grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
hai acquistato gli accessori da Europa e lo smartphone da China ed ovviamente ti sono arrivati prima gli accessori!!!!
Saluti
Daniele
che telefono vorresti acquistare?Io avevo intenzione di prendere un altro telefono per mia moglie ma come faccio ad avere la certezza che lo riceverò nuovo?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Pensavo di regalarle un mi3 o un mi4che telefono vorresti acquistare?
se vuoi un mio consiglio Xiaomi Redmi Note 2Pensavo di regalarle un mi3 o un mi4
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Si, è un bel telefono; è il display da 5,5'' che ho paura sia un po' grande...se vuoi un mio consiglio Xiaomi Redmi Note 2
Se non è un regalo imminente si parla di un nuovo Redmi con snapdragon 615...lo schermo ti ricordo è 4,7 pollici...ma la data di uscita è ancora sconosciutaSi, è un bel telefono; è il display da 5,5'' che ho paura sia un po' grande...
lo sto usando come telefono personale e me ne sono innamorato....va una scheggia ed ha la batteria infinita....che altro aggiungereSi, è un bel telefono; è il display da 5,5'' che ho paura sia un po' grande...
Ma magari arriva a dicembre, e poi il 615 e un fallimento, scalda come un forno e consuma come un disperato, lascia perdere, adesso c'è il Redmi note 2,oppure il mi4 liscio che so trova in offerta su molti siti, e nonostante l'età è ancora una meraviglia...Se non è un regalo imminente si parla di un nuovo Redmi con snapdragon 615...lo schermo ti ricordo è 4,7 pollici...ma la data di uscita è ancora sconosciuta
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
se vuoi un mio consiglio Xiaomi Redmi Note 2
In rete ci sono info contrastanti, alcuni parlano del 615 ed altri del 616...certo questo ultimo sarà più performante.Ma magari arriva a dicembre, e poi il 615 e un fallimento, scalda come un forno e consuma come un disperato, lascia perdere, adesso c'è il Redmi note 2,oppure il mi4 liscio che so trova in offerta su molti siti, e nonostante l'età è ancora una meraviglia...
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
come già avevo detto il Mi4 è andato fuori produzione, mentre il Redmi note 2 è un dispositivo fresco, con batteria fantastica, dual micro sim, ed un processore da 2,2 ghz che non scalda e che fa andare il telefono una scheggia ed un rapporto qualità prezzo ottimo.Consigli il Note perche' sul Mi4 non ci sono garanzie che non arrivi un refurbished?
bisognerebbe controllare con la massima cura e magari anche grattare il grattino per verificarePero' scusa Daniele, sono già 3 messaggi, e questo e' il quarto, che ti si chiede più o meno esplicitamente se comprando oggi il Mi4 si può avere la certezza assoluta che non sia refurbished. E' possibile saperlo con un "sono tutti refurbished", "sono tutti nuovi", "va a fortuna"?
Io credo cmq che x correttezza dovresti mettere nel sito l'avvertenza che potrebbero essere rigenerati.bisognerebbe controllare con la massima cura e magari anche grattare il grattino per verificare