Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ragazzi sono allibito con grossoshop, ora la cosa andrà davvero per le lunghe. mi hanno dato un telefono xiaomi mi 4 rigenerato e difettato (leggermente, a cui io non davo importanza), a cui io ho involontariamente danneggiato la back cover (rimovibile per parole di hugo barra, e dal valore di 10-15 euro). alla richiesta di rimborso per telefono rigenerato questa è la risposta

adesso la cosa andrà molto per le lunghe, finche non otterrò io il rimborso, e grossoshop le giuste sanzioni. Inoltre inventano i danni, che sono lievi e non gravi come sostengono, e in piu ho ricevuto la merce difettata da principio.

oltre il danno anche la beffa.
Messaggio editato, attenzione a cosa si scrive ed al linguaggio che si usa.

• Like
Reazioni: grossoshop

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ehi... adesso cancello tutto. Non voglio assolutamente che vengano moddati i miei messaggi. Io scrivo la verita e quelllo che scrivo va scritto. Se non va bene, cancelli ma non m moddi perche io non ho offeso nessuno, hi fatto uba constatazione fondata su prove per aiutare gli altri. Fine della storia

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ehi... adesso cancello tutto. Non voglio assolutamente che vengano moddati i miei messaggi. Io scrivo la verita e quelllo che scrivo va scritto. Se non va bene, cancelli ma non m moddi perche io non ho offeso nessuno, hi fatto uba constatazione fondata su prove per aiutare gli altri. Fine della storia
ma noi abbiamo visto le foto del mi4 che hai inviato e di conseguenza abbiamo valutato la situazione il mi4 e danneggiato e non si puo chiedere un rimborso,altri shop non ti avrebbero nemmeno risposto

Ultima modifica:
  • Like

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ma noi abbiamo visto le foto del mi4 che hai inviato e di conseguenza abbiamo valutato la situazione il mi4 e danneggiato e non si puo chiedere un rimborso,altri shop non ti avrebbero nemmeno risposto
Lavori per grossoshop? Bene... Io il terminale l ho inviato. L asskstenza m ha rispostp in modo indegno inventando anche delle situazioni. Io ho replicato e attendo per prendere i provvedimenti
Gli altri shop non rispondono? Gli altri shop non truffano. Bello mio, qui siamo ai limiti dell illegalita, e anche se io avessi preso a.martellate il telefon, sarei sempre e comunqie nella ragione. Sono stato truffato, e chi truffa deve pagare. Poi io oltre al danno anche la beffa, percje m trovo davanti gente in malafede.

se tu parli a nome dell'assistenza, e questa è la tua risposta definitiva, allora io sono pronto a procedere come devo. fammi sapere

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
@angelo76 @cricchetto12 ragazzi vi ringrazio purtroppo l'utente non sa che non si possono postare mail private e qui i moderatori sicuramente ne prenderanno atto, anche perchè vi è una disputa paypal aperta.
Vi chiedo Gentilmente di eliminare il vostro Quote che avete fatto.
Solo per informarvi a @tutti che l'utente ha consegnato un telefono semidistrutto che ha ricevuto a luglio ed oggi cavalcando l'onda dei rigenerati di fabbrica Xiaomi ......vorrebbe il rimborso totale chiamandoci anche ladri.
Complimenti. Andiamo avanti.
Saluti
Daniele
semi distrutto? dovresti vergognarti per quello che dici. IL TELEFONO HA UN DIFETTO LIEVE CHE MI è STATO CONSEGNATO COSI. io sono partito in vacanza il mese di agosto, se avessi fatto le pratiche per il reso e sostituzione (per un difetto LIEVE) adesso forse avrei avuto i ltelefono. hai pure il coraggi di dire che ho cavalcato l'onda, quando io ho scoperto la cosa. ho confidato sepre nella vostra buonafede, e mi rendo conto chi ho davanti. COMPLIMENTI, siete pessimi.
sono veramente sconfortato. ma ripeto, vado avanti

E IN ULTIMO, rimandatemi indietro immediatamente il telefono.

Ultima modifica:

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
ragazzi sono allibito con grossoshop, ora la cosa andrà davvero per le lunghe. mi hanno dato un telefono xiaomi mi 4 rigenerato e difettato (leggermente, a cui io non davo importanza), a cui io ho involontariamente danneggiato la back cover (rimovibile per parole di hugo barra, e dal valore di 10-15 euro). alla richiesta di rimborso per telefono rigenerato questa è la risposta

adesso la cosa andrà molto per le lunghe, finche non otterrò io il rimborso, e grossoshop le giuste sanzioni. Inoltre inventano i danni, che sono lievi e non gravi come sostengono, e in piu ho ricevuto la merce difettata da principio.

oltre il danno anche la beffa.
...a cui io ho involontariamente danneggiato la back cover...

Secondo me, se avevi intenzione di restituirlo non avresti dovuto metterci le mani. Di solito in questi casi si perde la garanzia in tutti gli shop online o negozi che siano. Poi tu vedila come vuoi.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
scusami joxy pensavo fossi grossoshop. si mi è caduto del liquido appiccicoso che ho rimosso (danneggiato, vuol dire graffaito). la back cover è rimovibile e costa massimo 15 euro sul loro sito. io non avevo intenzione di restituire nulla, l 'ho specificato, me lo tengo anch lievemente difettato perche il teleofno funziona. ma quando ho scoperto di essere stato truffato e il telefono era nuovo inevitabilmente ho dovuto mandarlo indietro. io non pago 300 euro qualcosa che non vale piu della metà, e certo un danno da 10-15 euro (back cover sostituibile) non dimezza il valore, ne tantomeno una leggera scollatura sul lato destro del telefono non procurata da me ma arrivata cosi (non il display, come schifosamente loro hanno sostenuto)

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Scusatemi ma ,se le parti sono d'accordo (intendo @grossoshop e @parapanzas), non potremmo vederle tutti queste foto del mi4 così ci rendiamo conto di come è la situazione?

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
io si, se le foto e i ltemrinale non vengono manomessi si vedrà evidentemente che la back cover è graffiata e vabe, vale si e no 10 euro, e che il danno laterale è lieve. a meno che non abbiano manomesso il temrinale, le foto parlerann oda sole.... ultima cosa per DANIELE

ho appena scoperto che io la pratica di reso per difetto l'avevo inoltrata tramite questo modulo dopo pochi giorni.http://www.grossoshop.net/it/?route=account/return/insert ma voi non l'avete nenache presa in considerazione. DOPPIO COMPLIMENTI io non imbroglio, forse voi si

cariolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
#daniele

ciao a quando la versione prime grigia del redmi note 2 sul vostro sito?

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
io si, se le foto e i ltemrinale non vengono manomessi si vedrà evidentemente che la back cover è graffiata e vabe, vale si e no 10 euro, e che il danno laterale è lieve. a meno che non abbiano manomesso il temrinale, le foto parlerann oda sole.... ultima cosa per DANIELE

ho appena scoperto che io la pratica di reso per difetto l'avevo inoltrata tramite questo modulo dopo pochi giorni.http://www.grossoshop.net/it/?route=account/return/insert ma voi non l'avete nenache presa in considerazione. DOPPIO COMPLIMENTI io non imbroglio, forse voi si
...io non avevo intenzione di restituire nulla...
Poi hai scoperto che la pratica di restituzione l'avevi inoltrata subito.
Sei un po' confuso. Deciditi

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
è passatp anche un mese e ci sono state anche le vacanze di mezzo. ho scoperto che avevo inoltrato tramite quel link una richiesta di reso per oggetto difettato dopo pochi giorni dalla ricezione e la richiesta è stata totalmente ignorata, ecco perche lo avevo dimenticato. questo però non fa altro che dimostrare che ho ricevuto il telefono gia col difetto. il resto rimane. tra l'altro se fossi io quello in malafede mi prendevo i 25 euro e basta, se ho preteso il rimborso.....

detto questo non rispondo piu qui, ma solo in privato a chiunque voglia informazioni e a grossoshop se vuole dal momento che ho eseguito il reclamo su paypal e ora spetta a paypal redimere la controversia. intanto io chiedo i ltelefono indietro, che comunque è mio l' ho pagato e mi deve tornare,

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ecco il cliente vorrebbe rimborso completo dopo un mese restituendo il terminale in queste condizioni!!
Gliene abbiamo offerto la metà fer fidelizzare, ma nulla!!!
Non so cosa altro dire!!

Allegati

• photo_2015-09-09_13-42-59.jpg
    photo_2015-09-09_13-42-59.jpg
    61,6 KB · Visite: 55
  • photo_2015-09-09_13-43-15.jpg
    photo_2015-09-09_13-43-15.jpg
    58,3 KB · Visite: 54
  • Like
Reazioni: parapanzas

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
daniele ti ho risposto tramite assistenza, e come annunciato preferirei finire di parlare qui sul post. per concludere credo che il danno alla back cover sia ben evidente e nessuno l'ha negato (valore ricordiamo 10-15 euro). mentre sulla foto fronte, la scollatura si nota,ma nessun danno al display come avete sostenuto voi, ma solo appunto la cornice scollata (come sempre affermato da me, e sopratutto, non creato da me, e ricordo che ho scoperto di recente che l'avevo segnalato e richiesto il reso, mai preso in considerazione) quella scia è un fascio di luce, il display ha una pellicola.
dai dire che il telefono è semidistrutto mi sembra una forzatura. non so piu chiaro di cosi. e anche a voler essere pignoli, ma come avrei fatto a creare un danno simile? se fossero botte,cadute,martellate, non so, credo che il display avrebbe graffi (nessuno) e anche la cornice (nessuno), e senza gorilla glass 3 lo xiaomi avrebbe come minimo il display frantumato. dai su siamo onesti perlomeno. 270 su un totle di 293 mi sembrava una richiesta onesta che copriva il danno alla back cover e il fastidio delle spedizioni

ciao daniele, ci sentiamo o in pvt o via mail

@alfio fidati dallla foto sembra anche piu lampante di quello che è, ma ti assicuro che nel reale utilizzo neanche te ne accorgi, l ho notato solo perche sentivo un leggero vuoto quando premevo il tasto di destra accendi/spegni
inoltre fino a che la controversia su paypal non sarà chiusa, non possiamo parlarne in questo post. per chi fosse interessato all'esito o avesse domande, chiedere in privato

Ultima modifica:

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
È evidente che è in cattive condizioni e visto che di solito fate il quality control mi sembra strano che gli sia arrivato così. In ogni caso se a me arrivasse un telefono con lo schermo in quel modo non lo toccherei più e contatterei subito il venditore....

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@parapanzas io ho tutta la voglia di concludere in maniera positiva la vicenda con te e non puoi capire quanto ne ho voglia, non solo come venditore ma anche perchè per carattere queste cose mi fanno stare male! Se tu non mi avessi accusato e fatto tutto questo baccano inutile ma semplicemente mandato un pm dicendo di aver rovinato il telefono e siamo sinceri non solo la back cover ma anche tutta la cornice in alluminio, a quest'ora una soluzione l'avremmo trovata.
Confido in una moderazione e in una conclusione pacifica.
Saluti
Daniele

azzurro82

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
Buona sera a tutti! Oggi pomeriggio mi è stato consegnato un redmi note 2 bianco ordinato lunedi sera,spedizione europa. non posso che rimanere piu che soddisfatto!Il telefono è in perfette condizioni...oltre al MI4 comprato l'anno scorso e una cover mesi fa posso dire che il vostro servizio è ottimo. Grazie @grossoshop per la serietà e disponibilità di Daniele.

• Like
Reazioni: Ago e grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buona sera a tutti! Oggi pomeriggio mi è stato consegnato un redmi note 2 bianco ordinato lunedi sera,spedizione europa. non posso che rimanere piu che soddisfatto!Il telefono è in perfette condizioni...oltre al MI4 comprato l'anno scorso e una cover mesi fa posso dire che il vostro servizio è ottimo. Grazie @grossoshop per la serietà e disponibilità di Daniele.
grazie a te per il tuo prezioso feedback, sperando di avere presto la miui 7 hermes dai ragazzi di miui italia

• Like
Reazioni: azzurro82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto