Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toylover

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nonostante abbia pagato per la Spedizione No Dogana ho il mio pacco fermo in dogana...a Tel-Aviv..e non riesco a capire cosa fare esattamente..per adesso direi che non sono per niente soddisfatto di GrossoShop..

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Nonostante abbia pagato per la Spedizione No Dogana ho il mio pacco fermo in dogana...a Tel-Aviv..e non riesco a capire cosa fare esattamente..per adesso direi che non sono per niente soddisfatto di GrossoShop..
no dogana non vuol dire che non deve passare per la dogana, per esperienza personale, ti dico che alcune volte le spedizioni vengono ritardate dalle stesse e la colpa non può essere imputata allo shop!!!

• Like
Reazioni: geriko85

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, vorrei acquistare 2 smartphone xiaomi redmi note 2
Mi potresti dire quanto mi costerebbe la spedizione con dhl?.grazie in anticipo
spedizione europa non paghi spedizione, fa una simulazione di acquisto per sapere il costo della spedizione ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
vorrei fare un appunto a quanto tu scrivi:
1- non hai pagato una spedizione "NO DOGANA" ma solo la una semplice spedizione DHL da 19 euro, il no dogana , ovvero il DDP (delivery duty pay) lo paghiamo noi a priori affinchè i clienti non paghino "Dazi Doganali"
2- se ci sono disguidi dello spedizioniere ( che potrebbero essere solo visivi del tracking) mi spieghi il perchè del tuo post? Inoltre mi hai contattato piu' volte in PM e ti ho piu' volte risposto di fare una telefonata a DHL e chiedere a loro spiegazioni!
Perdonatemi ma a volte non capisco davvero!!!

• Like
Reazioni: geriko85

toylover

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei fare un appunto a quanto tu scrivi:
1- non hai pagato una spedizione "NO DOGANA" ma solo la una semplice spedizione DHL da 19 euro, il no dogana , ovvero il DDP (delivery duty pay) lo paghiamo noi a priori affinchè i clienti non paghino "Dazi Doganali"
2- se ci sono disguidi dello spedizioniere ( che potrebbero essere solo visivi del tracking) mi spieghi il perchè del tuo post? Inoltre mi hai contattato piu' volte in PM e ti ho piu' volte risposto di fare una telefonata a DHL e chiedere a loro spiegazioni!
Perdonatemi ma a volte non capisco davvero!!!

Perdona me ma pensavo che tu avessi il quadro della situazione e potessi capire il problema. Ho chiamato DHL, per cui tralaltro ho speso ben 5 euro di chiamata, e mi hanno spiegato che chi ha inviato il pacco ha sbagliato ad inseririre la destinazione mettendo "IL" (Israele) anzichè IT..per questo adesso si trova in Israele anzichè in Italia...Stanno cercando di venirne a capo..senza risultati.

Giovanny

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
spedizione europa non paghi spedizione, fa una simulazione di acquisto per sapere il costo della spedizione ;)
Ma se acquisto entrambi telefoni in un unica transazione il codice sconto si applica per entrambi telefoni o per uno solo?
E piu o meno quale sono i tempi di spedizione con dhl,se li prendo oggi?
(Mi riferisco a xiaomi redmi note 2)
Grazie in anticipo

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ma se acquisto entrambi telefoni in un unica transazione il codice sconto si applica per entrambi telefoni o per uno solo?
E piu o meno quale sono i tempi di spedizione con dhl,se li prendo oggi?
(Mi riferisco a xiaomi redmi note 2)
Grazie in anticipo
sul totale viene applicato lo sconto, se l'ordine è uno!!!!
tempi di ricezione 4/5gg lavorativi

Giianluke

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Esperienza positiva con Grossoshop.
Ordinato Giovedì uno Xiaomi Mi Note nero ed è arrivato oggi in perfette condizioni.

• Like
Reazioni: grossoshop

aldebaran

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Daniele,
volevo chiederti una piccola info: ho scritto alla mail di grossoshop, ma mi segnala che l'ufficio è chiuso per ferie fino a fine mese. Vedo che te invece rispondi, quindi provo a chiederti.

Stavo per concludere l'acquisto di un telefono sul sito, uno "Xiaomi Hongmi Note Smartphone Single Sim Android Quad Core Snapdragon 4G LTE Bianco", ma quando arrivo alla Cassa, al Passo 5 "Metodo di pagamento" il form mi dice: "Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile. Contattaci per ricevere assistenza!" Da lì mi è impossibile procedere oltre, e comprare il telefono.

Come posso fare a concludere il mio acquisto?

Grazie per la tua disponibilità!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Purtroppo non è finita bene. Chiaro che non è colpa di Daniele nè tantomeno del forum
invece ti assicuro che il 31 alla riapertura chiudiamo la pratica, ci metto la faccia io se non sarà come ,,,,,ti sto scrivendo!! ti chiedo solo qualche altro giorno di pazienza @felix

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
volevo chiederti una piccola info: ho scritto alla mail di grossoshop, ma mi segnala che l'ufficio è chiuso per ferie fino a fine mese. Vedo che te invece rispondi, quindi provo a chiederti.

Stavo per concludere l'acquisto di un telefono sul sito, uno "Xiaomi Hongmi Note Smartphone Single Sim Android Quad Core Snapdragon 4G LTE Bianco", ma quando arrivo alla Cassa, al Passo 5 "Metodo di pagamento" il form mi dice: "Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile. Contattaci per ricevere assistenza!" Da lì mi è impossibile procedere oltre, e comprare il telefono.

Come posso fare a concludere il mio acquisto?

Grazie per la tua disponibilità!
hai provato a cambiare browser? hai ADBlock attivi? fammi sapere! Saluti

Angel2006

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Scusate io ho fatto un ordine il 23..non sto capendo se lo Shop è in ferie e quindi prima del 31 non viene spedito grazie!

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Daniele ha scritto:

Vi ricordiamo che tutti gli ordini effettuati dal 13/8 al 30/8 saranno evasi e spediti a partire da lunedì 31 agosto.

Le spedizione verranno effettuate regolarmente solo per gli ordini dal magazzino in Cina, se non remotes area per DHL.

Clicca qui per sapere se la tua zona è Remotes Area per Dhl

Gli ordini con spedizione da Europa e tutti i remotes area DHL saranno spediti a partire da lunedì 31 agosto

Il centro assistenza e il servizio post-vendita resteranno chiusi nello stesso periodo (dal 13/8 al 30/8)

Per qualsiasi richiesta via mail potete contattarci a partire dal Lunedì 31 Agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin