michele09
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 42
- Punti
- 28
Pur non essendo in remote area e' possibile far spedire lo stesso il pacco ad un dhl point? Come si fa?
assolutamente si, basta cercare nel sito DHL (sezione DHL Point) scegliere quello della tua città o in quello doce lo si vuole spedire e inserirlo nella sezione indirizzo mentre fate l'ordine: presso dhl point xxxxxx via xxxxxPur non essendo in remote area e' possibile far spedire lo stesso il pacco ad un dhl point? Come si fa?
Contatta il venditore in MP per questo tipo d'informazioneOrdinati accessori per il redmi 2 di un mio amico (faccio da tramite ) da Europa
numero ordine 47212
avete ricevuto il pagamento? la spedizione parte domani?
grazie e al prossimo (si spera presto ) acquisto
se non hanno cambiato la posizione della fotocamera anteriore puoi prendere quelli del mi4i.. ma non quelli del mi4 che io sappiaCiao ragazzi,domanda forse stupida...ho mezza voglia di cambiare il mio MI3 con il MI4C...per le custodie e i vetri temperati devo guardare il MI4 "normale" o sono specifici?
sono specificiCiao ragazzi,domanda forse stupida...ho mezza voglia di cambiare il mio MI3 con il MI4C...per le custodie e i vetri temperati devo guardare il MI4 "normale" o sono specifici?
Grazie Daniele , anche un'altra cosa che mi è venuta in mente . Il MI4C è compatibile con il Miband per lo sblocco del telefono come il MI3/MI4 ?sono specifici
Assolutamente SI, pienamente compatibileGrazie Daniele , anche un'altra cosa che mi è venuta in mente . Il MI4C è compatibile con il Miband per lo sblocco del telefono come il MI3/MI4 ?
in PM numero ordine e ti seguo la praticaHo ordinato ieri sera uno xiaomi redmi note 2 (sito estremamente lento) che dovrebbe essere consegnato in 24 ore spero.
Attendo fiducioso