Devi cambiare la ROM ci sono le video guide nella sezione download per aggiornare il tuo terminale altrimenti avrai sempre problemiMa com'è possibile che da browser (anche Chrome) a caso partano pubblicità adxtracker e miui app shop?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
per intenderci è quello con 2gb di RamBuona sera!
volevo chiedere se il RedMi 2 Pro e' uguale a quello che presi qualche mese fa (non mi pareva si chiamasse Pro) giusto per sapere che ROM metterci, ho visto che la Multi non e' piu' supportata.
e poi riguardo alla pellicola di vetro la Xiami ci ha fatto il foro per il sensore o ancora nulla? (ero quello che aveva problemi poi alla fine l'ho tolta )
grazieee
http://blog.grossoshop.net/come-passare-a-miui-7-su-xiaomi-redmi-note-2-alias-hermes/Ma com'è possibile che da browser (anche Chrome) a caso partano pubblicità adxtracker e miui app shop?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
li avevamo ma sono terminatiSalve avete il gamepad xiaomi ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
purtroppo non so darti una data precisaNon si sa quando tornano disponibile?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
mi autoquoto per segnalarvi una mia guidacon rom stable, non ci sono problemi, infatti il mio consiglio è quello di piallare completamente mettendoci rom stable fastboot (flash all) con adb inserire italiano Locale,
e tenerlo così, che va benone! Tanto il menù in inglese credo che ormai non sia un problema per nessuno
chi è Galeazzi ?Oggi ho configurato il mio mi4c e posso confermare quanto affermato da galeazzi nella sua recensione, anche il mio soffre di problemi al touch.. ( rom xiaomi.eu ver. 5.10.22)
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ti consiglio di aspettare qualche giorno!
sto facendo una guida su come installare la rom multilanguage sul nostro blog grossoshop, appena pronta mettero' link qui.
saluti
daniele
Ne ho preso uno per me ROSA..... high editionForse ho capito... Alcuni dicono che il problema è nella pellicola di vetro, ora ne compro un'altra e poi provo. Cmq grossoshop fantastic e telefono fichissimo
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Tu hai anche quel problema al wifi. Entra in recovery e fai un wipe cache/dalvik/data.Oggi ho configurato il mio mi4c e posso confermare quanto affermato da galeazzi nella sua recensione, anche il mio soffre di problemi al touch.. ( rom xiaomi.eu ver. 5.10.22)
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
per intenderci è quello con 2gb di Ram