Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Penso intenda che al prezzo offerto oggi è poco conveniente un gruppo d'acquisto perché il risparmio (rispetto al prezzo attuale) sarebbe relativamente basso

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Meglio di niente :) . Spero che i Mod mi diano retta e lo facciano :) .

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
vorrei acquistare per mia cognata un redmi note2, lo avete solo nero al momento? avete già qualche backcover posteriore di ricambio?
Pellicole e cover trasparente ultrasottile?
Fabio
al momento solo bianco QUI
gli accessori si possono aggiungere ;)

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Se compro più roba con un solo ordine mi arrivano in un'unica spedizione?

bresk

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Buongiorno,
avevo ordinato un Redmi 2, custodia ed auricolari e da quello che avevo capito era tutto disponibile.
Mi è appena arrivata la spedizione e lo smartphone non c'è , solo gli accessori, nella bolla però figurano tutti gli articoli
l'ordine è lo 42551
Grazie

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
abbiamo verificato con altri compratori da grossoshop tutti hanno lo Stesso codice quindi cio m lascia supporre che siano dannatamente in malafede e che chissà dove prendono i telefoni che spacciano per nuovi.
ho contattato grosdoshop e m hanno offerto 30, euro di rimborso per tenermi il telefono (e starmi zitto quindi) io pretendo il rimborso fino all ultimo centesimo e faro in modo che la smettano di truffare la gente

Chi mi spiega???

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
I fatti attualmente sono questi: io, parapanzas e un altro utente del forum abbiamo acquistato ultimamente i MI4 (nuovi) da GS; verificando i codici (quelli da 20 cifre da grattare) abbiamo avuto come risultato oltre 690 verifiche e ciò era molto strano essendo telefoni nuovi. Ci siamo messi in contatto e abbiamo appurato che i nostri tre codici sono perfettamente identici e ciò è ancora più strano. Non abbiamo avuto nessuna spiegazione al riguardo.

bresk

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
I fatti attualmente sono questi: io, parapanzas e un altro utente del forum abbiamo acquistato ultimamente i MI4 (nuovi) da GS; verificando i codici (quelli da 20 cifre da grattare) abbiamo avuto come risultato oltre 690 verifiche e ciò era molto strano essendo telefoni nuovi. Ci siamo messi in contatto e abbiamo appurato che i nostri tre codici sono perfettamente identici e ciò è ancora più strano. Non abbiamo avuto nessuna spiegazione al riguardo.

bene... interessante.... inizio a pentirmi dell'ordine :(

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Attendiamo adesso la replica di Daniele

• Like
Reazioni: grossoshop

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Esatto. Ma i fatti, purtroppo sono inconfutabilmente questi

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno,
avevo ordinato un Redmi 2, custodia ed auricolari e da quello che avevo capito era tutto disponibile.
Mi è appena arrivata la spedizione e lo smartphone non c'è , solo gli accessori, nella bolla però figurano tutti gli articoli
l'ordine è lo 42551
Grazie
controllo subito e ti faccio sapere !!

• Like
Reazioni: bresk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@joxy10
@parapanzas e altri interessati

Per dare una risposta veloce (ma non definita e altri utenti che possono ritrovarsi nella stessa condizione), esiste la possibilità che la xiaomi abbia potuto assegnare un codice univoco per lotti di produzione e non per specifico device.

Altra possibilità potrebbe trattarsi di device prodotti esplicitamente per un carrier cinese, magari poi non più messi in vendita dallo stesso e quindi "riciclati", fermo restando l'originalità del prodotto.

Prima di accanirsi contro la gente, attendete...in questo periodo, tra le ferie italiane e le feste cinesi è molto difficile mettersi in contatto con i fornitori e reseller.

Eventualmente se di errore si tratta, i primi ad essere stati in un qualche modo presi in giro, sono stati proprio quelli di GS...magari da qualche fornitore che gli ha nascosto qualche dettaglio sulla provenienza del lotto.

Mi spiegate che beneficio ne avrebbe uno Shop presente su un forum a vendere prodotti non conformi?...sapendo poi di poter essere oggetto di accuse da parte di noi consumatori?

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
@joxy10

Per dare una risposta veloce (ma non definita e altri utenti che possono ritrovarsi nella stessa condizione), esiste la possibilità che la xiaomi abbia potuto assegnare un codice univoco per lotti di produzione e non per specifico device.

Altra possibilità potrebbe trattarsi di device prodotti esplicitamente per un carrier cinese, magari poi non più messi in vendita dallo stesso e quindi "riciclati", fermo restando l'originalità del prodotto.

Prima di accanirsi contro la gente, attendete...in questo periodo, tra le ferie italiane e le feste cinesi è molto difficile mettersi in contatto con i fornitori e reseller.

Eventualmente se di errore si tratta, i primi ad essere stati in un qualche modo presi in giro, sono stati proprio quelli di GS...magari da qualche fornitore che gli ha nascosto qualche dettaglio sulla provenienza del lotto.

Mi spiegate che beneficio ne avrebbe uno Shop presente su un forum a vendere prodotti non conformi?...sapendo poi di poter essere oggetto di accuse da parte di noi consumatori?
Sono perfettamente d'accordo. Infatti io pubblicamente mi sono limitato solo ad esporre i fatti senza fare nessuna accusa ne a GS ne a Daniele.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Attendiamo adesso la replica di Daniele

Come avevo spiegato anche a qualcuno di Voi in PM ( chi me lo aveva chiesto)
la problematica sui nostri Xiaomi riguarda SOLO e SOLTANTO il Modello MI4 dell'ultimo lotto che abbiamo ricevuto.
Xiaomi ha stoppato la produzione di questo modello ma la richiesta è ancora tantissima;
per soddisfare le richieste dei nostri clienti abbiamo preso uno stock non direttamente da Xiaomi ma da un fornitore terzo ( ripeto :solo di questo modello). A quanto pare , dalle vostre segnalazioni questi terminali stanno risultando Originali ma refurbished ( ripeto: dalle vostre segnalazioni che mi state facendo).
Ora appurato questo , affinchè non ci sia malcontento abbiamo detto ai nostri clienti che lo hanno acquistato che se volessero comunque tenere il terminale faremo uno storno di 25 eur, chi invece non desidera tenerlo faremo ritiro e rimborso di quanto speso.
( o in alternativa buono sconto pari all'importo speso per acquistare altro device)
Chiedo scusa pubblicamente a tutti, ma siamo stati noi in primis a essere stati raggirati.
Saluti
Daniele

Ultima modifica:

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
@joxy10

Infatti ed è per questo che ho scritto adesso attendiamo la replica di Daniele.
Mi sembra molto strano che grossoshop venda prodotti non originali.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la problematica sui nostri Xiaomi riguarda SOLO e SOLTANTO il Modello MI4 dell'ultimo lotto che abbiamo ricevuto.
Xiaomi ha stoppato la produzione di questo modello ma la richiesta è ancora tantissima;
per soddisfare le richieste dei nostri clienti abbiamo preso uno stock non direttamente da Xiaomi ma da un fornitore terzo ( ripeto :solo di questo modello). A quanto pare , dalle vostre segnalazioni questi terminali stanno risultando Originali ma refurbished ( ripeto: dalle vostre segnalazioni che mi state facendo).
Ora appurato questo , affinchè non ci sia malcontento abbiamo detto ai nostri clienti che lo hanno acquistato che se volessero comunque tenere il terminale faremo uno storno di 25 eur, chi invece non desidera tenerlo faremo ritiro e rimborso di quanto speso.
Saluti
Daniele

Mi sembra una ottima proposta...soddisfatti o rimborsati...:)

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Saluti
Daniele
Questo x me è segno di serietà! Grazie x la celere risposta.
Chi ha ancora qualche dubbio può controllare su imei.info ma io credo che siano originali.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno,
l'ordine è lo 42551
Grazie
hai acquistato gli accessori da Europa e lo smartphone da China ed ovviamente ti sono arrivati prima gli accessori!!!!
Saluti
Daniele

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
( o in alternativa buono sconto pari all'importo speso per acquistare altro device)
Chiedo scusa pubblicamente a tutti, ma siamo stati noi in primis a essere stati raggirati.
Saluti
Daniele

Quindi Xiaomi non vi manderà più Mi4 e li riceverete solo da fornitori terzi (con la possibilità di correre il rischio di cui sopra)? Quel lotto e' finito o chi compra oggi un Mi4 ne riceverà uno "usato"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin