Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
grazie daniele ma se ne parla dopo il 31 grazie comunque per l assistenza,spero solo che il telefono che mi daranno non sara' difettoso come il precedente :)

topcat66

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Appena arrivato Mi3. Imballo ottimo, la scatola sul retro ha il bollino argentato comprensivo della parte che può essere grattata. Nessuna spesa di dogana ed è arrivato con un giorno di anticipo. Nell'imballo ho trovato la spina "italiana" e la presa per l'accendisigari.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Sul sito le offerte per 24 ore non ci sono?

inviato dal mio redmi2

Giianluke

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Anchio volevo utilizzarlo, ma non ci sono riuscito.

Stamattina ho ordinato uno Xiaomi Mi Note, speriamo bene.

valeru

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
SISTEMATI I COUPON SCONTO NON FUNZIONANTI
salve, sono interessato ad un paio di vostri prodotti non xiaomi ma jiayu e doogee con spedizione dalla cina in quanto non disponibili da europa, in questo caso la garanzia come viene applicata europa 24 mesi oppure internazionale 12 mesi?grazie

Frengo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Buona sera a tutti. Ho acquistato mesi fa uno xiaomi mi4 con spedizione dalla Cina ed ho ricevuto il caricabatterie con adattatore. Ora che sono in vacanza negli USA, il caricabatterie è compatibile (nelle prese entra perfettamente) con la corrente americana?

Ago

Utente esperto
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Terminale
Redmi note 3
E quindi come la devo considerare una truffa? È il terzo Xiaomi che ordino sul vostro sito in nove mesi, terrò presente per l'acquisto del prossimo smartphone
Saluti Fantolino Stefano

Adesso li ha sistemati, fai ancora in tempo per l'acquisto. E poi perchè devi fare queste accuse, il problema è stato risolto. A limite lo contatti privatamente.

Giianluke

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
E quindi come la devo considerare una truffa? È il terzo Xiaomi che ordino sul vostro sito in nove mesi, terrò presente per l'acquisto del prossimo smartphone
Saluti Fantolino Stefano
Perchè mai dovrebbe essere una truffa? Il Codice sconto funzionava fino a ieri (lo so per certo). Probabilmente ci sarà stato qualche problema che ne ha impedito l'utilizzo.
Mi pare assolutamente ingiusto accusare qualcuno perchè si è pagato di più. Potevi aspettare che gli sconti tornassero online, se volevi pagar di meno.

E parlo nonostante io non abbia usato codici sconto oggi per il mio ordine, perchè ero impaziente.

Ago

Utente esperto
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Terminale
Redmi note 3
E poi se avessi aspettato lo sconto sarebbe diminuito, poi come potevo sapere che avrebbero risolto il problema?

Visto che non potevi sapere che avrebbero risolto il problema, doppiamente inutile accusare. E poi inutile essere così impazienti, se non avesse risolto il problema non l'avresti acquistato e non sarebbe morto nessuno.

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
in sintesi quello che hai detto in ultimo....

se proprio interessava, si contattava daniele in privato per risolvere prima ......

l'impazienza gioca brutti scherzi...

• Like
Reazioni: geriko85 e Ago

MaurizioS

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Devo comprare degli accessori per il nuovo mi4 che ho preso ieri, non funzionano nemmeno a me i buoni sconto, ho scritto in privato a GS ed aspetto la risposta.
Se non riuscissi più ad attendere (per urgenza oppure impazienza), ci sono due scelte: lo compro da altri oppure non utilizzo i coupon.
Ora, leggere sopra "truffa" per 15€ mi sembra onestamente esagerato.
Magari però sbaglio io.
Ciao a tutti

• Like
Reazioni: cricchetto12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139