cricchetto12
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 173
- Punti
- 43
comperatooooooooo?bentornato, preparati che ho un sacco di domande da farti!!!!!!!!!
Dove precisamente sei?salve a tutti e ben trovati, mi trovo in Italia e riprendo ufficialmente le trasmissioni....un abbraccio a tutti e perdonate la " non presenza" per 2 settimane
se avete domande come sempre.....
Saluti
Daniele
salve a tutti e ben trovati, mi trovo in Italia e riprendo ufficialmente le trasmissioni....un abbraccio a tutti e perdonate la " non presenza" per 2 settimane
se avete domande come sempre.....
Saluti
Daniele
Ciao a tutti! Ho letto che Daniele è ancora in ferie, ho già mandato una mail via canali ufficiali ma so che voi siete quasi ugualmente competenti quindi vi giro la stessa domanda.
Ho un problema col mio Mi3W comprato da Grossoshop ormai quattro mesi fa. Il telefono ha funzionato perfettamente finora ma adesso, randomicamente, decide di non caricare più e il problema si risolve spontaneamente dopo qualche ora. Semplicemente la porta USB sembra rifiutare collegamenti (anche non di carica, per esempio non si collega al pc) o non si aggiorna (per esempio, se accendo il telefono con il cavetto collegato risulta "in carica" ma il led non si accende e se stacco il cavetto rimane "in carica").
Ora, nel tentativo di risolvere qualcosa, ho flashato una recovery custom, la twrp. Credo di non aver fatto il backup. La mia idea era di flashare qualche rom alternativa ma alla fine mi sono convinto che il problema sia hardware (un wipe completo fatto dalla recovery miui non ha risolto il problema).
Questo può crearmi qualche problema con la garanzia di grossoshop? Mi consigliate di sforzarmi a farlo tornare con la recovery originale? La ROM è quella stock con cui è arrivato.
Grazie a tutti in anticipo!
in mia assenza l'utente @sassi lo aveva organizzatoVisto che qui sul forum non riesco a capire perché non si faccia ancora un gda per il mi4c, daniele sapresti dirmi se in giro per il web c'e' qualche gda con grossoshop?
il mio consiglio prima di farlo rientrare è quello di mettere il telefono in fastboot e collegarlo a MiPcSuite, al riavvio, fammi sapere se qualcosa è risolto.Ciao Daniele! non ti puoi ricordare ma qualche tempo fa ho comprato un Mi3 anche col tuo sapiente aiuto! Puoi per favore darmi una risposta da "insider" a questa domanda?
Rimani aggiornato...Purtroppo no, penso anche che abbia mandato un pm, ero fuori città in quei giorni e non controllavo il forum.
mandami un pm con numero ordine e ti dico cosa fare.Ciao Daniele,
Scusami, ti avevo mandato un PM qualche giorno fa.
Mi si è rotto il vetro del mi note, come devo fare?
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Ciao Daniele,
Scusami, ti avevo mandato un PM qualche giorno fa.
Mi si è rotto il vetro del mi note, come devo fare?
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Foto?oggi un amico ha buttato a terra su una pietra spigolosa uno jiayu s3 advanced.....pellicola vetro originale jiayu, frantumata, display perfetto......avevo i miei dubbi sulla loro utilità.....mi sono ricreduto...fine OT
saluti
Daniele