Ecco finalmente la mia opinione su Grossoshop...
Ho aspettato un pò ad esprimerla ma posso riassumerla in una sola parola: ECCELLENTE.
Iniziamo:
Ho acquistato da Grossoshop uno xiaomi MI4 LTE dopo averci pensato molto (e dopo aver molto "massacrato" il povero Daniele con messaggi privati) il 04/08/2015, l'ordine è partito il martedì sera ed il telefono, spedito dal magazzino cinese, è stato consegnato il venerdì mattina 07/08.
Tempi di consegna rapidissimi con corriere DHL, pacco preparato in maniera eccellente per garantire la perfetta protezione del prodotto.
Apro la mia bella confezione, inserisco la sim, accendo il telefono e comincio ad "impazzire" con gli aggiornamenti, ma felice della scelta... gran terminale...
torno a casa la sera e prima di andare a dormire metto in carica il telefono.. ahi ahi.. abbiamo un problema...
dal fondo del telefono viene una luce molto forte che mi fa notare un evidente difetto di fabbrica del prodotto, praticamente lo schermo non è incollato/incastrato bene nella scocca e si separa alzandosi e permettendomi di "guardare dentro" al terminale.
Evidenzio, in maniera immediata la cosa a Daniele tramite MP e a Grossoshop così come riportato nelle condizioni di assistenza del sito.
La soluzione? IMMEDIATA e DEFINITIVA: "provvediamo a nostro carico alla sostituzione del prodotto con uno nuovo".
Perfetto!! Solo che siamo arrivati al giorno 11/08 e io parto per le vacanze ed il 14/08 è l'ultimo utile per ricevere il telefono... Grossoshop farà un miracolo sotto ferragosto??
Beh, si!! Il telefono arriva dopo solo 36 ore dalla partenza dalla Cina anche stavolta in perfette condizioni d'imballo...
Hanno provveduto alla sostituzione immediata del prodotto senza alcun aggravio di spese a mio carico e con tempi ancora più celeri della prima consegna e, nonostante il periodo fosse il pre-ferragosto, ho potuto ricevere il mio nuovo smartphone il 14/08 e quindi partire per le vacanze e fare tante belle foto con il mio nuovo smartphone!!
Devo ringraziare di cuore Daniele per essersi fatto parte attiva nel sostenere la mia richiesta e tutta la struttura dell'assistenza di Grossoshop.
Devo inoltre ringraziare anche per la "fiducia" accordatami, dal momento che hanno inviato lo smartphone nuovo senza attendere (come mi sarei giustamente aspettato) il reso del telefono "difettato".
Alla luce della mia esperienza di acquirente e di fruitore del loro servizio assistenza post-vendita posso solo consigliare questa azienda per la capacità dimostrata nella gestione della problematica e per la costante e rapida risposta degli operatori destinati al contatto con la clientela.
Scusate se mi sono dilungato.