Si, quello con 2gb di ram e la frequenza dei 900 sul 3gragazzi per redmi 2 Pro voi intendete la versione 2gb di ram ?
Si, quello con 2gb di ram e la frequenza dei 900 sul 3gragazzi per redmi 2 Pro voi intendete la versione 2gb di ram ?
perdonami non ce un modo per avere quella in dotazione? multilingua? grazieeno quella con cui lo avevi ricevuto è una rom su base stabile , multi.
la rom del blog è una stable in formato fastboot che si puo' italianizzare almeno nelle app ma non nel settings con l'altra guida che ho postato. Se ami la dev continua ad usare quella di xiaomi.eu
settimanale, domani ci sarà altro aggiornamento
chiedo certo anche se a me onestamente non piacciono rom con inclusi du speed e clean master, meglio rom liscie....sei il primo a chiedercelaperdonami non ce un modo per avere quella in dotazione? multilingua? graziee
chiedo certo anche se a me onestamente non piacciono rom con inclusi du speed e clean master, meglio rom liscie....sei il primo a chiedercela
abbiamo solo black e white al momento, che colore ti servirebbe?no e giusto per testare anche se mi trovo bene con la v7 gentilissimo dany
PS: volevo chiederti se vendete le backcover colorate x il redmi note 2?
mandami un PMquanto costa nera compreso spedizione? sn di napoli
sono in viaggio da China ....credo e spero a giorni, dogana permettendo@daniele
Da qualche giorno è disponibile la versione grigia del prime redmi 2 note ma con spedizione internazionale.... quando sarà disponibile per la spedizione dall'europa???
ho chiesto uno stock di queste pellicole in vetro temperato ed oleofobiche, me le consegneranno a breve!!!Arrivato ieri il mio Redmi note 2 Prime ordinato da Grossoshop. Devo fare i complimenti per il servizio: ordinato l'11 con spedizione da Hong Kong, mi è stato consegnato ieri. Zero spese doganali e in omaggio il caricatore da auto. Una domanda: quando sarà possibile avere la pellicola in vetro temperato per il Redmi note 2?
sono in viaggio da China ....credo e spero a giorni, dogana permettendo
ciao
Daniele
si@daniele
Ho aperto questa discussione tu ne sai qualcosa ???
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/redmi-note-2-prime-32gb.10965/#post-111481
Salve quindi sta dicendo che anche se non si ha la banda 800 andrà comunque in 3g ? Perché del LTE non me ne faccio niente visto che fuori città non prendere.si
come in tutti i terminali Xiaomi e in quasi la totalità dei terminali chinesi la banda 20 LTE(800Mhz) non è presente ;
quindi se il vostro operatore trasmetterà su questa frequenza ( dipende da paese a paese.............. a volte anche zone a zone della stessa città) il terminale passerà in HSDPA+
assolutamente si, il 3g lo avrai sempre,Salve quindi sta dicendo che anche se non si ha la banda 800 andrà comunque in 3g ? Perché del LTE non me ne faccio niente visto che fuori città non prendere.
Un altra domanda in caso che si paghi la dogana è vero che rimborsate ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
ti ho risposto!@grossoshop
Ciao Daniele ti ho scritto un messaggio in privato relativo all'acquisto di un meizu M2 Note internazionale.
Aspetto tue notizie.