Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
E per i mi4 3gb che si fa?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
È il termine "comprato negli ultimi giorni" che lascia libera interpretazione. Ultimi 15/30 giorni?

E poi, ammesso che uno è soddisfatto del prodotto ma questo non è nuovo. Anche se non rientra "negli ultimi giorni", quali soluzioni state adottando come shop per recuperare il rapporto di fiducia, ormai incrinato, tra shop e cliente?

P.s. oggi ho mandato una e-mail al tuo datore di lavoro chiedendo chiarimenti...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Devo lasciare un commento estremamente positivo a Grossoshop. Ho ordinato un Redmi note 2 lunedì pomeriggio e mercoledì è stato spedito da Hong Kong, in soli 2 giorni ha attraversato il globo e venerdì mattina è arrivato a casa mia (Romagna).
Complimenti :)

Sent from my MI PAD using Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao dello xiaomi redmi2 cosa mi puoi dire tra questo ed il Meizu m2 mini quale consigli/preferisci e perchè?Hardware, software e batteria?
Grazie
davvero entriamo nel personale.....poi qui questa domanda? ;) attenzione ai Fan MIUI.......quindi la mia risposta? Redmi2 ;)

• Like
Reazioni: keleimas

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Indicativamente saresti in grado di dirci quanto ci vorrà a risolvere/chiarire il tutto?

Grazie
dipende tutto da Xiaomi quando vorrà ragguagliarci su questo accaduto.....anche perchè alla fine siamo noi a metterci la faccia!! Per il momento tutti i Mi4 3gb li troverete out of stock ..........tranne i 2Gb di Ram in colore biano e nero !!!!
Saluti
daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ragazzi una piccola comunicazione di servizio:
siete in tanti a mandarmi dei PM chiedendomi come mai avete fatto un unico ordine,
magari di accessori e di un telefono e non vi è arrivato tutto in un unica spedizione.
LA SPIEGAZIONE è semplice:
fate attenzione ai prodotti spediti da europa ( banner con scritta: spedito gratis da europa)
e quelli spediti da China ( senza alcun banner).
La spedizione dei prodotti con banner arriva in 24/48 ore al max e quindi prima del prodotto che spediamo da China con DHL che per forza di cose ci metterà qualche giorno in piu'.
Quindi se avete fatto acquisti misti tra Europa e China e non vi arriva tutto in una spedizione:
é NORMALE :) tranquilli!!
Buon week end a tutti voi.....da
Daniele

yayphones

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno,

mi sono registrato perchè cercavo informazioni sul negozio Grossoshop e sull'autenticità dei prodotti Xiaomi (in particolare del Mi Note).
A dire la verità volevo acquistare un Mi4 3gb ma li ho trovati Out of stock e stavo per ripiegare sul Mi Note per questo!

Volevo chiedere, i Mi Note sono ancora in produzione giusto? Quindi li ricevete direttamente da Xiaomi o da un fornitore terzo?
Non ho tanta paura dei refurbish, quanto delle manomissioni software che prodotti contraffatti possano avere.
(Una delle storie: https://bluebox.com/technical/popular-xiaomi-phone-could-put-data-at-risk/)

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
manomissioni non ne ce ne sono, il rischio è che sono refurbished. ma se non hai problemi in caso prendi la "sola" pagando un usato come un nuovo, allora vai tranquillo. spedizioni veloci e valide, e di solito i prodotti sono integri (il mio mi 4 era refurbished e leggermente difettato)

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
dipende tutto da Xiaomi quando vorrà ragguagliarci su questo accaduto.....anche perchè alla fine siamo noi a metterci la faccia!! Per il momento tutti i Mi4 3gb li troverete out of stock ..........tranne i 2Gb di Ram in colore biano e nero !!!!
Saluti
daniele

Speriamo vi diano presto risposte e certezze. Io ancora confido di portarmi a casa il Mi4. Tienici aggiornati.

Zanza911

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Buongiorno, sono appena iscritto al Forum.
Stavo valutando l'acquisto di uno smartphone xiaomi, ero orientato sul mi4 3 giga ram, 16 rom e lte ma ho visto che ci sono stati un po di disguidi... allora avevo preso in considerazione il redmi note 2, anche se le dimensioni sono un po troppo grandi .. dopo aver letto diverse recensioni non mi e' chiaro se con TIM l'LTE funziona con entrabi i device, qualcuno puo' chiare questo dubbio?

Grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno,

mi sono registrato perchè cercavo informazioni sul negozio Grossoshop e sull'autenticità dei prodotti Xiaomi (in particolare del Mi Note).
A dire la verità volevo acquistare un Mi4 3gb ma li ho trovati Out of stock e stavo per ripiegare sul Mi Note per questo!

Volevo chiedere, i Mi Note sono ancora in produzione giusto? Quindi li ricevete direttamente da Xiaomi o da un fornitore terzo?
Non ho tanta paura dei refurbish, quanto delle manomissioni software che prodotti contraffatti possano avere.
(Una delle storie: https://bluebox.com/technical/popular-xiaomi-phone-could-put-data-at-risk/)
I mi note vengono ritirati da noi direttamente da Xiaomi, su questo te lo posso garantire al 100%.
Quindi nessun problema.
Buona Domenica
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139