Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azzurro82

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
Si lo so già installata ma non è completamente tradotta....

• Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non solo...grave bug per autonomia batteria...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
infatti nel mio dispositivo di test ho dovuto reinstallare con MiPhone la rom fastboot Hermes Stable originale che lo fa diventare eterno a livello di batteria.....

Ultima modifica:

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
@parapanzas io ho Se tu non mi avessi accusato e fatto tutto questo baccano inutile ma semplicemente mandato un pm dicendo di aver rovinato il telefono e siamo sinceri non solo la back cover ma anche tutta la cornice in alluminio, a quest'ora una soluzione l'avremmo trovata.
Confido in una moderazione e in una conclusione pacifica.
Saluti
Daniele
è questo che piu mi rammarica, che creda che io voglio "cavalcare l'onda" e imbroglaire su questo. io sono sempre onesto, e credo che le foto lo testimoniano, e l'idea che venga accusato di procurare danni e darne la colpa al produttore mi rammarica tantissimo. io sono solo rassicurato che voi avete la prova che io ho segnalato il danno gia dall'inizio, chiedendo il reso. questo mi tranquillizza, perche so per certo cosi che voi sapete che io sono in buonafede

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
è questo che piu mi rammarica, che creda che io voglio "cavalcare l'onda" e imbroglaire su questo. io sono sempre onesto, e credo che le foto lo testimoniano, e l'idea che venga accusato di procurare danni e darne la colpa al produttore mi rammarica tantissimo. io sono solo rassicurato che voi avete la prova che io ho segnalato il danno gia dall'inizio, chiedendo il reso. questo mi tranquillizza, perche so per certo cosi che voi sapete che io sono in buonafede
chiuderemo questa faccenda telefonicamente raggiungendo sicuramente un'accordo che ci farà stare megli a entrambi.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: Ago

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
....almeno sarebbe da mettere in pre-sale... come stanno facendo altri!
Non sono d'accordo. Quando uscì il mi3 molti shop fecero il pre-sale e io fui uno di quelli che prenotò (su ibuygou ) ma dopo oltre un mese di inutile attesa chiesi il rimborso e lo comprai su un altro sito....

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like

jo94t

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
A me quando è arrivato un mi3 nuovo ma arrivato rovinato e usato acquistato da grossoshop ho risolto tranquillamente in pochi giorni senza tanti problemi, secondo me ci mettete del vostro a complicare le cose e prolungarle

• Like
Reazioni: sfanto e alfio

Fabius

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Ieri ho riconsegnato mi4 al corriere x reso (nel mio caso lo smartphone era perfetto, nessun striscio nessun vetro sollevato usato solo 30minuti) insomma a parte le problematiche di vendita io l'ho consegnato perfetto. La mia segnalazione è stata tempestiva acquistato il 17/8 e contattato dopo pochi giorni (consideriamo che x 15gg grossoshop era chiuso x ferie) . Ora ho visto che è arrivato a Napoli x dovute verifiche e di questo sono tranquillo dato che l'ho restituito perfetto . Volevo solo dire che a parte il "fattaccio" dell'usato che secondo me grossoshop non ne era al corrente fino alle nostre segnalazioni, ho trovato sempre disponibilità sia in Daniele sia nella persona che mi ha chiamato x informarmi del ritiro e penso che abbiamo agito in buona fede considerando il volume di smartphone venduti.
Rieccomi qua come promesso x aggiornarvi sulla mia situazione... Proprio oggi ho avuto il rimborso totale ripeto TOTALE del mi4. Allora è giusto far sapere quando nn funziona qualcosa nella vendita e anche arrabbiarsi un po' in maniera civile ma è altrettanto giusto riconoscere la serietà di un azienda quando x vicende "sfortunate" (i famosi mi4 3/16 rigenerati) riesce a trovare un accordo e portare a termine una vicenda complicata nel miglior modo possibile. Quindi ringrazio x la pazienza Daniele e tutto lo staff x come hanno concluso la questione in maniera professionale

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Buona sera a tutti! Oggi pomeriggio mi è stato consegnato un redmi note 2 bianco ordinato lunedi sera,spedizione europa. non posso che rimanere piu che soddisfatto!Il telefono è in perfette condizioni...oltre al MI4 comprato l'anno scorso e una cover mesi fa posso dire che il vostro servizio è ottimo. Grazie @grossoshop per la serietà e disponibilità di Daniele.
ma dove lo hai trovato il redmi note 2 da Europa?
sullo store Grossoshop è disponibile solo da cina.
Lunedì effettuerò l'ordine per un redmi note 2 prime

ggmt03Miui

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link

Salve a tutti.
Ci tenevo a testimoniare la mia esperienza positiva con GrossoShop. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del servizio e dalla professionalità dello staff, sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta. Ho acquistato un terminale con spedizione da Europa di venerdì pomeriggio ed è arrivato martedì mattina. Eccezionale. Su altri siti avrei aspettato almeno una settimana per riceverlo. Grande GrossoShop!!!

• Like

azzurro82

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Se guardi i prodotti con spedizione Europa dovresti trovarlo.non so se c'è la versione prime però...

azzurro82

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Ho appena guardato i prodotti con spedizione europea. Non c'è più nella lista lo avranno finito a magazzino.fino a ieri c'era.. Mi spiace!

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Forse l'ultimo rimasto l'ho preso io :). Ho aquistato lo Xiaomi Redmi Note 2 16 gb, spedizione Europa, l'altro ieri, arrivato in meno di 48 ore, via SDA. Completo, con in omaggio la cover in silicone, caricabatteria da auto e, soprattutto, il proteggi schermo in vetro.
Con il multilingue e GAPPS installate. Avete mantenuto le promesse.
È il sesto telefono che compro da voi, sempre affidabilità al top.

• Like

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ho visto che e' tornato disponibile il Mi4 3GB 3G, e' possibile un ritorno pure del 4G?

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Ciao Daniele,
sono intenzionato a prendere lo xiaomi ihealth con spedizione da Europa.Mi sai dire se il software di controllo per smartphone è solo in cinese oppure è multilingua?
Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
sono intenzionato a prendere lo xiaomi ihealth con spedizione da Europa.Mi sai dire se il software di controllo per smartphone è solo in cinese oppure è multilingua?
Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
è in italiano, a questo LINK
potrai vedere una nostra videorecensione.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: Cris76 e sunvit

marcluca1

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve a tutti. Con mio rammarico ho visto solo ora questo forum, il perché è presto detto. Affascinato dallo xiaomi mi 4 3/16 4g lte lo ho ordinato in offerta da grossoshop. Ieri mi hanno risposto che hanno un problema con un il mio ordine e mi propongono la versione a 2/16. Ora leggendo qui delle versioni rigenerare sono in dubbio se accettare anche la versione inferiore. Cosa che mi fa un po' arrabbiare è che leggendo qui che da giugno abbiano smesso di fare la versione che io ho ordinato. Ora attendo una risposta da grossoshop ma credo che rinuncero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin