Sei OT... Posta nella sezione correttaio ho preso un mi3w a fine luglio e sono ora mi accorgo che in 3g non mi si collega proprio le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare ho anche messo la sim in un altro telefono per vedere se funziona e funziona è solo sul mi3 che non va
daniele ciao volevo qualche info sul prodotto ulefone be touch 2Mi dispiace ma sono riservati alla versione 16GB effettivamente,
saluti
Daniele
Glielo chiedi in PM... Qui siamo su Miui Italia...graziedaniele ciao volevo qualche info sul prodotto ulefone be touch 2
non ce la possibilita di averlo con formula EU
sono interessato per la mia ragazza
sono gia vostro cliente
Attendo risp
saluti manu
domande su altri terminali non xiami solo in PM ragazzi,come si fa scs
di solito se non viene specificato nelle note ordine, viene mandato un colore a caso.Buongiorno ho acquistato ieri un mi4 rigenerato con in omaggio flip cover e vetro temperato volevo sapere se e' possibile scegliere il colore della cover o se invece spedite un colore a caso.
Saluti
Mi piacerebbe avere tutto quello che mi chiedete ma a volte sono ahimè costretto a dire:" No..non ce lo ho" e questo un po' mi rammarica...poichè gli interessati ad alcuni prodotti sono davvero pochi....fate sentire la vostra voce in tanti, sia a info sia sulla nostra pagina FB e perchè no...ora anche sul nostro magnifico BLOG.....Buongiorno,
lascio feedback positivo per grossoshop.
Redmi note 2 prime ordinato il 15/09 e arrivato ieri 21/09
Ho scaricato la ROM 5.9.18 V7 e devo dire che la V7 mi piace molto, presto la metterò anche sul mio MI Note.
Per quanto riguarda il terminale, è ben fatto e la cover posteriore dà una bella sensazione e da molto grip.
Daniele, per il Redmi Note 2 mi servirebbe la pellicola in vetro temperato e la back cover originale color Rosa
Inoltre nella mia wishlist ci sono le xiaomi li ning shoes
e la nuova Amazfit
hai qualche notizia per questi articoli?
scrivendo in PM a Grossoshop con nome cognome e n. ordineSalve, io ho acquistato uno Xiaomi in data 21 Settembre 2015 scegliendo spedizione dall'Europa, ma ancora oggi non ho il tracking, come posso fare per avere informazioni?
Grazie
risposto e messo trackingSalve, io ho acquistato uno Xiaomi in data 21 Settembre 2015 scegliendo spedizione dall'Europa, ma ancora oggi non ho il tracking, come posso fare per avere informazioni?
Grazie
ho avuto la fortuna di averne uno in mano , bellissimo.....ci stanno arrivando!!!!! Stay Tuned!!@daniele
Sai quando sarà possibile ordinare il nuovo mi4c?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
€????ho avuto la fortuna di averne uno in mano , bellissimo.....ci stanno arrivando!!!!! Stay Tuned!!
Presto un unboxing del mio collega @guerz86 sul nostro canale Youtube grossoshop e seguirà anche una videoreview