in particolar modo la 3 che usa la 900...ma credo proprio non avrà problemi con TimSono preoccupato per il 3G, del 4G mi interessa meno vista la copertura...
in particolar modo la 3 che usa la 900...ma credo proprio non avrà problemi con TimSono preoccupato per il 3G, del 4G mi interessa meno vista la copertura...
daniele ciao volevo sapere dove posso trovare la rom che ho trovato sul mio redmi note 2 EU era una versione stabilegrazie a te per il tuo prezioso feedback, sperando di avere presto la miui 7 hermes dai ragazzi di miui italia
O 25 euro e ti tieni il telefono o il reso (restituisci il tel e ti rimborsano il prezzo totale)Cioè? Ti hanno regalato un buono da 25€ o ti hanno rimborsato in denaro? Quindi in definitiva la differenza di prezzo da uno nuovo immacolato ed uno rigenerato e di soli 25€?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ribadisco... Un buono ? E poi riformulo la domanda? La differenza tra uno nuovo e uno rigenerato e di soli 25€?O 25 euro e ti tieni il telefono o il reso (restituisci il tel e ti rimborsano il prezzo totale)
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Poteva essere un buono... È cmq un rimborso!Grazie per la precisazioneMi sembra che sia stato chiaro: rimborso. Per le 25€ è vero che è poco, ma è così
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
dalla prima release che scaricai da xiaomi.eu alla seconda (arrivata via ota) noto già un grande salto in meglio, spero che arrivi presto quella targata miui.itormai sono 10 gg di utilizzo del mio redmi note 2 lascio feedback positivo per grossoshop oridinato il 7/09 arrivato il 9/09 mattina con sda l'unica cosa che non rispondono subito all'email infatti non ho avuto un track per il corriere diciamo sda non e il massimo pero importante e averlo ricevuto subito ottimo! ho pagato 189 euro spedizione gratuita 16gb versione EU in regalo vetro temperato, cover slim, e caricatore auto non e il massimo ma un venditore che regala tt ste cose e veramente da apprezzare!!! il telefono e perfetto apparte la rom v7 che e in beta ma do fiducia agli sviluppatori per il lavoro che svolgono perche la miui e ottima!!
per il resto consiglio grossoshop con la speranza di un futuro aquisto!!!
dalla prima release che scaricai da xiaomi.eu alla seconda (arrivata via ota) noto già un grande salto in meglio, spero che arrivi presto quella targata miui.it
se invece volete la rom stable potete provare ad usare una guida che ho realizzato sul nostro nuovo blog grossoshop:
http://blog.grossoshop.net/2015/09/...rmes-a-firmware-stable-originale-in-fastboot/
Poteva essere un buono... È cmq un rimborso!Grazie per la precisazione
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
no quella con cui lo avevi ricevuto è una rom su base stabile , multi.inanzitutto complimenti per il blog ottimo!!! volevo solo dirti la rom che hai elencato nel blog e anche italiana? io quando ho aquistato il cell me lo avete mandato con una rom stabile era anche italiana grazie mille