Ottimo negozio online, perfetta l'assistenza e bellissimo il Redmi2 2/16 Gb!!!!!
Ciao e Grazie
Ciao e Grazie
grazie di cuore, se sei rimasto contento del nostro lavoro dai un occhiata alla mia firma!! Giu'Ottimo negozio online, perfetta l'assistenza e bellissimo il Redmi2 2/16 Gb!!!!!
Ciao e Grazie
indirizzo remoto DHL, la collega che ti ha fornito il Point DHL a lei piu' vicino, seguirà la sua pratica.Ciao Daniele, ho effettuato l'ordine del Redmi note 2 prime 32gb il 10/11/2015, Order ID: #54317 posso avere qualche notizia in merito alla spedizione, poichè tramite email non ho avuto aggiornamenti.
Scusa ma non vorrei attendere troppo per far partire la spedizione. Grazie mille anticipatamente.
Cioè scelgo io?Assistenza EUROPEA:
L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale GrossoShop ha stretto un accordo di partnership(ti confermo che e' in Italia).
Qui si paga l'intervento 19 euro 24 mesi si garanzia
Assistenza INTERNAZIONALE:
L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
Qui non paghi l'intervento,ma paghi la spedizione 15 euro 12 mesi di garanzia
Mi sembra abbastanza chiaro
puo' scegliere indifferentemente:Ciao
prima di porre la domanda sono andato al eggere sul loro sito, ma siccome parla di due tipi di assistenza (Europea o Internazionale), pare lecito chiedere a quale delle due si deve fare affidamento per il prodotto che ho indicato no?!
essendo remoto potremmo spedire a questo point:Ciao Daniele, (piacere anche io mi chiamo Daniele)
ieri sera ho effettuato un ordine "Order ID: #54938
Date Added: 12/11/2015"
"Xiaomi Redmi Note 2 Prime 4G 2/32Gb Dark Gray"
Potrei sapere tipicamente quali sono i tempi di consegna?
Ho scelto DHL come corriere espresso, e chiedevo se la zona di consegna
è correttamente servita.
Grazie
A Civita Castellana (VT) c'è qualche point?essendo remoto potremmo spedire a questo point:
TUSCIA IN VIAGGIO - STSB IT-005575
VICO SQUARANO 73
01100 VITERBO
se mi dai conferma
purtroppo nulla, mandi pure mail a info@grossoshop.net con oggetto suo numero ordine per confermare il dhl point.A Civita Castellana (VT) c'è qualche point?
mi sarebbe più comodo, grz
se non ci fosse, proceda pure per Viterbo, tuscia in viaggio. (GRZ)