Ciao a tutti, posto la mia esperienza avuta con Grossoshop.net.
Premesso che ogni volta che ho contattato Daniele via mail ho sempre ricevuto risposta da lui (con tanto di link a rom e consigli, peraltro sempre posti in modo educatissimo e molto garbato, ed ai giorni nostri non è frequente trovarsi di fronte a persone simili!), ho ordinato un Redmi Note 2 da 16gb, partito sabato da Hong Kong, arrivato a casa martedì mattina con DHL (se non è un record questo, tenuto conto che l'ordine è stato inviato via mail giovedì sera e c'erano di mezzo sabato e domenica, poco ci manca).
Telefono perfetto, imballato a prova di bomba, carica batteria da auto in omaggio, cover per lo schermo in omaggio.
Servizio ineccepibile, serietà dimostratami, velocità di consegna, no dazi doganali: più di così!
Tengo a dire, infine, che è il secondo telefono che ordino presso di loro (l'altro è un Letv X800 32gb): loro i telefoni li vendono, non li costruiscono, per cui eventuali difetti non penso siano a loro imputabili. Il mio Letv l'ho inviato in assistenza per un problema al display: mi hanno inviato un nuovo terminale in sostituzione senza spese (nè di invio all'assistenza, hanno mandato un corriere SDA loro a ritirarlo a casa mia, nè per la spedizione del nuovo) che dovrebbe arrivarmi entro questa settimana, inizio prossima.
Nonostante il problema con il Letv, data l'assistenza ricevuta (con tanto di telefonata via Skype da un loro tecnico, gentilissimo sig. Tony) ho dato fiducia loro per l'ordine dello Xiaomi.
Per me sito consigliatissimo e soprattutto Daniele si è dimostrato un professionista serio ed una persona molto disponibile!