Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Salve a tutti. Con mio rammarico ho visto solo ora questo forum, il perché è presto detto. Affascinato dallo xiaomi mi 4 3/16 4g lte lo ho ordinato in offerta da grossoshop. Ieri mi hanno risposto che hanno un problema con un il mio ordine e mi propongono la versione a 2/16. Ora leggendo qui delle versioni rigenerare sono in dubbio se accettare anche la versione inferiore. Cosa che mi fa un po' arrabbiare è che leggendo qui che da giugno abbiano smesso di fare la versione che io ho ordinato. Ora attendo una risposta da grossoshop ma credo che rinuncero.

Hanno rimesso in vendita la 3/64 3G, se non t'interessa il 4G potresti chiedere se te lo sostituiscono con quello, che per di più ha 64 e non 16 GB di memoria.

marcluca1

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
nessunissimo problema con le versioni con 2gb di ram, poi devo dire che la versione nera è anche molto carina ( mio gusto personale ovviamente)
Saluti
Salve Daniele, devo dire che avrei preferito la 3/16, ma non essendo un giocatore e usando il telefono per lavoro e per fare foto può andare anche la soluzione che mi avete proposto (purchè sia nuovo ed originale). Per quanto riguarda la colorazione concordo con te. Ora attendo una risposta alla mia mail. Aggiornerò questo mio intervento con l'esito di questo mio acquisto. Buon fine settimana.

• Like
Reazioni: grossoshop

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Puoi prendere la versione 3gb senza lte e puoi provare questo (non mette il link, c e un posto au xda come aggiungere lte ai processori qualcom) non è una cosa semplice ma se funziona per davvero è fenomenal

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Puoi prendere la versione 3gb senza lte e puoi provare questo (non mette il link, c e un posto au xda come aggiungere lte ai processori qualcom) non è una cosa semplice ma se funziona per davvero è fenomenal
io preferisco la versione 2g con già lte incluso, meglio non mettersi a giocare con le frequenze....

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Peccato che nessuno ci sia mai riuscito...leggi tutti i post...è diversa anche l'antenna

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop e vrino

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Mi sono imbattuto in uno Shop che vende i telai dei Mi4, ovvero la carcassa completa dove alloggiare tutti i componenti del device. Bene, in fase di acquisto, tengono a precisare di fare attenzione alla selezione, in quanto le carcasse della due versioni, Wcdma e LTE sono diverse tra loro proprio per la diversa conformazione dove va alloggiata l'antenna. Ovviamente sullo stesso Shop si possono acquistare le antenne, anche in questo caso, viene chiesto di prestare attenzione, in quanto i moduli sono "leggermente" diversi.

• Like
Reazioni: sunvit

marcluca1

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Faccio il sistemista e ai miei tempi assemblarsi il pc desktop era consuetudine. Ora è l'era degli smartphone assemblati. Grande:)

• Like
Reazioni: grossoshop

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Mi sono imbattuto in uno Shop che vende i telai dei Mi4, ovvero la carcassa completa dove alloggiare tutti i componenti del device. Bene, in fase di acquisto, tengono a precisare di fare attenzione alla selezione, in quanto le carcasse della due versioni, Wcdma e LTE sono diverse tra loro proprio per la diversa conformazione dove va alloggiata l'antenna. Ovviamente sullo stesso Shop si possono acquistare le antenne, anche in questo caso, viene chiesto di prestare attenzione, in quanto i moduli sono "leggermente" diversi.

Riesci a farmi avere il link del sito?
Se non puoi anche in pm.
Grazie

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Riesci a farmi avere il link del sito?
Se non puoi anche in pm.
Grazie

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Guarda in PM

• Like
Reazioni: sunvit

unbreakable

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Ciao Daniele, se ordino un redmi 2 pro oggi, riusirebbe ad arrivare per la metà della prossima settimana? Grazie.

Casual

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Feedback per Grossoshop.net non positivo, di più!
Stamane è arrivato da Shenzen lo Xiaomi Mi 4 LTE e le cuffie pistons 2. Ha impiegato 5 giorni per la spedizione, come da previsione. La cover, invece, è arrivata in circa 2 giorni, sempre da previsione poiché partiva dall'Europa.
Devo dire che non ho provato l'assistenza ufficiale (Skype, email ecc.), ma mi è bastato questo forum con Daniele sempre disponibile. Egli stesso ha provveduto a cambiare l'indirizzo di spedizione, poiché quello inserito nell'ordine era inesatto.
Grossoshop.net consigliatissimo! Grazie!
Giovanni

A due mesi esatti da questo post, devo rimangiare tutto quello che scrissi lo scorso 13 luglio. E' partito il display del mio Mi 4 LTE. Senza nessuna caduta, senza nessun urto. Così, tutto all'improvviso. Questa sera ha funzionato come sempre, poi torno a casa e... bam... non si vede più un bel niente nel display. Da' l'impressione di una vecchia televisione che non riesce a ricevere il segnale per il canale. E' raccapricciante, davvero. E' ancora più raccapricciante se, poi, si scopre che questo mio problema l'hanno avuto anche altre persone, le stesse che hanno acquistato il terminale su grossoshop.net

Ecco i link: http://www.miui.it/forum/index.php?...ema-display-dopo-un-mese-dall-acquisto.10364/

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/xiaomi-mi4-impazzito.8024/

Desidererei delle spiegazioni, Daniele. Sono deluso, tanto deluso... credimi.

• Like
Reazioni: parapanzas

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Sto pensando all'acquisto di un Redmi Note 2 da voi ma ho un dubbio.
Visto che non ho sentito parlare bene del display del Redmi Note 2 (non ci si trascina il dito molto facilmente) volevo metterci una pellicola. Visto che io sono pessimo a metterle volevo sapere se la mettevate voi nel caso la ordinassi insieme al telefono

Edit: ho provato a cercare ma non riesco a trovare una cover trasparente per lo stesso telefono. Per caso sapete se e quando sarà disponibile? Per adesso l'ho trovata solo su un paio di store online, ma non è che mi fidi molto...

Ultima modifica:

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Casual cosi per curiosita... il tuo mi4 era nuovo o rigenerato? (Nel senso il codice sjlla scatola è unico o gia verificato altre centinaia di volte?

Casual

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho inserito il codice del retroscatola ed è uscito questo:

The product you are checking is
Mi Mobile Phone
This security code has been queried 1 times

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.