Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cuauhtemoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Buongiorno a tutti, confermo l'ottimo servizio di Grossoshop, ho ricevuto ieri sera il mio MI4 LTE, spedito da Hong Kong e arrivato in soli 6 giorni, festività cinesi e weekend compresi.
Faccio presente tuttavia che anche io ho riscontrato il problema del codice a 20 cifre già visualizzato, per la precisione 753 volte.
Resto in attesa di capire il perché avvenga questo.

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Perche é rigenerato non nuovo. Leggete prima d comprare e poi chiedere spiegazioni. Il problrma é gia emerso il codice deve essere unico, se non lo é il telefono non é nuovo, ma rigenerayo con un codice copiato e appiccicato da chi ha confezionato i prodotti. Hai diritto a un indenizzo di 25 euro o al rimborso integrale e reso. Scrivi all assistenza con quello cje vuoi fare

Leon791

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Sto per acquistare un Redmi note2 da 32gb da questo veditore, vorrei sapere se la pellicola protettiva da 6euro è quella in vetro temperato e se viene spedità già installata.
Ci sono Coupon validi?:p

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sto per acquistare un Redmi note2 da 32gb da questo veditore, vorrei sapere se la pellicola protettiva da 6euro è quella in vetro temperato e se viene spedità già installata.
Ci sono Coupon validi?:p
il coupon è il DS-MIUI
mi dia pure il link della pellicola che controllo!!
saluti
Daniele

sylarft

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Salve c'è un codice sconto per comprare il meizu m2 note ? Grazie

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Leon791

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Cortesemente altre informazioni in PM...anche il mio cane sa come fare l'acquisto con il coupon.
L'abbiamo scritto e riscritto 300000000000000 volte

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Non parlavo di come inserire il Coupon, ma in cosa consiste la pellicola protettiva da 6euro che si può selezionare al momento del acquisto. Chiedo scusa comunque.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non parlavo di come inserire il Coupon, ma in cosa consiste la pellicola protettiva da 6euro che si può selezionare al momento del acquisto. Chiedo scusa comunque.
credo che @aries abbia semplicemente sbagliato a taggare, tranquillo nessuna scusa, ;)
la pellicola non è quella in vetro temperato.
Saluti
Daniele

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Hai ragione

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Secondo me uno smartphone può essere nuovo ed avere la scatola con il codice clonato. Stessa cosa potrebbe verificarsi all'opposto. Per cui non so dove sia la certezza sia in un modo che in un altro

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Il problema è a monte...

Nella consapevolezza di un acquisto di un prodotto che non presenta ogni suo aspetto di vendita come nuovo.

I terminali, probabilmente, sono pari al nuovo. Ma nell'intenzione uno compra un prodotto nuovo di "zecca" quando invece questo non lo è....

Diverso se nell'annuncio di vendita viene specificato ....

Ognuno poi decide liberamente e non con induzione subdola....

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
salve leggo tanti commenti negativi su grossoshop io ho aquistato un redmi note 2 europa ke deve arrivare a breve posso fidarmi? per la garanzia europa come funziona? grazie mille

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
salve leggo tanti commenti negativi su grossoshop io ho aquistato un redmi note 2 europa ke deve arrivare a breve posso fidarmi? per la garanzia europa come funziona? grazie mille

Ciao, intanto chiudi la portiera dell'auto prima che te la ciullano...i commenti negativi sono riportati da utenti che esprimono la loro esperienza di acquisto in merito ad un terminale specifico (il Mi4 Lte...l'argomento e le risposte dello shop le trovi sopra).

Detto ciò non fare di tutta l'erba un fascio, il primo ad aver preso la fregatura è proprio GrossoShop che ha "macchiato" la sua serie positiva di valutazioni...che ad ogni modo resta uno shop consigliato dalla maggior parte degli utenti.

A questo punto sarai tu a giudicare il servizio offerto dallo Shop non appena riceverai il telefono.
Per quanto riguarda la garanzia di 2 anni vai sul sito di Grossoshop...anche se generalmente ci si informa della garanzia prima di un acquisto...non dopo.

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
ne approfitto per chieder info in merito alla rom italiana redmi note 2 sai quando e disponibile? grazie della risp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin