Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono preoccupato per il 3G, del 4G mi interessa meno vista la copertura...
in particolar modo la 3 che usa la 900...ma credo proprio non avrà problemi con Tim

• Like
Reazioni: grossoshop

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Io ho la tim e ti consiglio assolutamente la pro. Nei paesi di montagna e in aperta campagna sono sempre in edge, mentre il tablet asus con la stessa sim è in 3g perché supporta la 900. Se abiti in città e ti muovi poco va bene anche la versione non pro.

• Like
Reazioni: grossoshop e vsuzy

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ordine effettuato giorno 10/09 per un redmi note 2 16gb. Arrivato oggi il pacco.

Tutto OK al momento.

Grazie a grossoshop e a Daniele..

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte. ;-)

• Like

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
grazie a te per il tuo prezioso feedback, sperando di avere presto la miui 7 hermes dai ragazzi di miui italia
daniele ciao volevo sapere dove posso trovare la rom che ho trovato sul mio redmi note 2 EU era una versione stabile
ora ho installato la v7 pero non so come trovare quella rom ne ho trovata una su miui.eu e solo in inglese e cinese mentre quella che avevo era anche italiana per favore voi che rom montate e possibile averla grazie mille

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Ok , allora mi sembra di capire che nel mio caso il Redmi 2 è meglio lasciarlo perdere (verrà usato spesso proprio in collina fuori dai centri....).
Come alternativa il più economica possibile cosa mi consigliate?
Il MI2S può essere considerata un'alternativa valida?
Altrimenti sarei costretto a passare ad Honor ma mi romperebbe mollare la MIUI...

Giianluke

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ho ordinato in data 19 Agosto uno Xiaomi Mi Note. Arrivato il 24 Agosto (con Sabato e Domenica di mezzo) in ottime condizioni con Caricabatterie e Custodia in regalo annessi (quest'ultima soggetto a lungo taglio, ma si vede chiaramente che è di un taglierino, probabilmente colpa della Dogana). Dopo 20 giorni di utilizzo consiglio l'acquisto di questo Device a tutti e consiglio anche Grossoshop, tantochè ho fatto ordinare due Xiaomi Redmi Note 2 a mia sorella e il suo ragazzo Domenica 13 Settembre. Ad oggi (17 Settembre) i cellulari sono in spedizione in consegna DHL, ma che arriveranno di qui a poco visto l'esigua distanza tra Roma e la mia città, Nettuno.

Che dire, ottime esperienze, ottimo shop online.

Cuauhtemoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Buongiorno a tutti, vorrei lasciare feedback positivo per Grossoshop, per aver chiuso celermente la problematica relativa all'acquisto di un mi4 rivelatosi rigenerato: come promesso qui sul forum, ho ricevuto in pochissimo tempo il rimborso di 25€ concordato. Grazie!

• Like

mrjeeg

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Cioè? Ti hanno regalato un buono da 25€ o ti hanno rimborsato in denaro? Quindi in definitiva la differenza di prezzo da uno nuovo immacolato ad uno rigenerato e di soli 25€?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

mototebt

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Cioè? Ti hanno regalato un buono da 25€ o ti hanno rimborsato in denaro? Quindi in definitiva la differenza di prezzo da uno nuovo immacolato ed uno rigenerato e di soli 25€?

O 25 euro e ti tieni il telefono o il reso (restituisci il tel e ti rimborsano il prezzo totale)

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

mrjeeg

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
O 25 euro e ti tieni il telefono o il reso (restituisci il tel e ti rimborsano il prezzo totale)

Ribadisco... Un buono ? E poi riformulo la domanda? La differenza tra uno nuovo e uno rigenerato e di soli 25€?

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Mi sembra che sia stato chiaro: rimborso. Per le 25€ è vero che è poco, ma è così

• Like
Reazioni: mrjeeg

mrjeeg

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Mi sembra che sia stato chiaro: rimborso. Per le 25€ è vero che è poco, ma è così

Poteva essere un buono... È cmq un rimborso!Grazie per la precisazione

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
ormai sono 10 gg di utilizzo del mio redmi note 2 lascio feedback positivo per grossoshop oridinato il 7/09 arrivato il 9/09 mattina con sda l'unica cosa che non rispondono subito all'email infatti non ho avuto un track per il corriere diciamo sda non e il massimo pero importante e averlo ricevuto subito ottimo! ho pagato 189 euro spedizione gratuita 16gb versione EU in regalo vetro temperato, cover slim, e caricatore auto non e il massimo ma un venditore che regala tt ste cose e veramente da apprezzare!!! il telefono e perfetto apparte la rom v7 che e in beta ma do fiducia agli sviluppatori per il lavoro che svolgono perche la miui e ottima!!

per il resto consiglio grossoshop con la speranza di un futuro aquisto!!!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ormai sono 10 gg di utilizzo del mio redmi note 2 lascio feedback positivo per grossoshop oridinato il 7/09 arrivato il 9/09 mattina con sda l'unica cosa che non rispondono subito all'email infatti non ho avuto un track per il corriere diciamo sda non e il massimo pero importante e averlo ricevuto subito ottimo! ho pagato 189 euro spedizione gratuita 16gb versione EU in regalo vetro temperato, cover slim, e caricatore auto non e il massimo ma un venditore che regala tt ste cose e veramente da apprezzare!!! il telefono e perfetto apparte la rom v7 che e in beta ma do fiducia agli sviluppatori per il lavoro che svolgono perche la miui e ottima!!

per il resto consiglio grossoshop con la speranza di un futuro aquisto!!!
dalla prima release che scaricai da xiaomi.eu alla seconda (arrivata via ota) noto già un grande salto in meglio, spero che arrivi presto quella targata miui.it
se invece volete la rom stable potete provare ad usare una guida che ho realizzato sul nostro nuovo blog grossoshop:
http://blog.grossoshop.net/2015/09/...rmes-a-firmware-stable-originale-in-fastboot/

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo blog che stiamo realizzando, ovviamente è ancora un po' scarno, ma pian piano grazie anche alle vostre segnalazioni e richieste imho diventerà davvero interessante
http://blog.grossoshop.net/

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
dalla prima release che scaricai da xiaomi.eu alla seconda (arrivata via ota) noto già un grande salto in meglio, spero che arrivi presto quella targata miui.it
se invece volete la rom stable potete provare ad usare una guida che ho realizzato sul nostro nuovo blog grossoshop:
http://blog.grossoshop.net/2015/09/...rmes-a-firmware-stable-originale-in-fastboot/

inanzitutto complimenti per il blog ottimo!!! volevo solo dirti la rom che hai elencato nel blog e anche italiana? io quando ho aquistato il cell me lo avete mandato con una rom stabile era anche italiana grazie mille

Cuauhtemoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Poteva essere un buono... È cmq un rimborso!Grazie per la precisazione

Ciao, sì, confermo trattasi di rimborso di 25€ sulla carta di credito. Per dovere di cronaca, il telefono è perfettamente funzionante e senza il benché minimo segno di usura, per questo ho scelto il rimborso piuttosto che la restituzione.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
inanzitutto complimenti per il blog ottimo!!! volevo solo dirti la rom che hai elencato nel blog e anche italiana? io quando ho aquistato il cell me lo avete mandato con una rom stabile era anche italiana grazie mille
no quella con cui lo avevi ricevuto è una rom su base stabile , multi.
la rom del blog è una stable in formato fastboot che si puo' italianizzare almeno nelle app ma non nel settings con l'altra guida che ho postato. Se ami la dev continua ad usare quella di xiaomi.eu
settimanale, domani ci sarà altro aggiornamento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin