Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
A cosa e' riferito il non necessariamente, al fatto che Xiaomi non vi manderà più Mi4 o al fatto che il lotto refurbished non sia ancora esaurito? Vorrei comprare un Mi4 ma voglio essere strasicuro che sia nuovo in tutto e per tutto.

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Io avevo intenzione di prendere un altro telefono per mia moglie ma come faccio ad avere la certezza che lo riceverò nuovo?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

bresk

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
hai acquistato gli accessori da Europa e lo smartphone da China ed ovviamente ti sono arrivati prima gli accessori!!!!
Saluti
Daniele

Mi dispiace ma non era assolutamente chiaro, ne dal sito ne dalla comunicazione via mail.
Quindi riceverò un altro codice per tracciare la spedizione ?

Fabius

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Tutto questo polverone l'ho sollevato io facendo una semplice verifica del codice... Mi dispiace che altri acquirenti nn facciano le dovute verifiche.. Dovrebbero. Con questo non voglio accusare gs perché credo siano stati i primi ad essere "truffati" io ho le mie teorie sul fatto che tengo x me. A Chi dice che sono originali concordo, x essere originali sono originali peccato siano cell usati rimessi sul mercato, mercato dei rigenerati un crescita esponenziale specialmente in Cina. Però ragazzi fate attenzione a ciò che vi arriva a casa, se vediamo che qualcosa non va comunichialo così da poter allertare e informare anche il venditore che magari non ne sa nulla.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si, è un bel telefono; è il display da 5,5'' che ho paura sia un po' grande...
Se non è un regalo imminente si parla di un nuovo Redmi con snapdragon 615...lo schermo ti ricordo è 4,7 pollici...ma la data di uscita è ancora sconosciuta

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: sunvit e joxy10

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Se non è un regalo imminente si parla di un nuovo Redmi con snapdragon 615...lo schermo ti ricordo è 4,7 pollici...ma la data di uscita è ancora sconosciuta

Ma magari arriva a dicembre, e poi il 615 e un fallimento, scalda come un forno e consuma come un disperato, lascia perdere, adesso c'è il Redmi note 2,oppure il mi4 liscio che so trova in offerta su molti siti, e nonostante l'età è ancora una meraviglia...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma magari arriva a dicembre, e poi il 615 e un fallimento, scalda come un forno e consuma come un disperato, lascia perdere, adesso c'è il Redmi note 2,oppure il mi4 liscio che so trova in offerta su molti siti, e nonostante l'età è ancora una meraviglia...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
In rete ci sono info contrastanti, alcuni parlano del 615 ed altri del 616...certo questo ultimo sarà più performante.
Un mio amico ha Oppo R7...snapdragon 615, ti assicuro che va da dio con la color OS, forse sono stati più bravi nell'ottimizzare la dissipazione, o forse la loro rom gestisce meglio gli octacore...pensa allo snapdragon 810 un mostro su tutti i device, ma o gli castrano i Ghz (htc m9) o diventa un fornetto...sono curioso di vedere i nuovi ZTE Axon come domano la bestia

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Consigli il Note perche' sul Mi4 non ci sono garanzie che non arrivi un refurbished?
come già avevo detto il Mi4 è andato fuori produzione, mentre il Redmi note 2 è un dispositivo fresco, con batteria fantastica, dual micro sim, ed un processore da 2,2 ghz che non scalda e che fa andare il telefono una scheggia ed un rapporto qualità prezzo ottimo.
Ovviamente era solo un mio consiglio poi la gente giustamente compra quello che piu' gli piace.
Saluti

• Like
Reazioni: geriko85 e aries

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Pero' scusa Daniele, sono già 3 messaggi, e questo e' il quarto, che ti si chiede più o meno esplicitamente se comprando oggi il Mi4 si può avere la certezza assoluta che non sia refurbished. E' possibile saperlo con un "sono tutti refurbished", "sono tutti nuovi", "va a fortuna"? ;)

Ultima modifica:

mototebt

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Il mio MI4 LTE, preso il 9 agosto è nuovo al 100%, il codice non era mai stato controllato.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Pero' scusa Daniele, sono già 3 messaggi, e questo e' il quarto, che ti si chiede più o meno esplicitamente se comprando oggi il Mi4 si può avere la certezza assoluta che non sia refurbished. E' possibile saperlo con un "sono tutti refurbished", "sono tutti nuovi", "va a fortuna"? ;)
bisognerebbe controllare con la massima cura e magari anche grattare il grattino per verificare

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
bisognerebbe controllare con la massima cura e magari anche grattare il grattino per verificare
Io credo cmq che x correttezza dovresti mettere nel sito l'avvertenza che potrebbero essere rigenerati.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ragazzi, la cosa un pò mi irrita....

Il mio codice risulta verificato 742 volte ...

però sul sito imei.info non mi restituisce nessun risultato....

Cosa significa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin