Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele e' appena arrivato il mi4 nn ho fatto in tempo a dare il nuovo colore della cover ma pazienza anche bianca va bene.
La spedizione e' stata fulminea ma ....
saluti Stefano
Stefano mandami numero ordine/nome cognome/ data ordine/ terminale comprato/in oggetto ad un PM e risolbiamo immediatamente
saluti
daniele

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
finalmente, dopo la cotta per il mi4i, che però è durata fino alla vista del redmi note2, amore a prima vista, ero deciso, lo volevo ordinare, ora arriva il mi4c!!!!!!!!
:(:(:confused::confused::cool::cool:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
finalmente, dopo la cotta per il mi4i, che però è durata fino alla vista del redmi note2, amore a prima vista, ero deciso, lo volevo ordinare, ora arriva il mi4c!!!!!!!!
:(:(:confused::confused::cool::cool:
non finirà mai.............. e rimarrai sempre con lo StarTac etacs :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@grossoshop allora li avrete i mi4c? Speriamo per fine mese dai.. Speriamo che i prezzi non siano eccessivi. Tienici aggiornati, grazie
certo che li avremo, appena il video sarà online vi aggiorno con il link ;)
un abbraccio virtuale
Daniele

• Like
Reazioni: sunvit e Lovenix93

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Premetto che io ho sempre acquistato da grossoshop e mi sono sempre trovato bene. Ora però mi ritrovo a riportare una brutta esperienza, infatti, io qualche settimana fa ho acquistato la pellicola in vetro per il mio MI4, pellicola arrivata ma sbagliata in quanto ricopriva metà schermo.
Scrivo all'assistenza e notando il difetto tramite delle mie foto a riguardo mi danno un codice sconto di 12€. All'inizio ero contento ma ora scopro che il codice lo posso usare solo su una spesa superiore di 150€! Mi chiedo perché io dovrei spendere più di 150€ in seguito a una merce palesemente sbagliata ( riconosciuto con foto l'errore) di 15/16€???? Non è più semplice un rimborso della cifra????

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Premetto che io ho sempre acquistato da grossoshop e mi sono sempre trovato bene. Ora...
....
mandami numero d'ordine.... della pellicola in vetro temperato.... e i tuoi dati in modo che io possa risalire alla tua pratica.
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: unbreakable

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@grossoshop ma qualche bella cover per redmi 2 pro non ne vedo, le porterete?

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

unbreakable

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Prima esperienza positiva con grossoshop per l'acquisto di un redmi 2 pro, anche se non arrivato in tempi brevissimi, 8 giorni dal momento dell'ordine. Arrivato in omaggio anche un caricabatterie da auto;)

• Like
Reazioni: grossoshop

sylarft

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Avete il mi4c a che prezzo?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Premetto che io ho sempre acquistato da grossoshop e mi sono sempre trovato bene. Ora però mi ritrovo a riportare una brutta esperienza, infatti, io qualche settimana fa ho acquistato la pellicola in vetro per il mio MI4, pellicola arrivata ma sbagliata in quanto ricopriva metà schermo.
Scrivo all'assistenza e notando il difetto tramite delle mie foto a riguardo mi danno un codice sconto di 12€. All'inizio ero contento ma ora scopro che il codice lo posso usare solo su una spesa superiore di 150€! Mi chiedo perché io dovrei spendere più di 150€ in seguito a una merce palesemente sbagliata ( riconosciuto con foto l'errore) di 15/16€???? Non è più semplice un rimborso della cifra????

Tutto risolto grazie a Daniele. Sapevo che grossoshop non mi avrebbe deluso, visto che non lo ha mai fatto.
Ancora grazie =)

• Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto