Ciao a tutti! Ho letto che Daniele è ancora in ferie, ho già mandato una mail via canali ufficiali ma so che voi siete quasi ugualmente competenti quindi vi giro la stessa domanda.
Ho un problema col mio Mi3W comprato da Grossoshop ormai quattro mesi fa. Il telefono ha funzionato perfettamente finora ma adesso, randomicamente, decide di non caricare più e il problema si risolve spontaneamente dopo qualche ora. Semplicemente la porta USB sembra rifiutare collegamenti (anche non di carica, per esempio non si collega al pc) o non si aggiorna (per esempio, se accendo il telefono con il cavetto collegato risulta "in carica" ma il led non si accende e se stacco il cavetto rimane "in carica").
Ora, nel tentativo di risolvere qualcosa, ho flashato una recovery custom, la twrp. Credo di non aver fatto il backup. La mia idea era di flashare qualche rom alternativa ma alla fine mi sono convinto che il problema sia hardware (un wipe completo fatto dalla recovery miui non ha risolto il problema).
Questo può crearmi qualche problema con la garanzia di grossoshop? Mi consigliate di sforzarmi a farlo tornare con la recovery originale? La ROM è quella stock con cui è arrivato.
Grazie a tutti in anticipo!