Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casual

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Vuol dire che non l'aveva ancora usato nessuno?

Credo di si, ma non ne sono sicuro. Un problema del genere (gravissimo) al display non si spiega, soprattutto se il terminale non ha subito né urti né cadute. E altri utenti hanno avuto il mio stesso problema, clienti sempre di grossoshop.
Attendo Daniele.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
A due mesi esatti da questo post, devo rimangiare tutto quello che scrissi lo scorso 13 luglio. E' partito il display del mio Mi 4 LTE. Senza nessuna caduta, senza nessun urto. Così, tutto all'improvviso. Questa sera ha funzionato come sempre, poi torno a casa e... bam... non si vede più un bel niente nel display. Da' l'impressione di una vecchia televisione che non riesce a ricevere il segnale per il canale. E' raccapricciante, davvero. E' ancora più raccapricciante se, poi, si scopre che questo mio problema l'hanno avuto anche altre persone, le stesse che hanno acquistato il terminale su grossoshop.net

Ecco i link: http://www.miui.it/forum/index.php?...ema-display-dopo-un-mese-dall-acquisto.10364/

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/xiaomi-mi4-impazzito.8024/

Desidererei delle spiegazioni, Daniele. Sono deluso, tanto deluso... credimi.


Ma scusa che spiegazioni ti puo' dare Daniele?
Non e' che grosso produce il Mi4,quindi puo' essere un difetto.
Se c'e' un problema,perche' vi fiondate qui,invece che risolvere il problema con il servizio clienti del venditore?
Se poi non va a buon fine,allora usate il forum ..mah
Io quando ho avuto un problema con il mio mi4,acquistato da smarty,ho contatta loro,mi hanno risolto il problema,stop.
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
45
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Ma scusa che spiegazioni ti puo' dare Daniele?
Non e' che grosso produce il Mi4,quindi puo' essere un difetto.
Se c'e' un problema,perche' vi fiondate qui,invece che risolvere il problema con il servizio clienti del venditore?
Se poi non va a buon fine,allora usate il forum ..mah
Io quando ho avuto un problema con il mio mi4,acquistato da smarty,ho contatta loro,mi hanno risolto il problema,stop.
È vero, che spiegazioni ti può dare Daniele, adesso basta cominciare ad abbaiare nel forum verso chi vende. Alla lunga stanca e può macchiare la credibilità del venditore, quando il difetto del prodotto non dipende da lui. Risolvetevela in privato per favore, è la cosa più intelligente. Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

parapanzas

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
1 volta? Complimenti, il tuo mi 4 era autentico e nuovo... davvero stavolta posso dire che é sfortuna, e la colpa é di xiaomistessa. Nessuno quel telefono l ha mai usato.

Fosse successo a un terminale di quelli rigenerati dell ultimo stock di mi4 allora avresti potuto storcere il naso.

Contatta l assistenza, se il problema è comune, anche la soluzione sara veloce e non rinuncerai al telefono per molto tempo vedrai
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Vuoi vedere che alla fine sono verosimilmente immuni da difetti i refurbish che quelli pseudo nuovi?
(si fa per dire, naturalmente)

Concordo con quanto detto sopra.

Se il prodotto è difettoso di fabbrica, risolvete il problema in privato; in caso di inerzie magari si da una spinta sul forum.... ;-)
 

Casual

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Avete ragione, grossoshop non li produce, ma li vende.! Il mio mi4 acquistato presso grossoshop non è il primo e nemmeno l'ultimo che presenta questo problema. E non mettetela sul fatto che è nuovo e quindi colpa di Xiaomi (può essere anche usato anche se non è stato mai controllato il codice sul retro della scatola). Fin ora tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema, hanno acquistato il terminale su grossoshop. Da Daniele voglio spiegazioni su come muovermi. Se bisogna contattare l'assistenza o vedermela direttamente con lui dato che già due mesi fa operammo tramite questo forum. E soprattutto, cosa più importante, non vorrei spendere nemmeno una lira, ma non per qualcosa... perché non è possibile che parta il display senza che il telefono abbia preso urti o cadute.
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Paradossalmente, si potrebbe mettere in dubbio la genuinità di ogni cosa che acquistiamo, ovunque ed in qualsiasi modo....

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte. ;-)
 
  • Like
Reazioni: Ago

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
45
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Avete ragione, grossoshop non li produce, ma li vende.! Il mio mi4 acquistato presso grossoshop non è il primo e nemmeno l'ultimo che presenta questo problema. E non mettetela sul fatto che è nuovo e quindi colpa di Xiaomi (può essere anche usato anche se non è stato mai controllato il codice sul retro della scatola). Fin ora tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema, hanno acquistato il terminale su grossoshop. Da Daniele voglio spiegazioni su come muovermi. Se bisogna contattare l'assistenza o vedermela direttamente con lui dato che già due mesi fa operammo tramite questo forum. E soprattutto, cosa più importante, non vorrei spendere nemmeno una lira, ma non per qualcosa... perché non è possibile che parta il display senza che il telefono abbia preso urti o cadute.
Ma prima di sbagliare a parlare per un danno non causato da Grosso, risolvila in privato per favore.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
A questo punto ognun per sé e grosso per tutti :) detto ciò giusto per evitare che diventi una soap opera come un mese fa, secondo me è meglio che finisca qui. Sta diventando il regno dell' OT. Saluti

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

marcluca1

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
53
nessunissimo problema con le versioni con 2gb di ram, poi devo dire che la versione nera è anche molto carina ( mio gusto personale ovviamente)
Saluti
Ad oggi non ho avuto ancora risposta da grossoshop sulla eventualità di cambio con la versione 2/16 e relativo rimborso della differenza. Ho ricevuto oggi pm invece una mail da dhl che mi comunica la partenza di un pacco da Hong kong.
Non so cosa mi arriva ma a questo punto spero non sia quello che ho ordinato visto quanto letto in questo forum. Daniele se ti invio il numero ordine puoi in privato far sapere la situazione come sta? Grazie
 
Ultima modifica:

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Avete ragione, grossoshop non li produce, ma li vende.! Il mio mi4 acquistato presso grossoshop non è il primo e nemmeno l'ultimo che presenta questo problema. E non mettetela sul fatto che è nuovo e quindi colpa di Xiaomi (può essere anche usato anche se non è stato mai controllato il codice sul retro della scatola). Fin ora tutte le persone che hanno avuto il mio stesso problema, hanno acquistato il terminale su grossoshop. Da Daniele voglio spiegazioni su come muovermi. Se bisogna contattare l'assistenza o vedermela direttamente con lui dato che già due mesi fa operammo tramite questo forum. E soprattutto, cosa più importante, non vorrei spendere nemmeno una lira, ma non per qualcosa... perché non è possibile che parta il display senza che il telefono abbia preso urti o cadute.

Si per logica,se hai un problema, mandi una mail al centro assistenza,non a Daniele.
Non è che grosso manomette i cell che vende,porta pazienza ma veramente le tue sono solo sparate..
Come ti ho consigliato al primo post,se non risolvi con l 'assistenza,parlarne qui.
Ma seguì degli step logici prima.
Il forum non è il centro assistenza di grosso !!!
 
  • Like
Reazioni: Leon791

Casual

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
per le tirate d'orecchie ci sono i moderatori IMHO

Powered by MI4 LTE
Addirittura? Che fate, cercate di distogliere l'attenzione da queste prese per i fondelli? Si vede che non vi è mai capitato uno smartphone "pezzotto" fra le mani, venduto per nuovo. Brucia e basta. Il resto sono fiumi di parole.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ecco appunto fiumi di parole..hai contattato l'assistenza?

Vrino,siamo in un forum,piu' volte e' stato detto dai moderatori che non e' un centro assistenza,quindi...
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ad oggi non ho avuto ancora risposta da grossoshop sulla eventualità di cambio con la versione 2/16 e relativo rimborso della differenza. Ho ricevuto oggi pm invece una mail da dhl che mi comunica la partenza di un pacco da Hong kong.
Non so cosa mi arriva ma a questo punto spero non sia quello che ho ordinato visto quanto letto in questo forum. Daniele se ti invio il numero ordine puoi in privato far sapere la situazione come sta? Grazie
si certo mandami numero d'ordine in PM e ti controllo il tutto!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@Casual mandami pm con numero d'ordine e i tuoi dati in oggetto e controllo ,
scrivere in pubblico senza sapere neanche con chi parlo non accellera di certo la pratica di assistenza
;)
saluti
 

colin88

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Oggi dopo 2 mesi che avevo spedito il mio mi4 all assistenza mi è arrivato il telefono aggiustato.Sono veramente deluso perchè lo schermo lcd che hanno sostituito fa pena,ha delle macchie bianche e i tre tasti non si illuminano piu'!!!veramente arrabbiato,ora saro' costretto veramente a prendere provvedimenti.
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Perche é rigenerato non nuovo. Leggete prima d comprare e poi chiedere spiegazioni. Il problrma é gia emerso il codice deve essere unico, se non lo é il telefono non é nuovo, ma rigenerayo con un codice copiato e appiccicato da chi ha confezionato i prodotti. Hai diritto a un indenizzo di 25 euro o al rimborso integrale e reso. Scrivi all assistenza con quello cje vuoi fare
Confermo. È così. Anche io sto procedendo al reso con rimborso totale. Va comunque detto che le scorte di Mi4 (nuovo) cominciano a scarseggiare.
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
54
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Ciao a tutti, posto la mia esperienza avuta con Grossoshop.net.

Premesso che ogni volta che ho contattato Daniele via mail ho sempre ricevuto risposta da lui (con tanto di link a rom e consigli, peraltro sempre posti in modo educatissimo e molto garbato, ed ai giorni nostri non è frequente trovarsi di fronte a persone simili!), ho ordinato un Redmi Note 2 da 16gb, partito sabato da Hong Kong, arrivato a casa martedì mattina con DHL (se non è un record questo, tenuto conto che l'ordine è stato inviato via mail giovedì sera e c'erano di mezzo sabato e domenica, poco ci manca).
Telefono perfetto, imballato a prova di bomba, carica batteria da auto in omaggio, cover per lo schermo in omaggio.
Servizio ineccepibile, serietà dimostratami, velocità di consegna, no dazi doganali: più di così!

Tengo a dire, infine, che è il secondo telefono che ordino presso di loro (l'altro è un Letv X800 32gb): loro i telefoni li vendono, non li costruiscono, per cui eventuali difetti non penso siano a loro imputabili. Il mio Letv l'ho inviato in assistenza per un problema al display: mi hanno inviato un nuovo terminale in sostituzione senza spese (nè di invio all'assistenza, hanno mandato un corriere SDA loro a ritirarlo a casa mia, nè per la spedizione del nuovo) che dovrebbe arrivarmi entro questa settimana, inizio prossima.
Nonostante il problema con il Letv, data l'assistenza ricevuta (con tanto di telefonata via Skype da un loro tecnico, gentilissimo sig. Tony) ho dato fiducia loro per l'ordine dello Xiaomi.

Per me sito consigliatissimo e soprattutto Daniele si è dimostrato un professionista serio ed una persona molto disponibile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin