Auguri DanieleeeRagazzi...oggi è il compleanno di Daniele!!!
Tanti Auguri
Auguri danieleAuguri Daniele!!!!
Inviato dal mio MI 4LTE
Scusa ma il bollino era integro? E comunque è originale no?Ciao ragazzi, visto che l'altra volta sembravo un po invadente in merito al l'originalità dei prodotti, oggi mi è arrivato il mi 4 lte e immettendo i codici del bollino argentato mi da che il seguente codice è stato visionato ben 690. Ora ditemi che dovrei pensare
Hai avuto novità?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Sul mio bollino ci sono solo dei simboli in cineseCiao ragazzi, visto che l'altra volta sembravo un po invadente in merito al l'originalità dei prodotti, oggi mi è arrivato il mi 4 lte e immettendo i codici del bollino argentato mi da che il seguente codice è stato visionato ben 690. Ora ditemi che dovrei pensare
Risolto. Trattative verificato. Prima verifica, quindi originale? Non che non mi fidi di GS ma era solo scrupoloSul mio bollino ci sono solo dei simboli in cinese
sono in corso delle verifiche e ti ho inviato un PM.Si, il bollino era integro fatto sta che il codice è unico di conseguenza se lo visiono deve partire da 1 come su altri prodotti acquistati nn da 690
Riesci a far sapere a tutti che è capitato?sono in corso delle verifiche e ti ho inviato un PM.
Saluti
Daniele
non lo so ancora ma chiedero' al cliente maggiori dettagli per chiedere ai nostri fornitori cosa è successo!!Riesci a far sapere a tutti che è capitato?
Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
come sempre: numero ordine/nome e cognome/telefono ordinato in un PM......con il solo nick non posso individuarviSalve, ho acquistato un Mi4 Lte 16gb Nero Domenica con spedizione Dhl No dogana, il pacco è partito Mercoledì 19, arrivo previsto per Domenica sera. Arrivato ieri a Bergamo e oggi si trova a Tel-Aviv in Israele con tanto di "Evento durante il processo di sdoganamento".. mi devo preoccupare? Arriverà o è successo qualcosa?