- Punteggio reazioni
- 18
- Punti
- 18
- Terminale
- Mi 2
Ciao, cerchiamo di concentrare in questo thread tutte le discussioni relative a questo tema, in modo da fare un pò di chiarezza. Spero che il titolo vada bene
Nel caso non dovesse funzionare il free desktop provate a reinstallare la rom...anche a me dava questo problema. Su questa va benissimo perchè ha già installata l'app. geniewdiget che consente di far funzionare il meteo sulla finestra:
Rayglobe mi2 di raimondomartire
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/rom-rayglobe-mi2-22-01-3-1-19-ita.113/
E se nonostante questo non si installa, vuol dire che c'è un problema nella gestione dei temi. Allora reinstallate la rom e non ripristinate il backup del sistema ma eventualmente solo quello delle app...ho provato anche io e ho risolto.
Per poter vedere in tempo reale l'animazione del tempo (nuvole ecc.) sullo sfondo della finestrella, scaricatevi un wallpaper weather animato tipo true weather.
Allora, la situazione al momento dovrebbe essere:
- Tre versioni del tema Warmspace provate al momento
- Warmspace 2.1 di m4ssimo
- NewWarmspace del sito DroidView
- Warmspace originale
- Widget Meteo considerati
- Miui Weather di alexxxio
- Miui Weather di raimondomartire, da Miui.es
- Genie Widget di m4ssimo di en.miui.com
- Problemi
- In tutte e tre le versioni, il widget meteo nella modalità Free Desktop non rileva località, temperatura, ecc..
- Nella versione Warmspace 2.1, in certi casi la modalità Free Desktop non si attiva proprio
- Nel tema Originale, con la rom 3.1.11 e l'update 3.1.9, il Free Launcher non si attiva più (Segnalazione ad opera di Ale)
- Nella NewWarmspace di DroidView, problema con la fotocamera non c'è corrispondenza tra l'oggetto nel free desktop e l'applicazione(Segnalazione ad opera di Ale)
- Soluzione
Nel caso non dovesse funzionare il free desktop provate a reinstallare la rom...anche a me dava questo problema. Su questa va benissimo perchè ha già installata l'app. geniewdiget che consente di far funzionare il meteo sulla finestra:
Rayglobe mi2 di raimondomartire
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/rom-rayglobe-mi2-22-01-3-1-19-ita.113/
E se nonostante questo non si installa, vuol dire che c'è un problema nella gestione dei temi. Allora reinstallate la rom e non ripristinate il backup del sistema ma eventualmente solo quello delle app...ho provato anche io e ho risolto.
Per poter vedere in tempo reale l'animazione del tempo (nuvole ecc.) sullo sfondo della finestrella, scaricatevi un wallpaper weather animato tipo true weather.