daniele ti ho risposto tramite assistenza, e come annunciato preferirei finire di parlare qui sul post. per concludere credo che il danno alla back cover sia ben evidente e nessuno l'ha negato (valore ricordiamo 10-15 euro). mentre sulla foto fronte, la scollatura si nota,ma nessun danno al display come avete sostenuto voi, ma solo appunto la cornice scollata (come sempre affermato da me, e sopratutto, non creato da me, e ricordo che ho scoperto di recente che l'avevo segnalato e richiesto il reso, mai preso in considerazione) quella scia è un fascio di luce, il display ha una pellicola.
dai dire che il telefono è semidistrutto mi sembra una forzatura. non so piu chiaro di cosi. e anche a voler essere pignoli, ma come avrei fatto a creare un danno simile? se fossero botte,cadute,martellate, non so, credo che il display avrebbe graffi (nessuno) e anche la cornice (nessuno), e senza gorilla glass 3 lo xiaomi avrebbe come minimo il display frantumato. dai su siamo onesti perlomeno. 270 su un totle di 293 mi sembrava una richiesta onesta che copriva il danno alla back cover e il fastidio delle spedizioni
ciao daniele, ci sentiamo o in pvt o via mail
@alfio fidati dallla foto sembra anche piu lampante di quello che è, ma ti assicuro che nel reale utilizzo neanche te ne accorgi, l ho notato solo perche sentivo un leggero vuoto quando premevo il tasto di destra accendi/spegni
inoltre fino a che la controversia su paypal non sarà chiusa, non possiamo parlarne in questo post. per chi fosse interessato all'esito o avesse domande, chiedere in privato