ok rispostoDaniele ti ho mandato un pm
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo. Volevo chiedere a Daniele se e' possibile ricevere la spedizione ad un dhl service, forse e' colpa mia ma sul sito di grossoshop non ho trovato indicazioni.
Grazie
molto utile se non siete spesso a casa....o come qualcuno mi accusa di aver preso un giorno di ferie per attendere l'arrivo del corriereCome detto da Grogi può farlo, e puoi farlo anche se non sei in remote area.
Ho visto che il Redmi 2 Pro, quello con 2gb di Ram, non è ora disponibile con spedizione da EU, c'erano cover e vetro temperato in bundle....
Avete intenzione di preparare nuovamente un pacchetto con pellicola temperata, cover o qualche altro gadget?? Perchè se così fosse potrei aspettare un pochino a fare l'ordine, non vorrei ripetere l'esperienza del Mi4, che 10 minuti dopo che l'ho ordinato avete pubblicato l'offerta con MITU...
No non lo conoscoCome non lo conosci??
E' quello che fa'le recensioni per HDblog
sono in arrivo 10pz con spedizione gratuita da europa
bhe spero che me li consegnino il prima possibile,quando quando? (che lo devo regalare) uno e' mioo!
mi perdoni ma non mi è chiara la domanda!Volevo chiedere, visto che mi è arrivato la settimana scorsa il mio Redmi Note 2 prime bianco, se c'era la possibilità di avere un coperchio batteria di colore giallo? Se lo sapevo così lo ordinavo direttamente di quel colore, ma ormai mi è arrivato.
Volevo chiedere se come ricambio o come accessorio avete un coperchio batteria giallo anziche bianco come il mio. Quello che intendo non è una cover ma proprio lo sportellino della scocca posteriore.mi perdoni ma non mi è chiara la domanda!
Saluti
Daniele
si abbiamo ordinato tutte le colorazioni e le vedrai presto a catalogoVolevo chiedere se come ricambio o come accessorio avete un coperchio batteria giallo anziche bianco come il mio. Quello che intendo non è una cover ma proprio lo sportellino della scocca posteriore.
bhe spero che me li consegnino il prima possibile,
stay tuned