Lo so che il primo è arrivato gusto, chiedevo se è già arrivato quello funzionante, non ti preoccupare che anche i miei colleghi mi prendono in giro per il telefonino cinese. Io non so come fanno a spendere 400€ per un s4 uscito 2 anni fa o più. Ciao
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
Allora vai tranquillo!Se vedo uno buona qualita in questi xiaomi li farò prendere a parecchi colleghi che non vogliono spendere cifre folli ma sono scettici verso i telefoni cinesi
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Spediscono dal 17 ottobrePreso il mi4c giallo 3/32 gb spedizione europa e coupon 8 euro, speriamo arrivi presto!
GiustoSe ha ordinato a EU ,arriva normalmente,i problemi sono per i prodotti spediti da Cina
Ma non erano 10 giorni a partire dal primo del mese?A parte che adesso sono finite le feste in cina!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me oggi hanno detto che avrebbero spedito il nuovo telefono e comunicato il numero per il tracciamento della spedizione ma da questa mattina non ho ricevuto nulla suppongo quindi sia tutto rimandato a lunedi. Sicuramente i tempi si sono un po' dilatati ma porterò pazienza ancora un po.Ma non sono chiusi in questi giorni in Europa?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE