grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
credevo fosse risolto da una vita.Si sa, si sa caro mio. non è andata a finire!!
Redmi Note 2 ha già la lingua italiana ma non è la versione ufficiale di Miui.it ma una nostra versione , te lo dico per correttezza. Nessun problema con le frequenze dei carriers italiani. Già verificato.una mia amica vuole uno tra redmi 2 2gb o redmi 2 note, ha wind. Com'è la situazione bande? la mancanza della 900 in 3G nel redmi 2 2gb può essere un problema? e per la lte in entrambi?
Il redmi 2 Note ha già la lingua italiana?
non è stato ancora chiuso perchè GS riapre il 31 di agosto,credevo fosse risolto da una vita.
Powered by MI4 LTE
Perfetto e in questo caso mi arriva con la rom stock destinata al mercato cinese o dato che il terminale è nuovo potrebbe arrivare con una miui 7 internazionale ?No...chiedi allo Shop che non venga installata nessuna rom.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Qui la rom ufficiale
www.miui.com/getrom-290.html?m=yes&mobile=2
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao perdonami ma non mi è chiaro con che rom vorresti che ti arrivasse il redmi note 2 (hermes)Perfetto e in questo caso mi arriva con la rom stock destinata al mercato cinese o dato che il terminale è nuovo potrebbe arrivare con una miui 7 internazionale ?
(Io ce la sto mettendo tutta ma sono sempre più confusoscusatemi )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao perdonami ma non mi è chiaro con che rom vorresti che ti arrivasse il redmi note 2 (hermes)
saluti
Daniele
prendi il cell ( qualsiasi negozio) e smanettaci, gli xiaomi sono nati per questo.....Ciao Daniele ,
Ti confesso che inizio a non sapere più nemmeno io che rom voglio.
Chiedendo un po' in giro quello che ho capito è che xiaomi sviluppa una miui inglese cinese che però non supporta i servizi di Google visto che è solo per il mercato cinese. Poi lo stesso team che sviluppa questa miui ne fa una versione internazionale uguale alla prima ma con in più la possibilità di avere tutti i servizi di Google.
Se quello che ho capito è giusto la seconda rom è quella che sto cercando io. Io già per abitudine uso smartphone tablet e tutto il resto in lingua inglese e quindi per me andrebbe benissimo.
Il dubbio è sulla versione miui che sul redmi note 2 è già la 7 e sul sito en.miui non ho visto la versione internazionale per quel telefono.
Se invece non ho capito un tubo ( come temo ) , allora pazienza , comprerò il telefono lo stesso e come arriva arriva. Poi proverò a smanettarci su
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh veramente anche io sono 6 giorni che tento di acquistare ma non me lo fa fare ed ora che sembra tutto funzionante non mi prende nessun codice sconto!!!@grossoshop
Scusa Daniele, ho tentato di fare l'ordine come detto sopra, ma all'atto del pagamento via paypal esce fuori questo messaggio di errore...
Error Detected
![]()
![]()
Error Message
We were unable to decrypt the certificate id.
![]()
![]()
We were unable to decrypt the certificate id.
![]()
Non è che c'è qualche vostro certificato scaduto?
Grazie.
grazie per le info.. la mia amica si è decisa a prendere il redmi note 2 ma lo vorrebbe nero. Avete in programma di venderlo anche in nero?Redmi Note 2 ha già la lingua italiana ma non è la versione ufficiale di Miui.it ma una nostra versione , te lo dico per correttezza. Nessun problema con le frequenze dei carriers italiani. Già verificato.
Saluti
Daniele