Ho ordinato un redmi note 2 il 28/9/2015 (di sera quindi contiamo dal 29 )
Il telefono e' arrivato il 1 ottobre (veloci non c'e' che dire)
Grande la mia delusione nel constatare appena acceso che il terminale era malfunzionante (probabile problema al touch)
Ho provato (su suggerimento di Daniele di GrossoShop) ad aggiornare il terminale (con molta fatica visti i malfunzionamenti) alla fine visto che il difetto era hardware ho spedito ieri sera una mail all'assistenza.
Ora rimango in attesa della sostituzione del terminale, sono problemi che possono capitare vediamo come evolve la cosa.
Il telefono e' arrivato il 1 ottobre (veloci non c'e' che dire)
Grande la mia delusione nel constatare appena acceso che il terminale era malfunzionante (probabile problema al touch)
Ho provato (su suggerimento di Daniele di GrossoShop) ad aggiornare il terminale (con molta fatica visti i malfunzionamenti) alla fine visto che il difetto era hardware ho spedito ieri sera una mail all'assistenza.
Ora rimango in attesa della sostituzione del terminale, sono problemi che possono capitare vediamo come evolve la cosa.