Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Nella confezione della power bank da 16000 mAh c'e' solo un cavo microUSB/USB senza caricatore? Poi si può collegare a qualsiasi caricatore da parete (i classici dello smartphone) o ne serve uno con caratteristiche specifiche?

Seconda domanda, se con un singolo ordine compro più cose ho la certezza che mi arrivino in una sola spedizione?

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
Ecco finalmente la mia opinione su Grossoshop... :)
Ho aspettato un pò ad esprimerla ma posso riassumerla in una sola parola: ECCELLENTE.
Iniziamo:
Ho acquistato da Grossoshop uno xiaomi MI4 LTE dopo averci pensato molto (e dopo aver molto "massacrato" il povero Daniele con messaggi privati) il 04/08/2015, l'ordine è partito il martedì sera ed il telefono, spedito dal magazzino cinese, è stato consegnato il venerdì mattina 07/08.
Tempi di consegna rapidissimi con corriere DHL, pacco preparato in maniera eccellente per garantire la perfetta protezione del prodotto.
Apro la mia bella confezione, inserisco la sim, accendo il telefono e comincio ad "impazzire" con gli aggiornamenti, ma felice della scelta... gran terminale...
torno a casa la sera e prima di andare a dormire metto in carica il telefono.. ahi ahi.. abbiamo un problema...
dal fondo del telefono viene una luce molto forte che mi fa notare un evidente difetto di fabbrica del prodotto, praticamente lo schermo non è incollato/incastrato bene nella scocca e si separa alzandosi e permettendomi di "guardare dentro" al terminale.
Evidenzio, in maniera immediata la cosa a Daniele tramite MP e a Grossoshop così come riportato nelle condizioni di assistenza del sito.
La soluzione? IMMEDIATA e DEFINITIVA: "provvediamo a nostro carico alla sostituzione del prodotto con uno nuovo".
Perfetto!! Solo che siamo arrivati al giorno 11/08 e io parto per le vacanze ed il 14/08 è l'ultimo utile per ricevere il telefono... Grossoshop farà un miracolo sotto ferragosto??
Beh, si!! Il telefono arriva dopo solo 36 ore dalla partenza dalla Cina anche stavolta in perfette condizioni d'imballo...
Hanno provveduto alla sostituzione immediata del prodotto senza alcun aggravio di spese a mio carico e con tempi ancora più celeri della prima consegna e, nonostante il periodo fosse il pre-ferragosto, ho potuto ricevere il mio nuovo smartphone il 14/08 e quindi partire per le vacanze e fare tante belle foto con il mio nuovo smartphone!!
Devo ringraziare di cuore Daniele per essersi fatto parte attiva nel sostenere la mia richiesta e tutta la struttura dell'assistenza di Grossoshop.
Devo inoltre ringraziare anche per la "fiducia" accordatami, dal momento che hanno inviato lo smartphone nuovo senza attendere (come mi sarei giustamente aspettato) il reso del telefono "difettato".
Alla luce della mia esperienza di acquirente e di fruitore del loro servizio assistenza post-vendita posso solo consigliare questa azienda per la capacità dimostrata nella gestione della problematica e per la costante e rapida risposta degli operatori destinati al contatto con la clientela.
Scusate se mi sono dilungato.

Angel2006

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Scusate, io ho fatto un ordine il 23 e non è ancora partito, solo che mi son reso conto dopo che il mio paese è remote area.. Faccio in tempo a cambiare indirizzo? Come faccio a contattare grossoshop prima che lo spediscano?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop Daniele, oggi dovrei fare un altro ordine di un Mi4 Lte 3/16 gb , con spedizione dhl da cina, per un mio amico che è in ferie dalle mie parti.

Credi che arriverà entro l'8/09?
E' meglio che indico direttamente il point DHL visto che il mio paese è nella remote area?
assolutamente si, meglio indicare direttamente il dhl point: nome cognome quello del tuo amico,
indirizzo: presso DHL POINT XXXXX via XXXX etc
;)
un abbraccio
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Nella confezione della power bank da 16000 mAh c'e' solo un cavo microUSB/USB senza caricatore? Poi si può collegare a qualsiasi caricatore da parete (i classici dello smartphone) o ne serve uno con caratteristiche specifiche?

Seconda domanda, se con un singolo ordine compro più cose ho la certezza che mi arrivino in una sola spedizione?
si assolutamente viene venduto così, lo si puo' caricare con qualsiasi charger con cavo micro usb ma il mio consiglio è quello di utilizzare caricabatteria almeno 2A altrimenti la carica diventa davvero troppo lenta ;)

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
assolutamente si, meglio indicare direttamente il dhl point: nome cognome quello del tuo amico,
indirizzo: presso DHL POINT XXXXX via XXXX etc
;)
un abbraccio
Daniele
Come scritto dopo... Ci sono problemi per PayPal...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Scusate, io ho fatto un ordine il 23 e non è ancora partito, solo che mi son reso conto dopo che il mio paese è remote area.. Faccio in tempo a cambiare indirizzo? Come faccio a contattare grossoshop prima che lo spediscano?

se il tuo indirizzo è remotes area verrai ricontattato dalle mie colleghe che le forniranno indirizzo DHL POINT piu' vicino alla sua zona .
Saluti
daniele

airlibik

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve vorrei acquistare un mi4 ma ho perso la possibilita' di utilizzare il codice sconto da 10€ perchè pensavo scadesse qualche giorno piu' tardi è possibile ricevere un buono della stessa portata così che io possa procedere all'acquisto?

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
grazie per le info.. la mia amica si è decisa a prendere il redmi note 2 ma lo vorrebbe nero. Avete in programma di venderlo anche in nero?
Le cover originali e le pellicole in vetro le venderete?
assolutamente si, stiamo provvedendo al rifornimento, le cover posteriori sono intercambiabili ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve vorrei acquistare un mi4 ma ho perso la possibilita' di utilizzare il codice sconto da 10€ perchè pensavo scadesse qualche giorno piu' tardi è possibile ricevere un buono della stessa portata così che io possa procedere all'acquisto?
ragazzi provate a far sentire la vostra voce su FacebooK magari il CEO di grossoshop nonchè mio Capo prolunghi l'offerta....io provo a chiedere ;)

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
si assolutamente viene venduto così, lo si puo' caricare con qualsiasi charger con cavo micro usb ma il mio consiglio è quello di utilizzare caricabatteria almeno 2A altrimenti la carica diventa davvero troppo lenta ;)

Il caricabatterie del Mi4 da quanti Ampere e'?

Angel2006

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
se il tuo indirizzo è remotes area verrai ricontattato dalle mie colleghe che le forniranno indirizzo DHL POINT piu' vicino alla sua zona .
Saluti
daniele
Quindi devo solo aspettare di essere ricontattato oppure devo contattare io voi tramite il sito per specificarlo? Perché l ordine l ho fatto il 23 ma ad oggi nessuno mi ha contattato e la dicitura sta ancora come "ordine ricevuto".. Grazie fammi sapere!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Quindi devo solo aspettare di essere ricontattato oppure devo contattare io voi tramite il sito per specificarlo? Perché l ordine l ho fatto il 23 ma ad oggi nessuno mi ha contattato e la dicitura sta ancora come "ordine ricevuto".. Grazie fammi sapere!

le colleghe sono rientrate oggi dalle ferie ;)

• Like
Reazioni: Angel2006

Angel2006

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
le colleghe sono rientrate oggi dalle ferie ;)
Scusa l insistenza ma non sto capendo.. Siccome ho messo il mio indirizzo che è remote area, le tue colleghe (senza che io le contatti) vedranno che è remote area, mi contattano e mi chiedono a quale DHL point vorrei spedissero? Cioè io ora non devo fare nulla e devo solo aspettare mi contattino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin