggiungi che in caso di garanzia (x malfunzionamento) smarty si esonera da responsabilità, questo è "illegale"!!! ti indirizza alla soluzione, ma la soluzione deve essere il venditore per legge ( oltre al produttore).

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Ragazzi è arrivata l'ufficialità, come riportato da smarty...il 31/12/13 parte la vendita del mi3 con snapdragon, solo in versione 16 GB però...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Meglio tardi che mai :)

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
però sulla pagina facebook ufficiale di xiaomi non vedo niente...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
no dai c'è l'annuncio sul sito ufficiale di xiaomi!!!!

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Qualcuno ha un cugino in cina?
Avevo una fidanzata di hongkong.....azzz...

• Like
Reazioni: gianni2

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
al fattore risparmio aggiungi che in caso di garanzia (x malfunzionamento) smarty si esonera da responsabilità, questo è "illegale"!!! ti indirizza alla soluzione, ma la soluzione deve essere il venditore per legge ( oltre al produttore).
Penso che ad oggi chi compra xiaomi o altri conafonini non supportati in comunità EU, è consapevole che la garanzia è aria fritta. L'unica soluzione è trovare rivenditori affidabili al al minor costo poss.
Quando xiaomi aprirà le vendite online al di fuori di cina, sperando in prezzi competitivi quasi come a loro, allora è finita per le case top di adesso

• Like
Reazioni: Barbuti17

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Penso che ad oggi chi compra xiaomi o altri conafonini non supportati in comunità EU, è consapevole che la garanzia è aria fritta. L'unica soluzione è trovare rivenditori affidabili al al minor costo poss.
Quando xiaomi aprirà le vendite online al di fuori di cina, sperando in prezzi competitivi quasi come a loro, allora è finita per le case top di adesso

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
come detto poco sopra da qualcuno, ci sono state delle news per quanto riguarda il mi3 WCDMA:
il 31/12/2013 Xiaomi metterà in vendita i tanto attesi mi3 funzionanti con le nostre reti europee, ma soltanto quelli con memoria da 16gb. Chi ha preordinato da ibuygou il taglio da 16gb sappia che le spedizioni partiranno intorno il 3 gennaio.
Per quanto riguarda i mi3 da 64gb non è stata data nessuna data precisa, ma ovviamente se ne parlerà a gennaio.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3

hai pienamente ragione, la garanzia è aria fritta , ma il prezzo a questo punto deve essere basso......per lo store ci vorrà ancora un po e quindi in molti saranno falsamente indirizzati ad acquisti poco interessanti...
ora si spera on questo 31/12/13 che avevo già accennato nei post precedenti....

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
la certificazione EU è diversa dalla garanzia, poi magari creo un post che serve a molti per gli acquisti, non è un discorso da poco.
non solo doveri, soprattutto diritti. i nostri.

• Like
Reazioni: alebildo

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
la certificazione EU è diversa dalla garanzia, poi magari creo un post che serve a molti per gli acquisti, non è un discorso da poco.
non solo doveri, soprattutto diritti. i nostri.
Gianni2 ma poi hai avuto modo di testare ghdeal??? in quel sito i prezzi sono veramente competitivi....

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Gianni2 ma poi hai avuto modo di testare ghdeal??? in quel sito i prezzi sono veramente competitivi....

appena lo mettono in vendita io acquisto da quel sito...poi ti dirò...io ho un conto paypal e li accettano proprio questo metodo di pagamento.

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
OK...io a febbraio dovrei prendere un mi2s alla mia ragazza, nel caso dovessi acquistare prima io(ma spero x te di no, altrimenti vuol dire che col mi3 saremo ancora in alto mare) ti farò sapere...almeno abbiamo la copertura di PayPal...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
io appena esce il mi3, quindi spero a giorni...alla fine ho il tempo di sguinzagliare paypal....in più la consegna con dhl...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
se fingi un acquisto sembra come tutti gli altri- ci sono tutti i passaggi per acquistare senza problemi e scegli ogni cosa....io lo trovo affidabile, infatti guardo ogni giorno per la messa in vendita..

comunque paypal prima ti invia un sms con un addebito di 75 centesimi (appena clicchi sul pulsante"acquista");
- per procedere all'acquisto reale si clicca nuovamente sul tasto "acquista", in quel momento ti viene segnalato il secondo sms con l'addebito dell'intera somma del cellulare...se mi rendo conto che il primo sms non va a buon fine allora si tratta di fake...se invece viene spedito l'sms con addebito di 75 cen. allora il sito è affidabile, in quanto paypal è un terzo garante che prende una percentuale sull'acquisto.
-il funzionamento è simile ad ebay!!

• Like
Reazioni: thedoctor85

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
se fingi un acquisto sembra come tutti gli altri- ci sono tutti i passaggi per acquistare senza problemi e scegli ogni cosa....io lo trovo affidabile, infatti guardo ogni giorno per la messa in vendita..

comunque paypal prima ti invia un sms con un addebito di 75 centesimi (appena clicchi sul pulsante"acquista");
- per procedere all'acquisto reale si clicca nuovamente sul tasto "acquista", in quel momento ti viene segnalato il secondo sms con l'addebito dell'intera somma del cellulare...se mi rendo conto che il primo sms non va a buon fine allora si tratta di fake...se invece viene spedito l'sms con addebito di 75 cen. allora il sito è affidabile, in quanto paypal è un terzo garante che prende una percentuale sull'acquisto.
-il funzionamento è simile ad ebay!!

se acquisti da quel sito il mi3 lo compro anche io da li

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin