No, come ho scritto anche nell'altra discussione, ho visto che una volta inserito il codice di 20 cifre basta cambiare il codice di verifica del form ogni volta e verificare, per aumentare il numeratore delle verifiche.
Quindi, come suggerisce anche aries, è probabile che ci possa essere un uso ripetuto dello stesso codice da 20 cifre, a cui aggiungi anche il ripetersi delle verifiche degli utenti per aumentare il numeratore delle verifiche.
Comunque, avevo già fatto la verifica tramite l'apposita app di xiaomi, con esito positivo sulla genuinità del terminale.
Anche la verifica del codice da 20 cifre lo restituisce genuino.
Per quanto riguarda l'assenza di informazioni sull'IMEI presso il sito imei.info, come giustamente suggerito, è probabile che tale imei non sia stata ancora inserita nei database, ragion per cui depone a favore del fatto che il terminale è di recente fattura.
Naturalmente, tutto questo non certifica che il cellulare è nuovo di pacca, ovvero rigenerato magari dallo stesso produttore....
Si pensi ad esempio a sostituzioni in garanzia ....
Certo, la cognizione di ciò da parte del cliente finale e dello shop che lo vende al pubblico sarebbe sempre auspicabile.... almeno uno è consapevole e decide comunque sia di comprarlo ad un prezzo vantaggiosissimo oppure no....
Quindi ... daniele .... si parte con i rimborsi?