Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa l insistenza ma non sto capendo.. Siccome ho messo il mio indirizzo che è remote area, le tue colleghe (senza che io le contatti) vedranno che è remote area, mi contattano e mi chiedono a quale DHL point vorrei spedissero? Cioè io ora non devo fare nulla e devo solo aspettare mi contattino?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
ci sono 2 vie:
1-le colleghe visto che il tuo indirizzo è remotes area ti contattano e ti propongono DHL point piu' vicino alla tua zona
2- lo comunichi tu con una mail all'indirizzo info@grossoshop.net

Ultima modifica:

yaya79

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ciao a tutti , ho "convinto" un'altra mia amica a prendere un mi3 16giga da Grossoshop , arrivato velocemente , prezzo conveniente e dalle prime prove sembra OK ! Riconsiglio per la 3 volta Grossoshop , sempre trovata bene !

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao a tutti =) ho ordinato un MI3 16G su grossoshop che spero di ricevere a breve...ho qualche domanda, arriverà già con aggiornamento miui originale in italiano oppure devo scaricarlo da miui.it??
grazie in anticipo

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao a tutti =) ho ordinato un MI3 16G su grossoshop che spero di ricevere a breve...ho qualche domanda, arriverà già con aggiornamento miui originale in italiano oppure devo scaricarlo da miui.it??
grazie in anticipo
meglio se installi aggiornamento Miui.it che trovi qui nel sito ;)
Saluti
Daniele

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok grazie, oltre a questo devo fare altri aggiornamenti o download per il corretto funzionamento?
Leggi le guide presenti sul forum alla voce device mi3

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Ghido83

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Mia moglie si é fissata con l iPhone 5. Qualcosa di simile come grandezza e come prestazioni che faccia risparmiare qualcosa

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mia moglie si é fissata con l iPhone 5. Qualcosa di simile come grandezza e come prestazioni che faccia risparmiare qualcosa
vado un po' OT ma sicuramente Nubia My Prague White/silver ci sono due versioni una da 2gb ram e una da 3gb di Ram
scusate l'OT ma è di una bellezza disarmante

• Like
Reazioni: max.981

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Anche se sembra uno smartphone della preistoria visto che Xiaomi ne fa uscire uno al mese, che ne dite di fare un gruppo di acquisto dell'ottimo Mi4 per risparmiare qualcosina?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche se sembra uno smartphone della preistoria visto che Xiaomi ne fa uscire uno al mese, che ne dite di fare un gruppo di acquisto dell'ottimo Mi4 per risparmiare qualcosina?
Il Mi4 è fuori produzione...e al prezzo proposto penso proprio si faccia fatica a trovarlo...ancora più basso, altrimenti aspetta gennaio che cala ancora e trovi solo il 16 giga.
P.S. Ormai anche su aliexs...non si trova più illustri 64...le scorte si stanno esaurendo

• Like
Reazioni: grossoshop

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Il Mi4 è fuori produzione...e al prezzo proposto penso proprio si faccia fatica a trovarlo...ancora più basso, altrimenti aspetta gennaio che cala ancora e trovi solo il 16 giga.
P.S. Ormai anche su aliexs...non si trova più illustri 64...le scorte si stanno esaurendo

Non ho capito se e' un si o un no :) . A che prezzo ti riferisci? Andrebbe bene il classico Mi4 White LTE 3 GB 16 giga.

mototebt

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Non ho capito se e' un si o un no :) . A che prezzo ti riferisci? Andrebbe bene il classico Mi4 White LTE 3 GB 16 giga.
Penso intenda che al prezzo offerto oggi è poco conveniente un gruppo d'acquisto perché il risparmio (rispetto al prezzo attuale) sarebbe relativamente basso

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop e aries

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti vorrei parlare della serietà di Grossoshop e ritirare quello che ho detto in precedenza sulla presunta truffa. Ho ordinato un telefono il 17 agosto quando il magazzino europeo era chiuso e Grossoshop faceva degli sconti particolari (15€)a chi acquistava in quel periodo. Avevano dei problemi sul sito e non sono riuscito ad ottenere lo sconto pubblicizzato. Allora ho scritto pensando nella malafede di Grossoshop di essere stato truffato. Sono stato contattato da Daniele che nonostante fosse in ferie mi ha subito detto che appena sarebbe rientrato mi avrebbe reso i soldi e così ha fatto.
GRANDE GROSSOSHOP PER ME NUMERO 1

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
Grazie ;)

• Like
Reazioni: cricchetto12

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Ciao Daniele,
vorrei acquistare per mia cognata un redmi note2, lo avete solo nero al momento? avete già qualche backcover posteriore di ricambio?
Pellicole e cover trasparente ultrasottile?
Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin